L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioBona la Giorgi a quell'età.
Vero.
A me piaceva tantissimo Lei, specialmente in questo film.
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza MessaggioOggi ho visto Venom 2, ci ho pure speso 5 euro per noleggiarlo su Prime
Niente di che, ma avendo visto il primo dovevo comunque vedere il secondo
Non ho capito la seconda parte finale, quella dopo i titoli di coda in cui si vede Spider-Man in tv
Insomma ape un po’ al discorso del Multiuniverso che già è stato portato avanti in altri prodotti MCU
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioVisto l'ultimo di Spiderman, se vi piace Spiderman i film Marvel andatelo a vedere, non spoileroOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioMinority Report
rimane ancora un filmone sci-fi assurdo
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggioprobabilmente uno degli inizi più avvincenti nella storia del cinema. 15 minuti di adrenalina purissima
e poi c'è Tommo mio....
Lo adorooooo
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Non ti è piaciuto??
io.devo ancora vederlo...
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioNon ti è piaciuto??
io.devo ancora vederlo...
Però è sicuramente bello rivedere alcuni personaggi e tanti riferimenti ad altre opere
E non dico niente per evitare lo spoiler
Se andate al cinema a vederlo, ci sono una scena ed un trailer post titoli di codaOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza MessaggioSensazione contrastanti, mettiamola così
Però è sicuramente bello rivedere alcuni personaggi e tanti riferimenti ad altre opere
E non dico niente per evitare lo spoiler
Se andate al cinema a vederlo, ci sono una scena ed un trailer post titoli di coda
Lovvo gli States anche per ste cose, fai rumore al cinema? Ti portano via in due secondi, poche pippe.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioAl cinema qui negli States c'era uno che saltava in piedi e gridava "Best Spiderman ever!!" , poi rideva come un pazzo alle battute.... dopo mezz'ora è arrivato un poliziotto e lo ha portato via, sicuramente era sotto l'influsso qualche droga, lui e le sua ragazza.
Lovvo gli States anche per ste cose, fai rumore al cinema? Ti portano via in due secondi, poche pippe.
Meraviglioso.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioAl cinema qui negli States c'era uno che saltava in piedi e gridava "Best Spiderman ever!!" , poi rideva come un pazzo alle battute.... dopo mezz'ora è arrivato un poliziotto e lo ha portato via, sicuramente era sotto l'influsso qualche droga, lui e le sua ragazza.
Uguale uguale in Italia....
(L. Pirandello)
Commenta
-
Commenta