Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    c'era anche Brivido tratto da un racconto di Stepthen King....

    cimitero vivente mi è piaciuto e mi angosciò parecchio, ma fu colpa mia perchè lo vidi in un momento sbagliato della mia adolescenza....
    sigpic
    GORE - REBUILD THE BODY
    (non so il front , ma il back pare migliorato )


    Citazione:
    Originalmente inviato da leonardoS
    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

    Commenta


      Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
      c'era anche Brivido tratto da un racconto di Stepthen King....
      Bello
      Tratto da un racconto di "A volte ritornano"
      Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

      Originariamente Scritto da Steel77
      però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
        Io ne avevo 13 e avevo già letto il libro e cosi il film mi ha fatto pena.
        Leggendo il libro, invece si che ero abbastanza inquieto

        Si,il libro fin dall' inizio crea una tensione altissima,e già capisci che con quella tensione e inquietudine dovrai farci i conti per molte pagine...

        Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
        Attenzione però... ora che leggo anch'io la filmografia, devo dire che ci sono ben altri film decenti..:

        Cujo - Bellino
        Christine la macchina infernale - Niente male
        Fenomeni paranormali incontrollabili - Niente male
        L'implacabile - Per noi amanti di Arnold, eccezionale, anche se del romanzo ha davvero poco.
        Cimitero Vivente - Niente male
        Cuori in Atlantide - Niente male

        Mi piacerebbe un film sulla saga della Torre Nera, ma purtroppo Clint Eastwood ormai è vecchiotto
        Tra quelli da te riportati ho visto solo Cimitero vivente e Fenomeni paranormali incontrollabili. Il primo si mantiene su un discreto livello. Del secondo, non ricordo molto (a parte una piccola Drew Barrymore protagonista) considerato anche che l'avrò visto un bel pò di anni fa.

        La saga de "La torre Nera" mi manca tra i libri di Stephen King. So comunque che si tratta di ben 7 libri
        . Se dovessi consigliarne uno, qual'è quello che consideri più bello? Comunque se non ricordo male l' anno scorso era uscita notizia di un futuro adattamento dei romanzi da parte dei creatori di Lost che a quanto pare ne avrebbero comprato i diritti. Certo portare sullo schermo 7 libri, facendone una saga o una serie tv, senza combinare pasticci non sarà facilissimo.


        Remember to be happy




        Commenta


          Martedi' mi sono visto Kill shot con Mickey Rourke, devo dire lui sempre un grande soprattutto come in questo caso nella parte del duro ma il film mi ha lasciato molto a desiderare, un gia' visto diciamo. Poi ho visto eagle eye che imho mi e' piaciuto e ho trovato interessante nella prima parte poi si e' un po' perso tutto sommato cmq si lascia guardare. Lo scorso weekend al cinema ho visto E' complicato, divertente e piacevole, meryl streep sempre molto brava
          http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

          Commenta


            Originariamente Scritto da girl on the moon Visualizza Messaggio
            La saga de "La torre Nera" mi manca tra i libri di Stephen King. So comunque che si tratta di ben 7 libri. Se dovessi consigliarne uno, qual'è quello che consideri più bello? Comunque se non ricordo male l' anno scorso era uscita notizia di un futuro adattamento dei romanzi da parte dei creatori di Lost che a quanto pare ne avrebbero comprato i diritti. Certo portare sullo schermo 7 libri, facendone una saga o una serie tv, senza combinare pasticci non sarà facilissimo.
            Dunque, qua la faccenda si complica.

            Considera innanzitutto che è una storia unica.. devi leggerli in ordine cronologico, quantomeno i primi due sono fondamentali per conoscere i personaggi. Purtroppo il primo è anche il meno bello, secondo me. E' stato scritto a notevole distanza dai successivi e la differenza si vede.. e molta.
            Questo per dire che si potrebbe leggere il primo, nn trovarlo di proprio gusto e nn leggere i successivi.. e sarebbe un errore

            Alt, ho appena verificato su wikipedia "Nel 2003 è stata pubblicata un'edizione ampiamente rivista ed ampliata, per rendere il romanzo coerente nei contenuti e nello stile agli ultimi romanzi della serie", quindi ti consiglio, se vuoi, di partire dal primo.

            Per la versione cinematografica.. sono molto scettico
            Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

            Originariamente Scritto da Steel77
            però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
              Dunque, qua la faccenda si complica.

              Considera innanzitutto che è una storia unica.. devi leggerli in ordine cronologico, quantomeno i primi due sono fondamentali per conoscere i personaggi. Purtroppo il primo è anche il meno bello, secondo me. E' stato scritto a notevole distanza dai successivi e la differenza si vede.. e molta.
              Questo per dire che si potrebbe leggere il primo, nn trovarlo di proprio gusto e nn leggere i successivi.. e sarebbe un errore

              Alt, ho appena verificato su wikipedia "Nel 2003 è stata pubblicata un'edizione ampiamente rivista ed ampliata, per rendere il romanzo coerente nei contenuti e nello stile agli ultimi romanzi della serie", quindi ti consiglio, se vuoi, di partire dal primo.

              Per la versione cinematografica.. sono molto scettico
              Si credo anch’io che la cosa migliore sia iniziare dal primo. Sarebbe "l’Ultimo Cavaliere",giusto? Da piccola mi capitava spesso tra le mani mentre curiosavo tra la sezione horror-fantasy della libreria e ricordo mi piaceva la copertina, su cui era raffigurato un tramonto all’orizzonte o una cosa del genere.
              Comunque era da un pò che volevo tornare a leggere qualcosa di S.K. Lo inserisco tra la serie di libri che mi sono ripromessa di leggere.Grazie per le indicazioni.

              Per la versione cinematografica, chissà...è vero che forse i creatori di Lost dovrebbero saperci fare...boh,non so,cosa possa venirne fuori.

              (edit: avevo scritto una fregnaccia in merito a Lost
              ,che a quanto pare invece è giunto finalmente al termine)
              Last edited by girl on the moon; 03-04-2010, 21:08:13.

              Remember to be happy




              Commenta


                Continuo con i miei film "impegnati":

                visto recentemente Beetlejuice - Spiritello Porcello. Primo film di tim burton, wynona rider giovanissima e bravissima. Il film risente degli effetti speciali di 22 anni fa, che lo fanno apparire a tratti grottesco. Molto simpatico però.

                Bandslam: pensavo la solita cagata sullo stile di High School Musical, invece è un film divertente, spesso poco banale e musicale. Bella l'idea di creare una sorta di Dave Matthew's Band.
                MKK Fake

                Commenta


                  Continuo con i miei film "impegnati":

                  visto recentemente Beetlejuice - Spiritello Porcello. Primo film di tim burton, wynona rider giovanissima e bravissima. Il film risente degli effetti speciali di 22 anni fa, che lo fanno apparire a tratti grottesco. Molto simpatico però.

                  Bandslam: pensavo la solita cagata sullo stile di High School Musical, invece è un film divertente, spesso poco banale e musicale. Bella l'idea di creare una sorta di Dave Matthew's Band.
                  MKK Fake

                  Commenta


                    Ieri ho viso GAMER!
                    Me lo aspettavo molto più stupido, invece mi è piaciuto!! Fa riflettere sull'etica e la moralità comune... Azione dall'inizio alla fine, pugni e pallottole a non finire
                    C'è anche questo piccoletto oltre a Butler

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                      Ieri ho viso GAMER!
                      Me lo aspettavo molto più stupido, invece mi è piaciuto!! Fa riflettere sull'etica e la moralità comune... Azione dall'inizio alla fine, pugni e pallottole a non finire
                      C'è anche questo piccoletto oltre a Butler

                      Visto anche io non male........un "Gladiatore" (di cui penso abbiano copiato in parte la trama) dei nostri tempi.
                      I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                      Commenta


                        Visto anche io ieri sera Gamer, non malissimo pero' un deja' vu se vogliamo, non mi ha entusiasmato.
                        http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

                        Commenta


                          [quote=Rik_the_Dog;5876729]Ieri ho viso GAMER!
                          Me lo aspettavo molto più stupido, invece mi è piaciuto!! Fa riflettere sull'etica e la moralità comune... Azione dall'inizio alla fine, pugni e pallottole a non finire
                          C'è anche questo piccoletto oltre a Butler

                          ]


                          visto pure io..mi ricorda un po' death race per il tema:"carcerato che fa gare che gli promettono la libertà ma che non finirà mai perchè gli alti vertici gli remano contro"

                          e a sua volta il mondo dei replicanti è un pò una copia di sto film..
                          comunque carino

                          Commenta


                            visto questa sera Colpo Di Fulmine, l'ultimo di carrey, veramente gran bel film. consigliato
                            Originariamente Scritto da modgallagher
                            gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                            " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                            Commenta


                              visto crank2..film molto divertente
                              mi guarderò l'uno a breve

                              Commenta


                                Visto Brothers, discreta interpretazione, discreto film, affronta due classici USA in una volta, carcere e soldati post war.

                                YouTube - 'Brothers' Trailer HD



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎