Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Visto il film di Super Mario. Carino, leggerissimo, leggermente nostalgico per i più adulti ma godibile dai bambini.
    La principessa Peaches é emancipata senza mai scadere nel femminismo spicciolo o merd0so alla Netflix

    Sent from my Pixel 7 Pro using Tapatalk
    Originariamente Scritto da claudio96

    sigpic
    più o meno il triplo

    Commenta


      Ho visto il trailer del film "Barbie". Che frociata
      sigpic

      Commenta


        TERMINATOR 2: JUDGMENT DAY - B-Roll (1991) Sci-Fi, Arnold Schwarzenegger.PLOT: A cyborg, identical to the one who failed to kill Sarah Connor, must now prote...


        Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk









        "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
        Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
        vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

        (L. Pirandello)

        Commenta


          Ma come li assegnano gli Oscar??


          Watch this emotional scene where Rambo breaks down as he recalls his painful past memories of losing his friends in the war, starring Sylvester Stallone 'Ram...









          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

          (L. Pirandello)

          Commenta


            Ma quanto valeva la voce di Ferruccio Amendola...un pathos che nn ritrovo nell'originale

            Commenta


              Visto "The covenant", molto toccante. Se vi piacciono i film di guerra moderni.
              Alcuni critici di Rottentomatoes (pochi) lo hanno blastato dicendo che il personaggio era poco reale e troppo marvelliano, da supererore, boh, a me sembrava piuttosto reale. "12 Strong" invece è un film dove se la suonanon e se la cantano un po' da soli, bello, spettacolare, ma se non piace l'Hollywoodismo, le scene di combattimento possono apparire troppo spettavolari.



              Commenta


                Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
                Ma quanto valeva la voce di Ferruccio Amendola...un pathos che nn ritrovo nell'originale
                l’Italia ha una tradizione di doppiatori straordinari.

                Amendola su tutti.

                Stallone poi con il problema al nervo facciale per via del forcipe alla nascita si e’ ritrovato di default con un bel guaio di suo.



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  Ferruccio Amendola, Giancarlo Giannini, Vittoria Febbi, Glauco Onorato, Leo Gullotta, Michele Gammino, Simona Izzo, Cesare Barbetti, Elio Zamuto, Vittorio di Prima, Luca Ward.

                  Giusto alcuni esempi random.

                  Voci immortali.



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                    Ho visto il trailer del film "Barbie". Che frociata
                    ot: quando leggo Barbie non lo associo alle bambole (che sbagliando ho sempre pensato si scrivessero "barby"), ma a uno dei primi ricordi d'infanzia: quelle cose che senza una precisa ragione ti restano impresse e finiscono per diventare simbolo di un'età e di un tempo passati.
                    Barbie fu uno degli ultimi nazisti catturati e processati a fine anni '80. Il nazismo era una cosa ancora abbastanza recente, da far sì che non fosse neanche così decrepito, al livello di Piebke anni dopo. Probabilmente al tempo del processo le tv martellavano abbastanza con questa storia, e per me "barbie" divenne qualcosa di misterioso e pauroso

                    Commenta


                      Sto per vedere I guardiani della galassia 3.
                      Poi vi spoilero il finale.
                      Originariamente Scritto da BLOOD black
                      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                      Commenta


                        Ho quasi smesso di guardare i film Marvel da dopo End Game. Tra film e serie tv hanno fatto uscire così tanta roba che mi sono rotto, anche perché poche volte sono uscito soddisfatto del cinema. End Game è stato un bel modo per chiudere un capitolo iniziato qualche decennio prima, da dopo l'interesse è calato tanto.

                        Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          Vabbe ma figlio ha 14 anni ed è in fissa con Marvel, mi chiede di portarlo gli dico di no?
                          Comunque oggi è prefestivo, domani qui in Belgio è festa, però in concomitanza con MC vs Real mi aspettavo poca gente al cinema, invece sala quasi piena.
                          Originariamente Scritto da BLOOD black
                          per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                            Vabbe ma figlio ha 14 anni ed è in fissa con Marvel, mi chiede di portarlo gli dico di no?
                            Comunque oggi è prefestivo, domani qui in Belgio è festa, però in concomitanza con MC vs Real mi aspettavo poca gente al cinema, invece sala quasi piena.
                            Ma mica era una critica, eh? Ho diversi amici che ci vanno volentieri a vederli anche senza figli [emoji1]

                            Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              La Marvel è riuscita a rovinare sia il cinema che i fumetti, pazzesco
                              Originariamente Scritto da Alberto84
                              Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                              Originariamente Scritto da debe
                              Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                              Originariamente Scritto da Zbigniew
                              Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                              Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                                Ma mica era una critica, eh? Ho diversi amici che ci vanno volentieri a vederli anche senza figli [emoji1]

                                Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
                                Ma mica l'ho presa come una critica.

                                Nemmeno io sono troppo fan di sto genere di film.
                                Però è roba che piace, innegabile, basta guardare il cast, il budget per fare sti film sono illimitati, Stallone che fa un Cameo, Vin Diesel pagato per fare il doppiaggio a Groot e dire 5 volte I am Groot, Bradlei Cooper per doppiare Rocket, più i milioni di effetti speciali.

                                Il film è un po' la fine di una triologia, a chi ha visto I primi 2 piacerà sicuramente , in più c'è un lato emozionale più forte del solito.
                                L'amore, l'amicizia e i sentimenti in generale sono sempre mescolati a lotta, coraggio ed azione.

                                Si scopre l'origine di Rocket in questo film e quanto facciano tenerezza i cuccioli di procione.
                                Originariamente Scritto da BLOOD black
                                per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎