Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Io comunque sono sempre dell'idea che i film vadano visti nell'ordine di uscita, non nell'ordine cronologico della storia. Parlo in generale, non solo di Alien.
    Quando ad esempio fanno un prequel inseriscono riferimenti che può cogliere solo chi ha visto i film ambientati successivamente. Partendo dal prequel questi riferimenti cadrebbero nel vuoto.

    Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

    Commenta


      Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
      Io comunque sono sempre dell'idea che i film vadano visti nell'ordine di uscita, non nell'ordine cronologico della storia. Parlo in generale, non solo di Alien.
      Quando ad esempio fanno un prequel inseriscono riferimenti che può cogliere solo chi ha visto i film ambientati successivamente. Partendo dal prequel questi riferimenti cadrebbero nel vuoto.

      Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
      Si calcola che ovviamente li io tutti visti o quasi, li rivedo con piacere e colgo l’occasione per farlo in questo ordine.

      Comunque ad esempio con la Marvel succede il contrario, solo vedendola in ordine cronologico riesci a capire il perché di tante cose


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      Il mio diario...!

      Commenta


        qualcuno ha visto questo? dato il momento storico... https://www.mymovies.it/film/2002/arca-russa/

        Commenta


          A breve mi guardo le origini di secret king

          Commenta


            Visto Batman…..non mi ha fatto impazzire, un 6 in pagella


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            Il mio diario...!

            Commenta


              Originariamente Scritto da Merdablu Visualizza Messaggio
              A breve mi guardo le origini di secret king
              Voto 6.5

              Commenta


                un consiglio al volo? merita "gli anni più belli"? Non è che muccino mi entusiasmi

                Commenta


                  ma per carità di dio

                  Originariamente Scritto da Sergio
                  Sei un coglione.



                  Commenta


                    Fatti un regalo e passa dal cinema a qualcos'altro, tipo le ombre cinesi. non puoi continuare così
                    Originariamente Scritto da centos
                    mangio e bevo e faccio schifo


                    Per ricorsi amministrativi e legali
                    http://www.supremecourt.mn/home

                    sigpic

                    Commenta


                      sto guardando assassinio sull'orient express del 1974. E' sempre più difficile scegliere un bel film che non abbia già visto

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                        sto guardando assassinio sull'orient express del 1974. E' sempre più difficile scegliere un bel film che non abbia già visto
                        Guardati la saga di Kings man

                        Commenta


                          The Dark Knight (2008)Scene: Batman interrogates the JokerPlaylist: https://is.gd/Pxi1yKStoryline: When the menace known as the Joker wreaks havoc and chaos ...









                          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                          (L. Pirandello)

                          Commenta


                            sto guardando onora il padre e la madre.
                            Una curiosità: ieri guardavo assassinio sull'orient express del 74, ho cercato su wiki chi era poirot e è venuto Albert Finney, un attore di teatro inglese.
                            Oggi ho guardato chi era che faceva il padre in onora il padre e la madre, film del 2007. Non l'avevo riconosciuto, dopo 40 anni era di nuovo albert finney.
                            Non avevo mai visto un suo film, ora due uno dopo l'altro

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                              sto guardando onora il padre e la madre.
                              Mi piacque. Ricordo con piacere la scena iniziale.

                              Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                marisa tomei?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎