Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
    sono curioso di vedere the whale. Forse la sofferenza ha donato a fraser il talento che gli mancava da belloccio. Anche se in demoni e dei non era male

    https://www.youtube.com/watch?v=Z6fVMogU67s

    Ma.che gli è successo?
    Sembra completamente un'altra persona.

    Cmq sono contento per questa sua rinascita.









    "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

    (L. Pirandello)

    Commenta


      Segnalo sul canale 22 un drammatico docu-film sulle condizioni dei detenuti nelle carceri statunitensi di fine anni ‘80



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        La.indovino con una senza cambiare canale....


        Sorvegliato speciale?









        "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
        Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
        vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

        (L. Pirandello)

        Commenta





          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            Ahahahhahahhahah

            Troppo facile!

            Uno di quei film inspiegabilmente sottovalutati...
            Semplicemente perfetto.









            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

            (L. Pirandello)

            Commenta


              Con una colonna sonora meravigliosa di Bill Conti



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                Se la gioca con fuga da Alcatraz con Clint...









                "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                (L. Pirandello)

                Commenta


                  Quello di Clint IMHO e’ un capolavoro, ma non mi e’ mai entrato particolrmente in armonia con le corde

                  Questo..va a sensibilita’…e personalmente l’ho sempre sentito come un pugno nello stomaco, per questo lo riguardo ogni volta…



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    per quel che ricordo è un po' di maniera, scontato

                    Commenta


                      Si ricordo di aver preso il DVD in offerta da BlockBuster

                      in vhs lo avevo registrato in prima TV



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        Visto "Nope", na palla in chiave artistica, Jordan Peele na chiavica.



                        Commenta


                          Ho recuperato Jurassic World: Domination. Ero pronto al peggio visto quanto sia stato stroncato, alla fine l'ho trovato un film con tanti difetti e una durata eccessiva, ma non così terribile. Della trilogia nuova ho apprezzato di più il primo, ma il terzo mi sembra superiore al secondo. Se non altro hanno avuto il coraggio di proporre qualcosa di diverso con i dinosauri sparsi per il mondo, vedendo come si potrebbero integrare con le altre specie e con l'uomo (che ovviamente cerca di sfruttarli nei modi peggiori). Hanno provato una strada che non ricalchi le precedenti, poteva essere fatto tutto meglio ma è un popcorn movie originale con diverse scene d'azione ben riuscite.

                          Commenta


                            Mi sembra di leggere una recensione degli ultimi Star Wars, ormai il modus operandi di questi criminali è sempre lo stesso: al primo film conquisti i fan storici con pallide imitazioni, al secondo ti scateni creativamente, provocando PTSDs, ed al terzo torni frettolosamente sui tuoi passi rileggendo tuttavia il tema centrale sotto una diversa ottica, per ottenere qualche pietoso "be', almeno ci hanno provato".
                            Originariamente Scritto da Alberto84
                            Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                            Originariamente Scritto da debe
                            Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                            Originariamente Scritto da Zbigniew
                            Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                            Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                            Commenta


                              Non vedo molto accostabili le nuove trilogie di Star Wars e Jurassic World, o meglio, solo in parte.
                              Star Wars VII e Jurassic World sì, ci sta il paragone cercando di offrire una versione aggiornata del primo storico capitolo.
                              Star Wars VIII e Jurassic World 2 non c'entrano molto. Quello di SW ha tentato una nuova strada fallendo su tutta la linea, JW2 ha fallito copiando Jurassic Park 2 (alcuni dinosauri prelevati per portarli nel contesto urbano), tutto su scala minore (la parte nella villa).
                              Star Wars IX tentava di mettere pezze al precedente (facendolo male), mentre Jurassic Word Domination è il più innovativo della saga, l'unica somiglianza con Jurassic World nel finale (la scena tra predatori).

                              Commenta




                                Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎