Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Nicole non se l'aspettava.




    Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Sunday night wasn't the first time Chris Rock had joked about Jada Pinkett Smith, but it may have been his last.


      Chris Rock’s comments during Sunday night’s Academy Awards didn’t mark the first time the comedian had joked about Jada Pinkett Smith, but it may have been his last.


      Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Sono veramente scioccato e sconvolto, ho paura che da un momento all'altro Willy Smith venga e.mi faccia violenza.
        Speriamo che chiudo
        Ano le scuole a Napoli almeno
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta




          Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio


            inviato dal mio sm-g998b utilizzando tapatalk
            lol



            Commenta


              Cmq mi pare tanto tutto concordato.









              "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
              Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
              vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

              (L. Pirandello)

              Commenta





                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  Commenta


                    qualcuno ha visto i film vincitori, i sgni del cuore, una famiglia vincente. Mi sembrano filmetti

                    Commenta


                      non so più che guardare. Chi ha voglia segnali la sua top ten di film non conosciutissimi, non dite il padrino insomma
                      la mia

                      -l'estate di kikujiro
                      -the walk
                      -segreti e bugie
                      -strange days
                      -a serious man
                      -l'uomo in più
                      -in compagnia dei lupi
                      -maudie una vita a colori
                      -il pranzo di babette

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                        Sunday night wasn't the first time Chris Rock had joked about Jada Pinkett Smith, but it may have been his last.


                        Chris Rock’s comments during Sunday night’s Academy Awards didn’t mark the first time the comedian had joked about Jada Pinkett Smith, but it may have been his last.


                        Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                        Anche per il CorSera non era una gag. Ci sarebbero dei trascorsi tra i due e già altre volte Rock avrebbe preso in giro la moglie di Smith.
                        ...ma di noi
                        sopra una sola teca di cristallo
                        popoli studiosi scriveranno
                        forse, tra mille inverni
                        «nessun vincolo univa questi morti
                        nella necropoli deserta»

                        C. Campo - Moriremo Lontani


                        Commenta





                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                            Anche per il CorSera non era una gag. Ci sarebbero dei trascorsi tra i due e già altre volte Rock avrebbe preso in giro la moglie di Smith.
                            a che pro fare una gag e poi continuare la recita scusandosi e piangendo? a volte ci sono state delle gag alla notte degli oscar ma erano esplicite

                            Commenta


                              Non so nulla e non ho seguito, ma i miei providers di meme mi stanno aggiornando di continuo su cio’ che realmente conta.


                              Ora delle 21.10 mi coglie il legger sospetto che se della notte degli Oscars© non si parla di pellicole ma di “sceneggiature” forse non ci siamo.

                              La statuetta al principe di sberl-Air l’han data per questa interpretazione?



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                Alopecia live metters
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎