Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Sulle ottime interpretazioni concordo anche io

    Commenta


      Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
      mmh, e' questione di gusti e di che film guardi di solito: a me bastardi senza gloria e' piaciuto davvero tanto, mi sentirei di consigliartelo di sicuro. Ottime interpretazioni, tra l'altro Christoph Waltz ha vinto l'oscar per la sua parte in questo film.
      comunque ce l'ho li ..... l'occhietto prima o poi ce lo butto .

      grazie


      ah ... ieri sera ho visto "il quarto tipo" ..... bo.... è uno di quei film dove ti presentano una storia surreale con il sotto inteso che potrebbe essere vera (con tanti di messaggi degli autori principali)

      qualche salto sulla sedia lo si fa.... ma tutto sommato..... non mi è piaciuto
      sigpic
      GORE - REBUILD THE BODY
      (non so il front , ma il back pare migliorato )


      Citazione:
      Originalmente inviato da leonardoS
      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

      Commenta


        Per me Bastards è un film geniale,Tarantino riscrive la storia in funzione del suo amore per il cinema e conferma di saper trarre il massimo dagli interpreti.
        Si può parlare di alcuni leziosismi e scene meno riuscite di altre,ma con tutto rispetto ma non c'è paragone con cagate come "il quarto tipo"

        Commenta


          anche a me basterds è piaciuto molto, bisogna dire che è un film che andrebbe visto in lingua originale per valutare meglio soprattutto l'interpretazione di Waltz che è superba. Poi ci sono certe scene che tradotte perdono troppo visto che la recitazione originale è in ben 4 lingue diverse.
          Originariamente Scritto da leonardoS
          dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
          Originariamente Scritto da Dropkick
          ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

          Commenta


            Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
            Per me Bastards è un film geniale,Tarantino riscrive la storia in funzione del suo amore per il cinema e conferma di saper trarre il massimo dagli interpreti.
            Si può parlare di alcuni leziosismi e scene meno riuscite di altre,ma con tutto rispetto ma non c'è paragone con cagate come "il quarto tipo"
            Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggio
            anche a me basterds è piaciuto molto, bisogna dire che è un film che andrebbe visto in lingua originale per valutare meglio soprattutto l'interpretazione di Waltz che è superba. Poi ci sono certe scene che tradotte perdono troppo visto che la recitazione originale è in ben 4 lingue diverse.
            quotissimo.

            Originariamente Scritto da bertinho7
            grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

            Commenta


              ho guardato Universal Soldier 2, film senza pretese che si fa guardare
              Originariamente Scritto da JPP
              eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
              Originariamente Scritto da JPP
              cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
              Originariamente Scritto da Vale
              Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
              If a movement is totally safe, it is totally useless
              Followed by AlbertoGrazia

              Commenta


                Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
                mmh, e' questione di gusti e di che film guardi di solito: a me bastardi senza gloria e' piaciuto davvero tanto, mi sentirei di consigliartelo di sicuro. Ottime interpretazioni, tra l'altro Christoph Waltz ha vinto l'oscar per la sua parte in questo film.
                Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                Per me Bastards è un film geniale,Tarantino riscrive la storia in funzione del suo amore per il cinema e conferma di saper trarre il massimo dagli interpreti.
                Si può parlare di alcuni leziosismi e scene meno riuscite di altre,ma con tutto rispetto ma non c'è paragone con cagate come "il quarto tipo"
                Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggio
                anche a me basterds è piaciuto molto, bisogna dire che è un film che andrebbe visto in lingua originale per valutare meglio soprattutto l'interpretazione di Waltz che è superba. Poi ci sono certe scene che tradotte perdono troppo visto che la recitazione originale è in ben 4 lingue diverse.
                basterds è approved. Non capisco ancora come mai non sia piaciuto a SolidToM

                Commenta


                  black dimmi dei buoni motivi per iniziare a guardare dexter
                  Originariamente Scritto da DR. MORTE
                  Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
                    black dimmi dei buoni motivi per iniziare a guardare dexter
                    Perchè non è il classico CSI, perchè lavora per la scientifica ma è un killer, perchè dexter non prova emozioni ed è costretto a crearsi una vita sociale credibile, con tanto di amata e figli, perchè la prima serie è stupenda ed è un vortice che alla fine ti lascia a bocca aperta, perchè ha una fotografia stupenda ed un ritmo impeccabile, perchè non è la solita solfa insomma.

                    E' la serie tv a cui sono più affezionato in assoluto e credo la migliore.

                    Commenta


                      la migliore di tutte ella madonna vabbè mi hai convinto comunque
                      Originariamente Scritto da DR. MORTE
                      Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

                      Commenta


                        a parte la terza serie poi la bellezza di dexter va in crescendo. Il personaggio di dexter è il personaggio meglio caratterizzato nella storia del cinema (sì, non si tratta di cinema, sono serie tv, ma ormai sempre più spesso ci troviamo difronte a serie tv che sono meglio del cinema).

                        Guardalo, è fantastico, è pieno di tensione, innumerevoli situazioni in cui sta per essere sgamato e deve trovare un modo per cavarsela e una storia fantastica .

                        Commenta


                          lo sto iniziando ora
                          Originariamente Scritto da DR. MORTE
                          Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

                          Commenta


                            mi raccomando guarda almeno 3 puntate di seguito, non te ne staccherai più

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
                              a parte la terza serie poi la bellezza di dexter va in crescendo. Il personaggio di dexter è il personaggio meglio caratterizzato nella storia del cinema (sì, non si tratta di cinema, sono serie tv, ma ormai sempre più spesso ci troviamo difronte a serie tv che sono meglio del cinema).

                              Guardalo, è fantastico, è pieno di tensione, innumerevoli situazioni in cui sta per essere sgamato e deve trovare un modo per cavarsela e una storia fantastica .
                              quoto

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                                quoto
                                Je, grazie per l'invito (anzi, scusa se non ti ho ringraziato prima, ho provato sulla bacheca di bitshare ma non me lo fa fare), volevo chiederti una info.

                                Sul mio profilo mi da ratio: Inf.
                                Che vor dì?
                                Mi spiego, ho uppato sicuramente almeno quanto ho scaricato, ma su alcuni torrent non c'è nessun leecher e su altri ho superato il ratio di 1. Come risolvo? Ho visto i punti bonus e sono a 140 quasi, devo aspettare per comprare gb in up?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎