Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ho visto un thriller coreano (non doppiato) su Netflix molto carino, si chiama The Call (quello uscito nel 2020, non quello del 2013). In breve, una ragazza del 2019 entra in contatto con una del 1999 tramite un telefono. Questo collegamento avrà delle conseguenze sempre più grande sulle vite di entrambe. Mi è piaciuto, ci sono dei bei colpi di scena. Occhio che c'è una scena importante poco dopo l'inizio dei titoli di coda.

    Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

    Commenta


      Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
      Ho visto un thriller coreano (non doppiato) su Netflix molto carino, si chiama The Call (quello uscito nel 2020, non quello del 2013). In breve, una ragazza del 2019 entra in contatto con una del 1999 tramite un telefono. Questo collegamento avrà delle conseguenze sempre più grande sulle vite di entrambe. Mi è piaciuto, ci sono dei bei colpi di scena. Occhio che c'è una scena importante poco dopo l'inizio dei titoli di coda.

      Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
      ho visto il remake americano, carino

      Commenta


        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
        ho visto il remake americano, carino
        Non ne sono sicuro, ma credo che in realtà l'originale sia l'americano, chiamato The Caller (2011), questo coreano di nove anni dopo invece l'hanno chiamato The Call.

        Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

        Commenta


          Notevole il film coreano
          Originariamente Scritto da centos
          mangio e bevo e faccio schifo


          Per ricorsi amministrativi e legali
          http://www.supremecourt.mn/home

          sigpic

          Commenta


            Inizio a guardare “Don’t look up”

            ammesso che lo abbia scritto giusto



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              Ieri sera rivisto tenet, niente mi manca il cinema di Nolan, speriamo faccia uscire qualcosa di nuovo a breve


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              Il mio diario...!

              Commenta


                L'ho trovato sconclusionato
                Bravi come sempre gli attori
                Originariamente Scritto da centos
                mangio e bevo e faccio schifo


                Per ricorsi amministrativi e legali
                http://www.supremecourt.mn/home

                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
                  Ieri sera rivisto tenet, niente mi manca il cinema di Nolan, speriamo faccia uscire qualcosa di nuovo a breve


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                  Film sottovalutatissimo


                  Adesso sta lavorando ad un progetto su Oppenheimer.....con la Universal
                  Originariamente Scritto da Alberto84
                  Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                  Originariamente Scritto da debe
                  Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                  Originariamente Scritto da Zbigniew
                  Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                  Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                    vistoil film francese cena tra amici su prime.
                    Un gruppo di amici si ritrova a cena e l'atmosfera conviviale è rotta dalla rivelazione che uno di loro vuol chiamare il suo nascituro adolf
                    Film odioso ma istruttivo sull'ambiente radical chic
                    In Italia hanno fatto la stessa roba dove uno di loro dice di voler chiamare il figlio Benito

                    Commenta


                      Svelato l'arcano su Arnold versione Zeus [emoji1]



                      Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        altro che universo marvel ragazzi

                        Originariamente Scritto da Sergio
                        Sei un coglione.



                        Commenta


                          Video, teilen, Kamerahandy, Videohandy, kostenlos, hochladen


                          Quel genere di film che rivedrei all'infinito...









                          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                          (L. Pirandello)

                          Commenta


                            Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.



                            Danko nato stanco...









                            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                            (L. Pirandello)

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
                              In Italia hanno fatto la stessa roba dove uno di loro dice di voler chiamare il figlio Benito

                              https://youtu.be/3ZNLd7DWhCE
                              bè non è ispirato soltanto, è lo stesso film.
                              Le battute sono le stesse, perfino le inquadrature

                              Commenta


                                Da un Buddy movie all'altro....


                                Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.



                                Cash: "Fammi indovinare il comitato d'accoglienza"...
                                Tango:"O quello o la festa a sorpresa..."


                                Ahahhahah









                                "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                                Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                                vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                                (L. Pirandello)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎