Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
    grazie ragazzi ma intendevo film
    genere?

    Commenta


      Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
      io ti posso consigliare " il testimone " con pif delle iene. servizio interessante e al contempo divertente. prova
      L'ho visto tutto...carina la ragazza giapponese
      sigpic

      Commenta


        perfetto,grazie boys, mi scarico tokyo love e nel mentre mi sparo il teste di piff
        Cl4ud

        Commenta


          visto:
          percy jackson e gli dei dell'olimpo.... voto 7!!!
          legion.... voto 7,5!!!

          mi aspettavo molto di più da entrambi i film!!!
          Last edited by zarigo; 11-03-2010, 14:09:41.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
            sopratutto trovo piacevole guardare la prima parte in cui non esiste nemmeno dialogo ma non cade mai di tono

            stupefacenti poi le espressioni che riesce a prendere "wall-e"
            Hai ragione Trasmette un senso di grande purezza, e pensare che è solo un film d'animazione!

            Commenta


              wall-e bellissimo
              Originariamente Scritto da DR. MORTE
              Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
                spartacus non mi è piaciuto, è una copia di 300 e il gladiatore..non ha nulla di nuovo e parte le numerose tette che si vedono è monotono e noioso. sons of anarchy avevo letto la trama ma non mi attira il genere percui non saprei
                Premesso che Spartacus è volutamente trash,dopo i primi 2-3 episodi la serie inizia ad essere godibile anche dal punto di vista narrativo (ovviamente il punto forte rimangono decapitazioni,orge,mutilazioni,sodomia e quantaltro)


                Se cercate qualcosa di realistico (e con budget da produzione cinematografica,ndr) vi suggerisco The Pacific,che parte in USA tra 3 giorni:

                YouTube - The Pacific: Trailer (HBO)

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                  Hai ragione Trasmette un senso di grande purezza, e pensare che è solo un film d'animazione!


                  spesso si pensa che siano film meno curati....
                  invece in alcuni c'è una cura notevole !
                  sigpic
                  GORE - REBUILD THE BODY
                  (non so il front , ma il back pare migliorato )


                  Citazione:
                  Originalmente inviato da leonardoS
                  maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                  http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio


                    spesso si pensa che siano film meno curati....
                    invece in alcuni c'è una cura notevole !
                    Si si infatti...spesso si pensa che possano essere per bambini, ma cosi non è

                    Commenta


                      Sono appena tornato dal cinema. Ho visto invictus, certo bel messaggio, significati e frasi profonde ma come film in se non mi e' piaciuto.
                      http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

                      Commenta


                        ho visto " daybreakers l'ultimo vampiro "..non male l'idea, mi ha disgustato la fine..incompleta e superficiale.
                        Originariamente Scritto da DR. MORTE
                        Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

                        Commenta


                          A me invictus è piaciuto davvero tanto. Ormai di liam (e di SolidTom per altri film) ho piena fiducia

                          Commenta


                            mi sono rivisto ieri sera the beach, sempre magnifico
                            Originariamente Scritto da modgallagher
                            gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                            " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                            Commenta


                              ragazzi mi dite come inserire uno spooiler gentilmente..

                              Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                              mi sono rivisto ieri sera the beach, sempre magnifico
                              gary hai visto shutter island...? se è si passi gentilmente nell'altro topic
                              Il mio diario...!

                              Commenta


                                Visto Shutter Island.
                                Delusione: storia scontatissima, alcuni spunti interessanti (anche se troppa troppa carne al fuoco) ma sceglie sempre la soluzione più facile. Un pippone infinito, peraltro.
                                Cast e fotografia superbi. DiCaprio è ufficialmente il mio nuovo attore preferito, dopo questa prova e quella di Revolutionary Road.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎