Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
    il modo in cui il fratello maggiore lo prende per il culo mi distrugge ogni volta
    per poi rivelarsi...beh non lo dico niente spoiler!

    Commenta


      Ieri ho visto Agora'. Nell'insieme il film e' carino e piacevole anche se nulla di troppo entusiasmante. La storia e' vera quindi non potevano cambiarla a mio piacimento pero' imho tocca troppi temi importanti e alla fine risulta un po un minestrone. Rachel Weisz davvero bravissima. Nel complesso direi 6+
      http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

      Commenta


        Visto rocknrolla nn dico nulla guardatelo merita, genere pulp insomma strambalati con revolver .... Figata
        I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

        Commenta


          Ieri sera ho visto ironman2: e devo dire che è la solita minchiata americana: trama del chezzz, tutti effetti speciali, e molta molta azione... é un film senza dubbio ad alto impatto visivo proprio x i molti effetti speciali, le battaglie tra ironman e i droidi, ecc... ma se fosse visto su un divano di casa propria in tv, allora perderebbe moltissimo questo film, e non varrebbe la pena neanche di rivederlo su una televisione...
          Mi è piaciuta la performance dell' attore che interpreta tony stark ( lo stesso attore che ha fatto ironman1) e la Scarlett jhoanson l' hanno buttata lì, tanto xkè fa ****...
          quindi dando le mie pagelle...

          Trama: 5

          Effetti visivi/sonori: 8

          Casting: 7

          Regia: 7

          Sceneggiatura: 8

          DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
          Originariamente Scritto da Valerio 88
          Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******
          Originariamente Scritto da ma_75
          Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.
          Originariamente Scritto da JPP
          sei un bullo

          Commenta


            Ieri sera ho visto ironman2: e devo dire che è la solita minchiata americana: trama del chezzz, tutti effetti speciali, e molta molta azione... é un film senza dubbio ad alto impatto visivo proprio x i molti effetti speciali, le battaglie tra ironman e i droidi, ecc... ma se fosse visto su un divano di casa propria in tv, allora perderebbe moltissimo questo film, e non varrebbe la pena neanche di rivederlo su una televisione...
            Mi è piaciuta la performance dell' attore che interpreta tony stark ( lo stesso attore che ha fatto ironman1) e la Scarlett jhoanson l' hanno buttata lì, tanto xkè fa ****...
            quindi dando le mie pagelle...

            Trama: 5

            Effetti visivi/sonori: 8

            Casting: 7

            Regia: 7

            Sceneggiatura: 8

            DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
            Originariamente Scritto da Valerio 88
            Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******
            Originariamente Scritto da ma_75
            Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.
            Originariamente Scritto da JPP
            sei un bullo

            Commenta


              Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggio
              Ieri sera ho visto ironman2: e devo dire che è la solita minchiata americana: trama del chezzz, tutti effetti speciali, e molta molta azione... é un film senza dubbio ad alto impatto visivo proprio x i molti effetti speciali, le battaglie tra ironman e i droidi, ecc... ma se fosse visto su un divano di casa propria in tv, allora perderebbe moltissimo questo film, e non varrebbe la pena neanche di rivederlo su una televisione...
              Mi è piaciuta la performance dell' attore che interpreta tony stark ( lo stesso attore che ha fatto ironman1) e la Scarlett jhoanson l' hanno buttata lì, tanto xkè fa ****...
              quindi dando le mie pagelle...

              Trama: 5

              Effetti visivi/sonori: 8

              Casting: 7

              Regia: 7

              Sceneggiatura: 8

              quoto tutto...scarlett johannson non so a voi ma a me fa anche abbastanza schifo...cioè con i capelli così poi . meglio l'amministratore delegato... e cmq x i miei gusti troppi pochi effetti speciali.. transformers 2 o hulk 2 x dire mi sono piaciuti moooooooooooolto di più nonostante la trama definita non da tutti eccelsa..

              Commenta


                Bale mi spieghi perché trama 5 e sceneggiatura 8?
                Presidente siamo con Te,
                meno male che Silvio muore.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da ironsilvio90 Visualizza Messaggio
                  quoto tutto...scarlett johannson non so a voi ma a me fa anche abbastanza schifo...
                  Se vabbè..
                  Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                  Originariamente Scritto da Steel77
                  però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                    Se vabbè..
                    si beh se c'è un film con megane fox dicono che è una gran gnocca mentre con scarlett johannson sempre gran gnocca!! cioè tra le due non c'è paragone!!!

                    Commenta


                      molto meglio scarlett
                      Presidente siamo con Te,
                      meno male che Silvio muore.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
                        molto meglio scarlett
                        vado su google immagini e scrivo scarlett johansson e mi appare



                        scrivo megane fox



                        e sono giusto due foto NON photoshoppate di calendari vari..

                        poi vabbeh gusti son gusti..

                        un pò come la hunziker...c'avrà un bel culo e bon... ma se guardiamo la velina mora...!!!!!

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da ironsilvio90 Visualizza Messaggio
                          vado su google immagini e scrivo scarlett johansson e mi appare



                          scrivo megane fox



                          e sono giusto due foto NON photoshoppate di calendari vari..

                          poi vabbeh gusti son gusti..

                          un pò come la hunziker...c'avrà un bel culo e bon... ma se guardiamo la velina mora...!!!!!
                          Anche da quelle due foto, per me molto meglio scarlett
                          Però son gusti, quindi amen

                          Il tuo discorso hunziker-velina mora non ho idea di che senso abbia, ma chiudiamo l'OT
                          Presidente siamo con Te,
                          meno male che Silvio muore.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
                            Anche da quelle due foto, per me molto meglio scarlett
                            Però son gusti, quindi amen

                            Il tuo discorso hunziker-velina mora non ho idea di che senso abbia, ma chiudiamo l'OT
                            haHAHA vero non ce l'ha XD chiudiamo và!

                            Commenta


                              Messaggio di Moderazione

                              Precedete sempre Megan fox con la parola Dea
                              Originariamente Scritto da DR. MORTE
                              Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

                              Commenta


                                io IronaMan 2 devo andarlo a vedere venerdì con una tipa...ci sono scene di sesso propiziatorie?
                                MKK Fake

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎