Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
    lascialo perdere
    grazie matt10... troppo tardi sono rimasto effeciquattro ...
    sigpic
    GORE - REBUILD THE BODY
    (non so il front , ma il back pare migliorato )


    Citazione:
    Originalmente inviato da leonardoS
    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

    Commenta


      Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
      Sto scar..... noleggiando questo

      YouTube - CRAZY HEART - Official Trailer
      A me è piaciuto molto, ma sono un po' di parte.

      Tra l'altro ci sono molto riferimenti più o meno diretti al grande Lebowski, pur essendo, come tipo di film, completamente diverso.
      B & B with a little weed










      Commenta


        HO visto "The hurt locker"... non meritava affatto l'oscar. Non è male ma non è questo grande capolavoro!
        [SIGPIC]

        Commenta


          Ragazzi vado in saletta cinema a vedermi il Blu-Ray di 2012! A più tardi

          Commenta


            Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
            A me è piaciuto molto, ma sono un po' di parte.

            Tra l'altro ci sono molto riferimenti più o meno diretti al grande Lebowski, pur essendo, come tipo di film, completamente diverso.
            Visto ieri sera, mi è piaciuta molto la sua interpretazione, era un pò Lebowsky, molto più sfigato, molto meno ingenuo, bel film tutto sommato, molto reale e triste a tratti, specialmente quando vomitava.

            "I'm 65, I'm broke, I've only 10 bucks, I have to spend it wisely...."





            .....Whisky



            Commenta


              Originariamente Scritto da Noodles Visualizza Messaggio
              HO visto "The hurt locker"... non meritava affatto l'oscar. Non è male ma non è questo grande capolavoro!
              Gioca sull'animo attuale dell'americano, sui problemi che hanno gli americani, i soldati in guerra, troverai altri temi ricorrenti se ci fai caso, primo tra tutti solitamente il razzismo, la gente che fallisce nella vita, l'alcool, la rincorsa al "sogno americano", il il sogno del successo, la libertà intesa in senso lato.

              Alleghiamo gentilmente la "locandina" :




              Commenta


                Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                Visto ieri sera, mi è piaciuta molto la sua interpretazione, era un pò Lebowsky, molto più sfigato, molto meno ingenuo, bel film tutto sommato, molto reale e triste a tratti, specialmente quando vomitava.

                "I'm 65, I'm broke, I've only 10 bucks, I have to spend it wisely...."





                .....Whisky

                I richiami al grande Lebowski sono la sala da bowling all'inizio, il tipo nel bar che si chiamava Jesus, la scena in cui lui cade a faccia in giù, e l'altra quando mette la testa nella tazza del water.

                Crazy heart è uno di quei film che mi lasciano un'impressione più positiva una volta averli visti e digeriti (cioè dopo qualche giorno) che al cinema.

                Anche secondo me è un film triste a tratti, soprattutto nella scena finale.
                B & B with a little weed










                Commenta


                  Visto DayBreakers, fatto trama meno scontata del solito x il suo genere.

                  Ps
                  carina la scena finale dei militari ahah
                  I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                  Commenta


                    ho noleggiato "Dolan's Cadillac" ma che è sta cacata???

                    datemi una ragione per non riportarlo dove l'ho preso all'istante ...........
                    sigpic
                    GORE - REBUILD THE BODY
                    (non so il front , ma il back pare migliorato )


                    Citazione:
                    Originalmente inviato da leonardoS
                    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                      ho noleggiato "Dolan's Cadillac" ma che è sta cacata???

                      datemi una ragione per non riportarlo dove l'ho preso all'istante ...........
                      Ma è tratto dal racconto di King..?
                      Perchè il racconto era molto bello... ma (quasi) tutti i film tratti da suoi racconti/romanzi sono delle cagate pazzesche...
                      Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                      Originariamente Scritto da Steel77
                      però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                      Commenta


                        Visto Daddy sitter, commedia leggera con Travolta e R. Williams, entrambi invecchiati, ma cmq piacevole per due risate.....
                        I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                          Ma è tratto dal racconto di King..?
                          Perchè il racconto era molto bello... ma (quasi) tutti i film tratti da suoi racconti/romanzi sono delle cagate pazzesche...
                          mah ... guarda . l'ho noleggiato perchè c'era scritto in grande Stephen King ...

                          poi dopo un po' che lo guardavo .... mi son messo a lavorare ... fai che come "mi acchiappava"
                          sigpic
                          GORE - REBUILD THE BODY
                          (non so il front , ma il back pare migliorato )


                          Citazione:
                          Originalmente inviato da leonardoS
                          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                            mah ... guarda . l'ho noleggiato perchè c'era scritto in grande Stephen King ...

                            poi dopo un po' che lo guardavo .... mi son messo a lavorare ... fai che come "mi acchiappava"
                            Bè, ma tolti i capolavori Misery e Le Ali della Libertà, hai mai visto un film tratto da King che fosse almeno decente..?
                            Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                            Originariamente Scritto da Steel77
                            però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                              Bè, ma tolti i capolavori Misery e Le Ali della Libertà, hai mai visto un film tratto da King che fosse almeno decente..?
                              premetto che non sono un gran lettore....

                              ma a me è piaciuto parecchio "il miglio verde" ma mi manca il raffronto con il libro
                              sigpic
                              GORE - REBUILD THE BODY
                              (non so il front , ma il back pare migliorato )


                              Citazione:
                              Originalmente inviato da leonardoS
                              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                              Commenta


                                Shutter Island mi è piaciuto parecchio.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎