Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Non avevo ancora visto "Ghost Rider" .....

    ieri sera per mancanza di alternative ho noleggiato quello....

    niente di che ..... speravo qualcosa di meglio dalla marvel....
    mi ha ricordato per certi versi quel qualcosa che non mi era piaciuto nemmeno in Spawn......

    però non conosco il personaggio del fumetto..... magari pure lui non aveva molto da dire.....

    guardabile ma non da rivedere.....
    sigpic
    GORE - REBUILD THE BODY
    (non so il front , ma il back pare migliorato )


    Citazione:
    Originalmente inviato da leonardoS
    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

    Commenta


      Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
      premetto che non sono un gran lettore....

      ma a me è piaciuto parecchio "il miglio verde" ma mi manca il raffronto con il libro
      E' abbastanza fedele in effetti. E poi c'è Tom hanks che insomma, proprio un pirla nn è
      Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

      Originariamente Scritto da Steel77
      però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
        Non avevo ancora visto "Ghost Rider" .....

        ieri sera per mancanza di alternative ho noleggiato quello....

        niente di che ..... speravo qualcosa di meglio dalla marvel....
        mi ha ricordato per certi versi quel qualcosa che non mi era piaciuto nemmeno in Spawn......

        però non conosco il personaggio del fumetto..... magari pure lui non aveva molto da dire.....

        guardabile ma non da rivedere.....
        A me è piaciuto invece come film senza pretese, ti fa passare un paio d'ore, il personaggio in sè non ha moltissimo da dire forse

        Commenta


          visto anche Jennifer's Body.....

          niente di che davvero....
          sigpic
          GORE - REBUILD THE BODY
          (non so il front , ma il back pare migliorato )


          Citazione:
          Originalmente inviato da leonardoS
          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

          Commenta


            Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
            Bè, ma tolti i capolavori Misery e Le Ali della Libertà, hai mai visto un film tratto da King che fosse almeno decente..?

            Hai dimenticato Stand by me-Ricordo di un' estate.
            Non solo uno dei film più riusciti tra quelli tratti dai suoi libri, ma per me anche uno dei più belli in generale. Non mi perdo in lodi, che già si sa quanto è bello(bellissimo).

            Remember to be happy




            Commenta


              Originariamente Scritto da girl on the moon Visualizza Messaggio
              Hai dimenticato Stand by me-Ricordo di un' estate.
              Non solo uno dei film più riusciti tra quelli tratti dai suoi libri, ma per me anche uno dei più belli in generale. Non mi perdo in lodi, che già si sa quanto è bello(bellissimo).
              Hai ragione
              Anche L'ultima Eclissi - Dolores Claiborne, nn era male, ora che ci penso.
              Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

              Originariamente Scritto da Steel77
              però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                visto anche Jennifer's Body.....

                niente di che davvero....
                Mamma mia che porcata Giusto perchè c'è Megan l'ho guardato

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                  Mamma mia che porcata Giusto perchè c'è Megan l'ho guardato
                  sigpic
                  GORE - REBUILD THE BODY
                  (non so il front , ma il back pare migliorato )


                  Citazione:
                  Originalmente inviato da leonardoS
                  maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                  http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                  Commenta


                    Ho appena terminato la visione di "Mutant Chronicles".
                    Nemmeno l'HD può salvarlo dalla sua inesorabile fetenzia.
                    Peccato perché, nei limiti di un b-movie, l'inizio pare promettente, con un look steampunk molto particolare e poveristici ma efficaci effetti. Poi il budget a 10' dall'inizio finisce, così come anche le idee degli sceneggiatori.

                    Commenta


                      visto : "I love u man" ....

                      che dire .... un film senza pretese , con una storia banale....
                      con alcuni momenti divertenti....

                      e una parte anche per Lou Ferrigno

                      e anche un cameo per Bob Cicherillo
                      Last edited by Gore; 02-04-2010, 00:12:47.
                      sigpic
                      GORE - REBUILD THE BODY
                      (non so il front , ma il back pare migliorato )


                      Citazione:
                      Originalmente inviato da leonardoS
                      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                      Commenta


                        ragazzi A-Team promette bene!!!

                        YouTube - The A-Team-Trailer 2

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                          Hai ragione
                          Anche L'ultima Eclissi - Dolores Claiborne, nn era male, ora che ci penso.

                          E dando un 'occhiata alla filmografia tratta dai libri di Stephen King, tra i film più riusciti, entrambi abbiamo "dimenticato" Shining e Carrie (la memoria fa brutti scherzi)
                          Ci meritiamo questo: o in alternativa:

                          Remember to be happy




                          Commenta


                            Originariamente Scritto da girl on the moon Visualizza Messaggio
                            E dando un 'occhiata alla filmografia tratta dai libri di Stephen King, tra i film più riusciti, entrambi abbiamo "dimenticato" Shining e Carrie La memoria fa brutti scherzi.
                            Ci meritiamo questo: o in alternativa:
                            Vero.. forse perchè saltano più agli occhi e restano impresse più a lungo le brutture tipo IT..
                            Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                            Originariamente Scritto da Steel77
                            però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                              Vero.. forse perchè saltano più agli occhi e restano impresse più a lungo le brutture tipo IT..

                              Già, probabile. Però quando avevo 11 anni, ci credi che alcune scene di sto film mi mettevano paurissima? Il clown con i palloncini colorati ha traumatizzato le menti di chi poi prima di fare la doccia o lavarsi le mani controllava che lo scarico fosse a posto

                              Remember to be happy




                              Commenta


                                Originariamente Scritto da girl on the moon Visualizza Messaggio
                                Già, probabile. Però quando avevo 11 anni, ci credi che alcune scene di sto film mi mettevano paurissima? Il clown con i palloncini colorati ha traumatizzato le menti di chi poi prima di fare la doccia o lavarsi le mani controllava che lo scarico fosse a posto
                                Io ne avevo 13 e avevo già letto il libro e cosi il film mi ha fatto pena.
                                Leggendo il libro, invece si che ero abbastanza inquieto

                                Attenzione però... ora che leggo anch'io la filmografia, devo dire che ci sono ben altri film decenti..:

                                Cujo - Bellino
                                Christine la macchina infernale - Niente male
                                Fenomeni paranormali incontrollabili - Niente male
                                L'implacabile - Per noi amanti di Arnold, eccezionale, anche se del romanzo ha davvero poco.
                                Cimitero Vivente - Niente male
                                Cuori in Atlantide - Niente male

                                Mi piacerebbe un film sulla saga della Torre Nera, ma purtroppo Clint Eastwood ormai è vecchiotto
                                Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                                Originariamente Scritto da Steel77
                                però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎