Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ieri ho visto

    Summer of 84

    Dei ragazzi sospettano che un loro vicino sia un serial killer.

    Carino, senza impegno.

    Visto pure

    Thomas crown affair,1999

    Un miliardario imprenditore, appassionato d'arte, decide di rubare un quadro.

    Anche questo come sopra
    Originariamente Scritto da laplace
    Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
    Originariamente Scritto da Pesca
    vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

    Commenta


      Domani mi sparo Insidious 4 e poi ho finito anche quella saga, poi mi sa che vedrò La Llorona per concludere

      Commenta


        Come è cambiata la diffusione dei negozi Blockbuster negli USA, da maggio 2005 a dicembre 2018.

        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Incredibile davvero.









          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

          (L. Pirandello)

          Commenta


            Prima i torrent poi lo streaming e infine lo streaming legale. Chi cazz se lo noleggia il DVD ?
            Ormai saranno falliti anche i vari piratebay e simili.
            Musica orami te la regaliamo tutti , i giochi li scarichi legalmente a pochi euro o addirittura centesimi, i film da Netflix ad Amazon addio...
            Io nel dubbio sarà più di un anno che non accendo la TV se non per 5 minuti di tg mette cucino o qualche gara di MotoGP.
            Ho una vita triste.
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Idem io, uso lo streaming dei siti come Netflix e simili che hanno il 4K HDR o se il film è ancora a pagamento lo scarico direttamente dei torrent, sempre 4K HDR.
              Io al contrario la TV la accendo solo la sera per guardare film, i canali "in chiaro" come i TG, CNN o il resto non lo digerisco, mi sa troppo di propaganda.



              Commenta


                L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

                Io non sono mai entrato in un blockbuster in vita mia

                Però da me c'era un negozietto da piccolo dove era presente il distributore fai da te di film e giochi della PlayStation, inoltre era possibile portare la PlayStation e ti facevano la modifica

                Ironia della sorte a quei tempi quasi nessuno aveva un masterizzatore, quindi difficilmente potevi pensare di noleggiare un gioco e masterizzartelo e dovevi affidarti a qualcuno che andava a rifornirsi e rivendeva (certo considerando che i giochi originali partivano da 49.900 lire pagarli 5.000 o 10.000 era comunque un bel risparmio)

                Per quanto riguarda i film mi ricordo che dovevi scorrerti la lista cercando l'ispirazione e se quello che ti interessava era già stato noleggiato da qualcuno ti attaccavi e toccava ripiegare su qualcos'altro

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio

                  Per quanto riguarda i film mi ricordo che dovevi scorrerti la lista cercando l'ispirazione e se quello che ti interessava era già stato noleggiato da qualcuno ti attaccavi e toccava ripiegare su qualcos'altro
                  esattamente, lista rigorosamente cartacea e un po' sciupacchiata dall'uso. da me che vivevo nel buco di chiulo (e buco di chiulo era pure il posto delle videocassette) era pure possibile che conoscevi chi si era affittato il film che ti interessava. bellissimo. una volta arrivata a roma io e altri terroncelli abbiamo frequentato il blockbuster vicino casa più che altro per gli snack americani che all'epoca si trovavano solo lì. film affittati penso un paio in tutto :|

                  Originariamente Scritto da Sergio
                  Sei un coglione.



                  Commenta


                    Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                    Incredibile davvero.
                    Ma anche i negozi di dischi e cd ormai sono finiti.
                    Pensa che nella mia macchina non c'è nemmeno il lettore.
                    Io da quando ho cambiato macchina non ho più comprato un cd, ormai con Spotify non serve più altro.
                    Vero ciò che dice Pesca, il bello di Blockbuster erano le porcherie da mangiare.
                    Originariamente Scritto da BLOOD black
                    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                      Prima i torrent poi lo streaming e infine lo streaming legale. Chi cazz se lo noleggia il DVD ?
                      Ormai saranno falliti anche i vari piratebay e simili.
                      Musica orami te la regaliamo tutti , i giochi li scarichi legalmente a pochi euro o addirittura centesimi, i film da Netflix ad Amazon addio...
                      Io nel dubbio sarà più di un anno che non accendo la TV se non per 5 minuti di tg mette cucino o qualche gara di MotoGP.
                      Ho una vita triste.
                      ormai lo streaming ha vinto, rimangono solo film e giochi single player che comunque con la fibra scarico in pochi minuti quindi non mi pesa troppo l'attesa.
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                      Commenta


                        Considerate che tra poco inizierà pure il calo degli spettatori al cinema
                        sempre causato dallo streaming...









                        "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                        Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                        vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                        (L. Pirandello)

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                          Considerate che tra poco inizierà pure il calo degli spettatori al cinema
                          sempre causato dallo streaming...
                          Ma chi è che va al cinema oramai? In Italia avevo smesso da anni, pieno di maleducati, gente che rutta, scoreggia e commenta il film a voce alta ridacchiando. Andavo un po' in Slovenia e negli States dove la gente è un po' più educata, ma oggi come oggi, poco che hai una TV un po' grande ed un impianto audio buono ed ecco che sei a posto, in più con tutte le comodità di casa.



                          Commenta


                            Vabe Sergio uno va al cinema anche per socialità

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                              Come è cambiata la diffusione dei negozi Blockbuster negli USA, da maggio 2005 a dicembre 2018.

                              uno nell'oregon?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                                Ma chi è che va al cinema oramai? In Italia avevo smesso da anni, pieno di maleducati, gente che rutta, scoreggia e commenta il film a voce alta ridacchiando. Andavo un po' in Slovenia e negli States dove la gente è un po' più educata, ma oggi come oggi, poco che hai una TV un po' grande ed un impianto audio buono ed ecco che sei a posto, in più con tutte le comodità di casa.
                                Ok.Sergio ma certa roba va vista al cinema ed è pensata per il cinema. Non tutti hanno un 75 pollici 4K
                                Originariamente Scritto da centos
                                mangio e bevo e faccio schifo


                                Per ricorsi amministrativi e legali
                                http://www.supremecourt.mn/home

                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎