Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
    sono uscite le due nuove puntate di lost e gossip girl
    Originariamente Scritto da JPP
    eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
    Originariamente Scritto da JPP
    cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
    Originariamente Scritto da Vale
    Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
    If a movement is totally safe, it is totally useless
    Followed by AlbertoGrazia

    Commenta


      Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
      sono uscite le due nuove puntate di lost e gossip girl
      Lost mi hanno sentito che è spettacolare e ha colpi di scena incredibili.

      Gossip Girl mi pare la versione estremizzata di O.C = uomini e donne a telefilm?

      Commenta


        cioè lost non l'hai mai visto? ci sono 6 serie sono anni che va avanti

        matt se vuoi puoi seguirti anche the vampire diares
        Originariamente Scritto da DR. MORTE
        Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
          che mi consigliate?
          -sons of anarchy, 3 serie
          -spartacus blood and sand, appena iniziato

          Commenta


            spartacus non mi è piaciuto, è una copia di 300 e il gladiatore..non ha nulla di nuovo e parte le numerose tette che si vedono è monotono e noioso. sons of anarchy avevo letto la trama ma non mi attira il genere percui non saprei
            Originariamente Scritto da DR. MORTE
            Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
              cioè lost non l'hai mai visto? ci sono 6 serie sono anni che va avanti

              matt se vuoi puoi seguirti anche the vampire diares
              Si lo so è assurdo! E' che quando l'ho notato già era la seconda o terza serie,quindi avrei dovuto recuperare via pc,ma non ho mai cominciato. Cmq prima o poi mi decido,mi piacerà un sacco.
              L'unico telefilm che seguo costantamente da 9 anni è smallville

              Commenta


                Originariamente Scritto da clark89 Visualizza Messaggio
                Si lo so è assurdo! E' che quando l'ho notato già era la seconda o terza serie,quindi avrei dovuto recuperare via pc,ma non ho mai cominciato. Cmq prima o poi mi decido,mi piacerà un sacco.
                L'unico telefilm che seguo costantamente da 9 anni è smallville
                hahaha quoto tutto

                non ho mai visto lost anche se ho scaric... ehm, noleggiato la prima serie poi ho noleggiato anche le prime puntate di flashforward ma non ho avuto ancora modo di provarlo.

                Quello che continuo a seguire è smallville , un peccato che Prison Break sia finito... era la mia serie preferita in assoluto, addirittura iniziai a vederlo quando negli USA trasmettevano la seconda stagione e mi trangugiai tutta la prima serie in una settimana "switchando" da italiano ad inglese a metà e fu un piccolo trauma
                Originariamente Scritto da leonardoS
                dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
                Originariamente Scritto da Dropkick
                ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
                  spartacus non mi è piaciuto, è una copia di 300 e il gladiatore..non ha nulla di nuovo e parte le numerose tette che si vedono è monotono e noioso. sons of anarchy avevo letto la trama ma non mi attira il genere percui non saprei
                  ho visto 2 puntate. godibile anche se è palesemente una *******ta...

                  Commenta


                    grazie ragazzi ma intendevo film
                    Originariamente Scritto da JPP
                    eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                    Originariamente Scritto da JPP
                    cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                    Originariamente Scritto da Vale
                    Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                    If a movement is totally safe, it is totally useless
                    Followed by AlbertoGrazia

                    Commenta


                      matt io mi sto per guardare planet 51
                      Originariamente Scritto da DR. MORTE
                      Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

                      Commenta


                        comunque ritornando su Generation Kill

                        YouTube - Generation Kill - Drowning Pool - Bodies (GET SOME!)

                        Originariamente Scritto da DR. MORTE
                        Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

                        Commenta


                          ragazzi avete idea di dova io possa trovare,anche in streaming,qualche documentario non propriamente stile quark? cercavo qualcosa che descriva,per esempio, il giappone mostrando le citta', usi e costumi e magari qualche cenno di storia recente,niente di troppo naturale o cmq prettamente legato al territorio geografico...
                          se avete qualche consiglio, magari anche suggerendomi anche soltanto che chiavi di ricerca usare.. ho provato documentary streaming ma viene la qualsiasi,mentre provando ad essere piu' specifico non si trova nulla
                          Last edited by Cl4ud; 10-03-2010, 21:54:21.
                          Cl4ud

                          Commenta


                            io ti posso consigliare " il testimone " con pif delle iene. servizio interessante e al contempo divertente. prova

                            YouTube - Il testimone - Tokyo love 1/5 2008/11/19
                            Originariamente Scritto da DR. MORTE
                            Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

                            Commenta


                              quella puntata de "il testimone" merita di essere vista

                              nb: per me tutte le puntate meritano
                              Owner - CEO Wellness Project

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Cl4ud Visualizza Messaggio
                                ragazzi avete idea di dova io possa trovare,anche in streaming,qualche documentario non propriamente stile quark? cercavo qualcosa che descriva,per esempio, il giappone mostrando le citta', usi e costumi e magari qualche cenno di storia recente,niente di troppo naturale o cmq prettamente legato al territorio geografico...
                                se avete qualche consiglio, magari anche suggerendomi anche soltanto che chiavi di ricerca usare.. ho provato documentary streaming ma viene la qualsiasi,mentre provando ad essere piu' specifico non si trova nulla
                                Guardati tokyo love che è carino ma parla solo di tokyo che in giappone è un'eccezione e non la regola, è un mondo a parte (grande adam ), se vuoi qualcosa di più approfondito c'è il documentario di turisti per caso, che però è un po' vecchiotto, ma realizzato davvero bene. Esiste anche qualcosa online che si chiama Giappone mon amour, ma sono per lo più curiosità su anime/videogiochi etc.

                                Non ti sarai mica perso i miei video ed innumerevoli thread verooo?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎