Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    in attesa che si sedimenti meglio, c'è una cosa che mi è mancata molto nell'ultimo indiana jones, ed è quel senso dell'humor e del non prendersi troppo sul serio che ha fatto la fortuna della serie. ci devo rimunginare un po', forse rivederlo tra qualche mese

    ps. mads mikkelsen
    Last edited by Pesca; 30-06-2023, 10:06:17.

    Originariamente Scritto da Sergio
    Sei un coglione.



    Commenta


      Visto l'ultimo Indiana Jones e speriamo sia davvero l'ultimo. Pessimo.

      Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

      Commenta


        tu dici venk? perché forse come storia e intreccio è meglio del teschio di cristallo. però appunto manca quella vena un po' scherzosa e brillante che invece nel quarto era ben più evidente (e infatti a prima vista quell'altro mi ha divertita molto, nonostante le lacune). anche gli inseguimenti e cacce varie sono coinvolgenti, però boh, come dicevo qualche giorno fa ci devo ritornare su con calma, magari rivedendolo

        Originariamente Scritto da Sergio
        Sei un coglione.



        Commenta


          Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
          tu dici venk? perché forse come storia e intreccio è meglio del teschio di cristallo. però appunto manca quella vena un po' scherzosa e brillante che invece nel quarto era ben più evidente (e infatti a prima vista quell'altro mi ha divertita molto, nonostante le lacune). anche gli inseguimenti e cacce varie sono coinvolgenti, però boh, come dicevo qualche giorno fa ci devo ritornare su con calma, magari rivedendolo
          Non rivedo da un bel pezzo il quarto capitolo, quindi non mi è facile fare raffronti (l'ho visto al cinema nel 2009 e poi anni dopo a casa, ricordo certi punti ma non mi è rimasto impresso). Ricordo le critiche per la svolta "da fantascienza" per un film di Indiana Jones, anche se viste le teorie tipo quella degli antichi astronauti che circolano in archeologia per me non era una cosa fuori posto.

          Riguardo quest'ultimo ho trovato irritante la copratognista, con un finale che nonostante il "sense of wonder" che scaturisce (per lo scenario più che altro) mi è sembrato moscetto negli avvenimenti. Per il resto è un continuo inseguimento tra buoni e cattivi che diventa presto ripetitivo, poi come dici anche tu manca di brillantezza. La morte offscreen annunciata del personaggio visto nel precedente film pure non l'ho gradita molto, anche se probabilmente era una scelta forzata.

          Ieri sera al cinema avevo un po' caldo e magari ero pure un po' stanco per il lavoro, ma durante la visione ho avuto momenti di sonnolenza che non so se procurati dal film o dalle condizioni che dicevo poc'anzi, che potrebbero aver inficiato negativamente il mio giudizio. Insomma, non sono uscito dalla sala esaltato.

          Commenta


            io sono nessuno, con bob oderlick, molto più bello di john wick

            Commenta


              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
              io sono nessuno, con bob oderlick, molto più bello di john wick
              Esatto, titolo originale "nobody".



              Commenta


                visti - roba vecchia

                ghost rider 2 - a mio figlio piccolo è piaciuto moltissimo io preferisco il primo

                max payne - mah si dai si fa guardare in spensieratezza



                Commenta


                  da Stromboli.
                  ormai è fisso in italia e scrive pure in italiano, fa più lui per il turismo della venere farlocca

                  Last edited by Arturo Bandini; 11-07-2023, 16:32:07.

                  Commenta


                    Non spoileratemi troppo Indy...


                    Intanto, la più grande star del mondo:










                    "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                    (L. Pirandello)

                    Commenta


                      Watch an extended behind the scenes look at the biggest stunt in cinema history. Experience #MissionImpossible- Dead Reckoning is in IMAX theatres July 2023.









                      "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                      (L. Pirandello)

                      Commenta


                        Visto pure io Indiana Jones: é un buon film che peró non mi ha trasmesso niente, forse anche perché per motivi logistici l'ho dovuto vedere
                        in inglese ed amo troppo il doppiaggio e le voci italiane
                        Il momento migliore é stato quando con garbo ho detto alle ragazzine sedute a sinistra che avevano rotto i coglioni
                        Originariamente Scritto da centos
                        mangio e bevo e faccio schifo


                        Per ricorsi amministrativi e legali
                        http://www.supremecourt.mn/home

                        sigpic

                        Commenta


                          anche il gruppetto di sessantenni vicino a me non è stato male, ma ho usato la tattica di fissarli insistentemente al buio sentendomi molto valium serial killer

                          Originariamente Scritto da Sergio
                          Sei un coglione.



                          Commenta


                            Erano tedesche, difficile resistere
                            Originariamente Scritto da centos
                            mangio e bevo e faccio schifo


                            Per ricorsi amministrativi e legali
                            http://www.supremecourt.mn/home

                            sigpic

                            Commenta


                              Segnalo sul canale 27 (il numero dei miei anni, NdR), un controverso film-inchiesta sulla difficile convivenza degli anseriformi con la razza umana durante la meta’ degli anni ‘80.



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                I veri film Marvel
                                Originariamente Scritto da Alberto84
                                Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                                Originariamente Scritto da debe
                                Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                                Originariamente Scritto da Zbigniew
                                Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                                Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎