Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
    non ho capito la somiglianza ma magari ricordo male io (a parte essere confinati in un posto inaccessibile con la neve manca la base ovvero la cosa - film cmq stupendo che non mi stanco mai di guardare)
    c'è un certo di "10 piccoli indiani" che è un libro per me bellissimo
    non ho mai trovato un film che gli rendesse giustizia
    Bè, dici poco aggiungici il clima di sfiducia e sospetto crescenti, nonché soprattutto le colonne sonore...Morricone, sebbene impegnatissimo in quel periodo, fu letteralmente implorato da Tarantino, e gli rifilò alcuni pezzi scartati per La Cosa nonché un main theme del tutto copincollato.


    Sorvoliamo sul fatto che, escluso il premio alla carriera, Morricone ha vinto il suo unico Oscar proprio per questo film...un patetico tentativo dell'Accademy di nascondere l'imbarazzo per gli anni passati.
    Originariamente Scritto da Alberto84
    Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


    Originariamente Scritto da debe
    Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
    Originariamente Scritto da Zbigniew
    Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
    Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
      E' arrivata la sanzione per Will Smith. Salva l'Oscar ma non potrà partecipare al premio per 10 anni:

      _____

      NEW YORK. Will Smith è stato bandito dagli Oscar, e da tutti gli altri eventi dell'Academy, per 10 anni, per aver colpito Chris Rock sul palco nella serata degli Oscar. La decisione arriva dopo una riunione del Consiglio dei governatori dell'Academy per discutere una reazione alle azioni di Smith. L'Academy in una dichiarazione le ha definite «inaccettabili e dannose». Smith si è dimesso preventivamente dall'Academy la scorsa settimana durante la preparazione della riunione e ha detto che avrebbe accettato qualsiasi punizione.

      Il Board ha deciso però di non revocare l'Oscar vinto dall'attore il 27 marzo, neanche un'ora dopo lo schiaffo in diretta al comico Chris Rock, per il ruolo del padre delle sorelle Williams nel film King Richard - Una famiglia vincente. Ad annunciare la decisione del Board è stato il presidente David Rubin e la Ceo Dawn Hudson.

      https://www.lastampa.it/spettacoli/2...956/?ref=LSHLN
      il gesto è stato quello che è stato, si commenta da se - probabilmente figlio di un senso di onnipotenza
      solita ipocrisia del solito gruppo giudaico che dietro le quinte fa di peggio

      tempo un anno farà un film sull'integrazione razziale e sulla non violenza un "american story x" al contrario
      incassi paurosi, ancora tante scuse "ho imparato dal mio gesto ecc ecc" e tutto torna a posto

      poi ha fatto film dove mi è piaciuto parecchio ma l'espressione mimica facciale è monotematica

      PS il film in questione lo devo ancora vedere quindi mi riservo



      Commenta


        Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
        Bè, dici poco aggiungici il clima di sfiducia e sospetto crescenti, nonché soprattutto le colonne sonore...Morricone, sebbene impegnatissimo in quel periodo, fu letteralmente implorato da Tarantino, e gli rifilò alcuni pezzi scartati per La Cosa nonché un main theme del tutto copincollato.


        Sorvoliamo sul fatto che, escluso il premio alla carriera, Morricone ha vinto il suo unico Oscar proprio per questo film...un patetico tentativo dell'Accademy di nascondere l'imbarazzo per gli anni passati.

        tarantino o lo ami o lo odi
        a me sono piaciuti tantissimo alcuni film tipo "le iene" in primis (un cast veramente formidabile) ma anche pulp fiction (un'icona)
        poi si è spostato sul tremendamente grottesco
        kill bill è stato solo un assaggio
        però sono film con un sacco di citazioni cinematografiche e colonne sonore che hanno riscoperto tanti classici
        lo si guarda volentieri perchè il grottesco è talmente grottesco che è piacevole

        è come "è talmente brutto, ma così brutto che diventa bello"



        Commenta


          kill bill > pulp ficiton

          Originariamente Scritto da Sergio
          Sei un coglione.



          Commenta


            Per me Le Iene rimane il suo lavoro migliore

            Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

            Commenta


              Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
              Per me Le Iene rimane il suo lavoro migliore

              Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
              Sono d'accordo, però è incredibile come l'argomento sia divisivo...se chiedi a 5 persone diverse probabilmente avrai 5 risposte diverse. Questo è indubbiamente un merito di Tarantino
              Originariamente Scritto da Alberto84
              Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


              Originariamente Scritto da debe
              Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
              Originariamente Scritto da Zbigniew
              Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
              Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

              Commenta


                Comunque ultimamente sto guardando film a raffica...

                Ho visto Toro scatenato (confesso che mi ha deluso, a parte montaggio-fotografia-interpretazione di De Niro) e Black Dhalia, una sorta di neo-noir un po' sbilenco ma diretto magistralmente da De Palma. E poi c'è la Johansson più bella di sempre, imho
                Originariamente Scritto da Alberto84
                Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                Originariamente Scritto da debe
                Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                Originariamente Scritto da Zbigniew
                Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                  Comunque ultimamente sto guardando film a raffica...

                  Ho visto Toro scatenato (confesso che mi ha deluso, a parte montaggio-fotografia-interpretazione di De Niro) e Black Dhalia, una sorta di neo-noir un po' sbilenco ma diretto magistralmente da De Palma. E poi c'è la Johansson più bella di sempre, imho
                  Io non riesco più a vedere film

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                    il gesto è stato quello che è stato, si commenta da se - probabilmente figlio di un senso di onnipotenza
                    solita ipocrisia del solito gruppo giudaico che dietro le quinte fa di peggio

                    tempo un anno farà un film sull'integrazione razziale e sulla non violenza un "american story x" al contrario
                    incassi paurosi, ancora tante scuse "ho imparato dal mio gesto ecc ecc" e tutto torna a posto

                    poi ha fatto film dove mi è piaciuto parecchio ma l'espressione mimica facciale è monotematica

                    PS il film in questione lo devo ancora vedere quindi mi riservo

                    in Alì e nei due diretti da Muccino
                    è stato straordinario.









                    "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                    (L. Pirandello)

                    Commenta


                      Visto “Encanto”.

                      Assolutamente meritevole, fin dai primi frames tradisce un lavoro ciclopico dietro.



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Forse torna Lynch <3



                          Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            Voi li guardate in lingua originale o doppiati?
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                            Commenta


                              Ti sreppo
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                                Voi li guardate in lingua originale o doppiati?
                                Muti per godere della gestualità degli attori
                                Originariamente Scritto da centos
                                mangio e bevo e faccio schifo


                                Per ricorsi amministrativi e legali
                                http://www.supremecourt.mn/home

                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎