Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    visto justice league .... 4h che vanno ... di 4h....
    nel senso che il film non scorre veloce e con questo non voglio dire che sia noioso , anzi ! mi è piaciuto molto ed è molto incentrato su tutti i personaggi, molto su cyborg...
    direi che merita..

    per sergio , prendi la canna che c'è un pesce da 32gb
    sigpic
    GORE - REBUILD THE BODY
    (non so il front , ma il back pare migliorato )


    Citazione:
    Originalmente inviato da leonardoS
    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

    Commenta


      Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
      visto justice league .... 4h che vanno ... di 4h....
      nel senso che il film non scorre veloce e con questo non voglio dire che sia noioso , anzi ! mi è piaciuto molto ed è molto incentrato su tutti i personaggi, molto su cyborg...
      direi che merita..

      per sergio , prendi la canna che c'è un pesce da 32gb
      Io aspetto di finire la tesi per vederlo...ma ne stanno parlando benone vedo.
      Bene bene...

      Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
        visto justice league .... 4h che vanno ... di 4h....
        nel senso che il film non scorre veloce e con questo non voglio dire che sia noioso , anzi ! mi è piaciuto molto ed è molto incentrato su tutti i personaggi, molto su cyborg...
        direi che merita..

        per sergio , prendi la canna che c'è un pesce da 32gb
        Messo in scarico adesso, quando torno dalla palestra dovrebbe essere pronto

        Stasera devo solo studiare il modo per lanciare comandi da console nell'emulatore Windows che gira sul Mac (c'è un modo particolare per farlo). Poi devo installarci il TWRP per flashare di nuovo lo Xiaomi Mi 10 ultra appena arrivato dalla Cina, cambiamo ROM, mettiamo quella Europea



        Commenta


          Ieri sera ho visto Dogtooth di Lanthimos. Avevo già visto "the lobster" dello stesso regista e mi aspettavo qualcosa di simile, per lo meno per quanto riguarda l'aspetto distopico e disturbante della storia. Non mi sorprende che abbia vinto a Cannes, è una pellicola molto più profonda di quanto può sembrare a primo acchito.
          Originariamente Scritto da Testa
          Le cose vanno come devono andare
          Noi ci possiamo fare poco.
          Non sopravvalutiamo le nostre questioni nell ambito dell universo

          Commenta


            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
            visto The mist. Potrebbe essere considerato un Horror ma anche un esperimento sulla natura umana in situazioni di pericolo e conflitto. Uno dei pochi film riusciti tratti da King.

            Con un.finale più agghiacciante del.racconto.da cui.è tratto.









            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

            (L. Pirandello)

            Commenta


              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
              Justice League lo vedrete ?
              La versione senza tagli di 4 h intendo.

              Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk

              Appena ho 4 ore libere,
              me lo.sparo direttamente in vena.









              "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
              Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
              vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

              (L. Pirandello)

              Commenta


                Se ne può parlare di Justice League cercando di non spoilerare? magari un voto da 1 a 10.



                Commenta


                  Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                  Se ne può parlare di Justice League cercando di non spoilerare? magari un voto da 1 a 10.
                  Voto va benissimo...Io al momento non mi posso permettere 4h consecutive, lo guarderò dopo...
                  Non amo vedermi le cose a tratti.

                  Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Ok, allora per il momento dirò che per un cineamatore, guardare un film in formato 4:3 invece di 16:9, è come mangiare due pizze e 4 hamburgher senza neppure un sorso d'acqua o di coca cola.



                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                      Ok, allora per il momento dirò che per un cineamatore, guardare un film in formato 4:3 invece di 16:9, è come mangiare due pizze e 4 hamburgher senza neppure un sorso d'acqua o di coca cola.



                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Io sono di bocca buona e il formato 4:3 non mi è pesato come voto 8-8,5. Voto sempre in ottica film di supereroi.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                          Ok, allora per il momento dirò che per un cineamatore, guardare un film in formato 4:3 invece di 16:9, è come mangiare due pizze e 4 hamburgher senza neppure un sorso d'acqua o di coca cola.

                          Infatti sta cosa del 4:3 proprio non mi va giù...









                          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                          (L. Pirandello)

                          Commenta


                            La scelta del 4:3 non l'ho capita proprio
                            sigpic
                            GORE - REBUILD THE BODY
                            (non so il front , ma il back pare migliorato )


                            Citazione:
                            Originalmente inviato da leonardoS
                            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                            Commenta


                              4:3?!??

                              il 21:9 altro che 4:3



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                2.39:1

                                Philips ci provo’, puntai quel tv ma per una visione come si deve la diagonale deve essere abnorme



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎