Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Visto la saga degli arma letale. Pregevoli film d'azione. Nei primi 2 un grande mel gibson...poi è scemato.
    MKK Fake

    Commenta


      il mese prossimo vedrò Alice in wonderland in 3d e allora farò un paragone con Avatar
      Originariamente Scritto da leonardoS
      dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
      Originariamente Scritto da Dropkick
      ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

      Commenta


        Originariamente Scritto da KKMeph Visualizza Messaggio
        Visto la saga degli arma letale. Pregevoli film d'azione. Nei primi 2 un grande mel gibson...poi è scemato.
        Stupendi gli arma letale, l'ultimo un po' meno però gran film gli altri 3!

        Commenta


          "Amabili resti".

          E' la storia della vita ultraterrena di una ragazzina di 14 anni che viene violentata e uccisa.
          Molto bella la ricostruzione dell' ambientazione anni 70", con una fotografia e dei colori che riportano indietro nel tempo.
          Meravigliosamente brava l'attrice protagonista, Saoirse Ronan, un talento al 100%.
          E Stanley Tucci, nel ruolo del serial killer, da paura in senso letterale e non.
          Se devo fare una critica, non so perchè, ma non mi è piaciuta molto la scelta della rappresentazione del mondo ultraterreno con i colori finti e plasticosi del digitale (mio limite).
          Ma per il resto tutto bello ed emozionante.
          Film forse imperfetto,ma non per questo meno bello.

          P.S.Finale da Non si può non cedere.

          Remember to be happy




          Commenta


            Visto district 9...a me è piaciuto. L'ho visto ora a casa ma poteva valer la pena guardarlo al cinema.

            Commenta


              Originariamente Scritto da girl on the moon Visualizza Messaggio
              "Amabili resti".

              E' la storia della vita ultraterrena di una ragazzina di 14 anni che viene violentata e uccisa.
              Molto bella la ricostruzione dell' ambientazione anni 70", con una fotografia e dei colori che riportano indietro nel tempo.
              Meravigliosamente brava l'attrice protagonista, Saoirse Ronan, un talento al 100%.
              E Stanley Tucci, nel ruolo del serial killer, da paura in senso letterale e non.
              Se devo fare una critica, non so perchè, ma non mi è piaciuta molto la scelta della rappresentazione del mondo ultraterreno con i colori finti e plasticosi del digitale (mio limite).
              Ma per il resto tutto bello ed emozionante.
              Film forse imperfetto,ma non per questo meno bello.

              P.S.Finale da Non si può non cedere.

              La seconda persona in poche ore che me lo descrive così emozionante.
              È un segno!
              Vado a vederlo.

              Commenta


                Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggio
                Visto district 9...a me è piaciuto. L'ho visto ora a casa ma poteva valer la pena guardarlo al cinema.
                Anch'io sono finalmente riuscito a vederlo! Ragà ma è bello! Mi è piaciuto moltissimo,finalmente qualcosa di nuovo sotto il sole. Verso la fine tende a diventare un pò troppo film d'azione,ma cmq va bene lo stesso.

                Assurdi come su alcuni siti ho letto di gente che lo trovava ridicolo solo perchè gli alieni vengono chiamati gamberoni...! Ma è difficile capire che questo appellativo lo davano gli umani come dispregiativo,per razzismo??boh

                Mi ha convinto molto anche il modo in cui è girato. Da vedere assolutamente almeno una volta.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da girl on the moon Visualizza Messaggio
                  "Amabili resti".

                  E' la storia della vita ultraterrena di una ragazzina di 14 anni che viene violentata e uccisa.
                  Molto bella la ricostruzione dell' ambientazione anni 70", con una fotografia e dei colori che riportano indietro nel tempo.
                  Meravigliosamente brava l'attrice protagonista, Saoirse Ronan, un talento al 100%.
                  E Stanley Tucci, nel ruolo del serial killer, da paura in senso letterale e non.
                  Se devo fare una critica, non so perchè, ma non mi è piaciuta molto la scelta della rappresentazione del mondo ultraterreno con i colori finti e plasticosi del digitale (mio limite).
                  Ma per il resto tutto bello ed emozionante.
                  Film forse imperfetto,ma non per questo meno bello.

                  P.S.Finale da Non si può non cedere.
                  Appena posso vado a vederlo

                  Ah girl on the moon l'altro giorno ho visto "into the wild" che ho trovato superlativo. Ho letto il 3D sul film e sono d'accordo con te al 100%. Non capisco xkè ti hanno praticamente "aggredito"
                  Anche a me ha portato a quelle riflessioni...che film...

                  Commenta


                    Voglio vederlo anche io District Nine! é già uscito in dvd?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                      Voglio vederlo anche io District Nine! é già uscito in dvd?
                      Si,è uscito il 10 febbraio

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da clark89 Visualizza Messaggio
                        Si,è uscito il 10 febbraio
                        Grazie domani vado a prenderlo!

                        Commenta


                          Alcuni film escono in anticipo in DVD su altri mercati (USA, in genere) con il doppio audio. Io sono riuscito a trovare UP (pixar) col doppio audio ENG/ITA quasi due mesi prima che uscisse su DVD in Italia (credo sia uscito questo mese). Ancora non l'ho visto però, vorrei farlo con la giusta compagnia

                          Anche i bluray. Purtroppo non tutti, solo una piccola parte. :/
                          Originariamente Scritto da leonardoS
                          dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
                          Originariamente Scritto da Dropkick
                          ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggio
                            Alcuni film escono in anticipo in DVD su altri mercati (USA, in genere) con il doppio audio. Io sono riuscito a trovare UP (pixar) col doppio audio ENG/ITA quasi due mesi prima che uscisse su DVD in Italia (credo sia uscito questo mese). Ancora non l'ho visto però, vorrei farlo con la giusta compagnia

                            Anche i bluray. Purtroppo non tutti, solo una piccola parte. :/
                            Non lo sapevo! Tu dove li compri?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                              Non lo sapevo! Tu dove li compri?
                              io non compro, io... noleggio

                              noleggiando si trovano anche i bluray rip a 720p che per chi ha un "semplice" HD READY come me sono una manna visto che hanno risuluzione superiore ai DVD classici

                              L'unico inconveniente è che sono .mkv (matroska) e molti lettori non li leggono, ma ci sono tanti modi per ovviare a questa limitazione

                              P.S.: se compro comunque vado su play.com, prezzi stracciati anche se sono pochi i titoli con il secondo audio in italiano, l'ultimo che ho preso è stato il cavaliere oscuro.
                              Originariamente Scritto da leonardoS
                              dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
                              Originariamente Scritto da Dropkick
                              ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

                              Commenta


                                posso dire "oggi non ho guardato" ....
                                Parnassus.... un sacoc di effetti speciali.... poi mi sono abbiocato e poi ho spento....

                                che faccio lascio perdere o qualcuno che l'ha visto mi consiglia di riprenderne la visione
                                sigpic
                                GORE - REBUILD THE BODY
                                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                                Citazione:
                                Originalmente inviato da leonardoS
                                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎