Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
    anche strays? non è d'azione però
    Purtroppo non c'è in italiano

    Commenta


      Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
      ah ecco.... poi continua a dire che lavori
      Stighazzi, dai la sera



      Commenta


        informazione

        sono stato ora da BlockBuster,

        vi segnalo , se vi può interessare che c'è una promo sui noleggi che prevede al costo di 19,00€ la possibilità di noleggiare fino a un massimo di 2 film al giorno per 30giorni, senza limiti di tempo e il tutto compreso nel prezzo.

        tra l'altro comprende anche i giochi: si chiama GAME PASS HD

        Game Pass - Blockbuster

        sigpic
        GORE - REBUILD THE BODY
        (non so il front , ma il back pare migliorato )


        Citazione:
        Originalmente inviato da leonardoS
        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

        Commenta


          Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
          sono stato ora da BlockBuster,

          vi segnalo , se vi può interessare che c'è una promo sui noleggi che prevede al costo di 19,00€ la possibilità di noleggiare fino a un massimo di 2 film al giorno per 30giorni, senza limiti di tempo e il tutto compreso nel prezzo.

          tra l'altro comprende anche i giochi: si chiama GAME PASS HD

          Game Pass - Blockbuster

          si vede che sono un po' con l'acqua alla gola, eh?
          Blockbuster verso fallimento per colpa di internet - Repubblica.it

          Originariamente Scritto da Sergio
          Sei un coglione.



          Commenta


            Visto anche io shutter island poche ore fa!
            Ottimo di Caprio, film dalla trama forse già vista, ma comunque interessante e che ti fa pensare!

            Commenta


              Finalmente ho visto Parnassus!!!!

              Ragà ma è bello! Non mi sono annoiato nemmeno per un secondo...e l'ho visto in streaming in qualità immonda.
              La storia è bella,è molto fantasiosa,il cast vabbè si sa,è esagerato nel senso che non era necessario chiamare tutti sti attori,ma è stata una scelta forzata per il discorso di Ledger. I personaggi sono fatti bene tranne Anton imho,non al livello degli altri. Ultimo punto a favore il finale: poco chiaro in certe cose,ma cmq non scontato (impossibile prevedere che fine fa Tony).

              Commenta


                Non l'ho rivisto perche' purtroppo i miei occhi lo avevano gia' guardato ma visto che lo facevano ieri sera volevo solo ribadire quanto snakes on plane sia un film ignobile, immondo e osceno. Ieri sera comunque ho visto L'implacabile con il nostro Arnold, trash puro e anche fatto male
                http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

                Commenta


                  Suggerito da qualcuno qui, domenica pomeriggio ho visto Zombi Strippers ...
                  o melgio mi manca la fine .....
                  devo dire che il film è abbastanza scarso.... ma almeno ha le attrici che sono brave ..... no vabbè magari brave no ..... o forse si .... con la lap

                  cmq almeno c'è Robert Englund che ha una parte ridicola, mezzo pappone, mezzo ricchione con il suo spray per tenersi profumato/asettico


                  ieri sera ho visto 2012.... mi verrebbe da dire solito Roland Emmerich con un sacco di effetti speciali..... ma stavolta si è battuto in peggio .... la trama è peggio del solito (ma gli effetti speciali )
                  sigpic
                  GORE - REBUILD THE BODY
                  (non so il front , ma il back pare migliorato )


                  Citazione:
                  Originalmente inviato da leonardoS
                  maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                  http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                  Commenta


                    ier notte per mera curiosità mi sono guardato Australia. Totalmente estraneo al genere, mi è piaciuto molto come film, forse troppo lungo, ma molto carino
                    Originariamente Scritto da modgallagher
                    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                      ier notte per mera curiosità mi sono guardato Australia. Totalmente estraneo al genere, mi è piaciuto molto come film, forse troppo lungo, ma molto carino
                      Davvero bellissimo secondo me, gran film.

                      Commenta


                        Ho posto rimedio ad una lacuna che mi portavo dietro da troppo tempo:visto Dersu Uzala,capolavoro del maestro Kurosawa sul rapporto uomo-natura,film di intensità rara,fotografia che toglie il fiato

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                          ier notte per mera curiosità mi sono guardato Australia. Totalmente estraneo al genere, mi è piaciuto molto come film, forse troppo lungo, ma molto carino
                          Adam esci da questo corpo

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
                            Adam esci da questo corpo

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                              Ho posto rimedio ad una lacuna che mi portavo dietro da troppo tempo:visto Dersu Uzala,capolavoro del maestro Kurosawa sul rapporto uomo-natura,film di intensità rara,fotografia che toglie il fiato
                              Bellissimo.

                              Commenta


                                ragazzi non se qualcuno l'ha visto ma io consiglio di vedere un film veramente bello IL PROFETA
                                I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎