Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
    Tanta roba, Kaiser Soze....

    kevin spacey IMMENSO
    Mi rivedrò k-pax e american beauty in suo onore
    Originariamente Scritto da Testa
    Le cose vanno come devono andare
    Noi ci possiamo fare poco.
    Non sopravvalutiamo le nostre questioni nell ambito dell universo

    Commenta


      Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
      Sì, è il vincitore più anziano. Ha superato Henry Fonda che negli anni Ottanta aveva vinto all'età di 76 anni. Visto l'andazzo di Hollywood pensavo l'avrebbe dato postumo a Chadwick Boseman. Mi recupererò i film.
      peccato che visto il tema del film -demenza senile- non lo guarderò mai... non riesco a guardare film su malattie.
      Tra tutti i film di Hopkins, i miei preferiti sono elephant man e Quel che resta del giorno. Quest'ultimo in particolare è quello in cui Hopkins secondo me recita al suo meglio in una parte tagliata apposta per lui

      Commenta


        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
        peccato che visto il tema del film -demenza senile- non lo guarderò mai... non riesco a guardare film su malattie.
        Tra tutti i film di Hopkins, i miei preferiti sono elephant man e Quel che resta del giorno. Quest'ultimo in particolare è quello in cui Hopkins secondo me recita al suo meglio in una parte tagliata apposta per lui
        Arturo l'hai visto Risvegli?
        Consigliato.
        Originariamente Scritto da BLOOD black
        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

        Commenta


          Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
          Arturo l'hai visto Risvegli?
          Consigliato.
          sì, certo. Se ti piaciuto leggi il saggio psichiatrico da cui è tratto: l'uomo che scambiò sua moglie per un cappello, di oliver sacks

          Commenta


            Mmm, un saggio psichiatrico non so se me la sento.
            In questo periodo sono preso da altre letture.
            Originariamente Scritto da BLOOD black
            per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

            Commenta


              saggio per modo di dire, è una raccolta di casi clinici curiosi, che riguardano la neuropsichiatria. Il caso che dà il nome al libro ad esempio parla di un tizio che non riusciva più a riconoscere e distinguere persone e oggetti, e una voltà al termine di un colloquio afferrò la testa della moglie credendola un cappello. E' forse l'unico saggio sull'argomento che abbia avuto vasto successo anche tra profani della materia. Comunque credo che puoi trovarlo gratis anche su libgen

              Commenta


                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                sì, certo. Se ti piaciuto leggi il saggio psichiatrico da cui è tratto: l'uomo che scambiò sua moglie per un cappello, di oliver sacks
                Un ragazzo che organizza corsi di scrittura creativa me l'ha consigliato

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                  peccato che visto il tema del film -demenza senile- non lo guarderò mai... non riesco a guardare film su malattie.
                  Tra tutti i film di Hopkins, i miei preferiti sono elephant man e Quel che resta del giorno. Quest'ultimo in particolare è quello in cui Hopkins secondo me recita al suo meglio in una parte tagliata apposta per lui
                  Con hopkins ho visto fracture di recente.

                  Guardalo arth merita
                  Originariamente Scritto da laplace
                  Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                    saggio per modo di dire, è una raccolta di casi clinici curiosi, che riguardano la neuropsichiatria. Il caso che dà il nome al libro ad esempio parla di un tizio che non riusciva più a riconoscere e distinguere persone e oggetti, e una voltà al termine di un colloquio afferrò la testa della moglie credendola un cappello. E' forse l'unico saggio sull'argomento che abbia avuto vasto successo anche tra profani della materia. Comunque credo che puoi trovarlo gratis anche su libgen
                    Ahhahah ma cos è ahahha

                    Per cosa scambiasti le teste di polpo arth?
                    Originariamente Scritto da laplace
                    Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                    Commenta


                      Upgrade con Tom Hardy. Il miglior film sul tema IA e Cyborg mai visto

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                        Ahhahah ma cos è ahahha

                        Per cosa scambiasti le teste di polpo arth?
                        Ahahahahahahah anche io sono morto immaginandomi la scena, sarebbe da proporre come scenetta nei Griffin ahahahah

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                          Upgrade con Tom Hardy. Il miglior film sul tema IA e Cyborg mai visto
                          Visto. molto bello

                          Di recente ho visto "Ex machina" del 2015

                          Merita assai. Guardalo
                          Originariamente Scritto da laplace
                          Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                          Commenta


                            Mi son visto “3 manifesti a Ebbing, Missouri”
                            Bel film drammatico con qualche venatura thriller
                            Perfetta la McDormand, Bravissimo Rockwell
                            2 Oscar meritati
                            Originariamente Scritto da Sean
                            faccini, kazzi, fike, kuli
                            cesko92 [at] live.it

                            Commenta


                              Io mi sono rivisto Todo sobre mi madre, se non avete mai visto i film di Almodovar è giunta l'ora.
                              Originariamente Scritto da BLOOD black
                              per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                                Mi son visto “3 manifesti a Ebbing, Missouri”
                                Bel film drammatico con qualche venatura thriller
                                Perfetta la McDormand, Bravissimo Rockwell
                                2 Oscar meritati
                                Molto bello si.



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎