Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
    che ne pensate dei proiettori da usare in casa?
    Dipende da quale ovviamente, hai già un idea? Ce ne sono di tutti i prezzi, da 500 euro a 5000.
    Laser corta gittata, classico?
    Io ora ho un Optoma UHD38 e mi trovo veramente molto bene, costo molto modesto se comparato ai laser. Proiettato su uno schermo da 125''



    Commenta


      Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
      Dipende da quale ovviamente, hai già un idea?'
      non ho idea delle varie tipologie
      sigpic

      Commenta


        E’ gia’ un inizio



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
          non ho idea delle varie tipologie
          Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
          E’ gia’ un inizio
          LOL

          Dai un occhiata in giro. Trovi VPR 1080p, 4k, laser a corta gittata, laser, a lampada tradizionale.
          I 1080p (Full HD) ti danno già una buona qualità se non hai pretese esagerate ed il prezzo è più contenuto dei 4k.
          Tieni poi presente dove e come lo vuoi posizionare, lo spazio che hai e quando grande vuoi lo schermo.
          Una cosa da tenere presente è la luminosità, quelli a lampada tradizionale devono essere piuttosto luminosi o ti ritroverai a doverli vedere al buoi più totale, li puoi comunque guardare solo di notte, escluso il giorno.
          Quelli laser di solito per funzionare bene hanno bisogno di uno schermo particolare che costa diverse centinaia di euro.

          Dai un occhiata alle recensioni che vedi in giro su Google e lascia stare le cineserie da 100 euro, meglio stare su marchi più conosciuti.



          Commenta


            Il 14 Dicembre ritorna a Pandora. Guarda il nuovo trailer e preparati all’esperienza in 3D di #Avatar: La Via dell’AcquaSeguici anche su:Facebook: https://ww...









            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

            (L. Pirandello)

            Commenta


              visto non essere cattivo. Un po' troppo calcato il romanesco, non si capisce sempre cosa dicono

              Commenta


                Tutto in CGI? Un cartone animato in pratica? Che schifezza..... bocciato.



                Commenta


                  Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                  Tutto in CGI? Un cartone animato in pratica? Che schifezza..... bocciato.


                  Vabbè, ma lo si vede per il 3d unico nella.storia e senza precedenti
                  Un'esperienza irripetibile.









                  "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                  Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                  vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                  (L. Pirandello)

                  Commenta


                    qualcuno ha visto questo film che dcono sia orrendo? ci sono stallone e henry winkler

                    Abbiamo avuto il piacere, chiamiamolo così, di rivedere uno degli esordi di Stallone sul grande schermo: Happy Days – La banda dei fiori di pesco  (The Lord’s of Flatbush), pubblicato in Italia anche col titolo Brooklyn Graffiti, film del 1974 diretto da Martin Davidson e Stephen Verona ed interpretato da Perry King, Henry Winkler e appunto Sly quest’ultimo anche co-sceneggiatore della pellicola. Una […]

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                      Vabbè, ma lo si vede per il 3d unico nella.storia e senza precedenti
                      Un'esperienza irripetibile.
                      Capisco, ma io odio il 3D



                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                        Capisco, ma io odio il 3D
                        Ma dai Sergio, Avatar é stato un film bestiale ed in senso buono, uno spettacolo per gli occhi
                        Originariamente Scritto da centos
                        mangio e bevo e faccio schifo


                        Per ricorsi amministrativi e legali
                        http://www.supremecourt.mn/home

                        sigpic

                        Commenta


                          Solo per quello temo
                          Originariamente Scritto da Alberto84
                          Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                          Originariamente Scritto da debe
                          Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                          Originariamente Scritto da Zbigniew
                          Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                          Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                          Commenta


                            Avatar fu un'esperienza visiva goduriosa. Poco importa se la trama era praticamente pocahontas con i nativi viola. Mi colpì particolarmente.

                            Cameron è uno che si prende i suoi tempi. Dopo 13 anni, anche se sarà tutta cgi, mi aspetto un colpo visivo notevole. Basta andare al cinema con quell'intento e non aspettandosi la sceneggiatura della vita.


                            Originariamente Scritto da Sean
                            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                            Commenta




                              Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Io sono troppo più legato alla trama che alla regia/estetica, oltretutto non mi piace il 3D. Ci devo pensare per questo sequel di Avatar, magari aspetto le prime recensioni

                                Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎