Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Si ne abbiamo discusso altrove.
    Una vergogna tutta italiana, alla pari della politica delle mignotte.

    Commenta


      Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza Messaggio
      Visti stasera:

      "The Road": bellissimo, terribie. Attori meravigliosi. Straconsigliato.
      "L'Insaziabile": bello anche questo, ironia e grand guignol. Bellissima colonna sonora.
      the road non l'avevo proprio notato.
      Provvederò
      Last edited by _Jamez_; 12-02-2010, 10:59:16.

      Commenta


        Ho visto giusto ieri sera il nuovo film con Cage! Davvero molto carino, lo credevo iù terra terra invece mi ha stupito!

        Commenta


          Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza Messaggio
          Si ne abbiamo discusso altrove.
          Una vergogna tutta italiana, alla pari della politica delle mignotte.
          Dah...la solita italia...cmq farò come te, ovvero in streaming in lingua originale,tra l'altro è da un mese che mi sto abituando a vedere alcuni film in inglese senza sottotitoli....ho bisogno di migliorare il mio inglese!...Devo potenziare il mio inglese!

          Commenta


            Io l'ho trovato DvdRip ottimo in en con sottotitoli in IT anche queli ottimi. In alcune parti ti dico, il parlato è davvero basso e farfugliato: i sottotitoli aiutano.

            Commenta


              Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza Messaggio
              Io l'ho trovato DvdRip ottimo in en con sottotitoli in IT anche queli ottimi. In alcune parti ti dico, il parlato è davvero basso e farfugliato: i sottotitoli aiutano.
              Perfetto,grazie mille! Cmq ribadisco...che 2 maroni! Film ben fatti vengono cestinati anzitempo, mentre roba tipo "il film di dragon ball" arriva e pure con campagna pubblicitaria potente annessa. (P.S. il film non l'ho visto e mai avrò il coraggio di vederlo,il trailer mi ha scolvolto troppo,non credo di riuscire a reggere per 87minuti...sono giovane e in salute,perchè rovinarmi in questo modo?)

              Commenta


                DragonBall è quanto di più orribile potessero fare

                Commenta


                  Originariamente Scritto da clark89 Visualizza Messaggio
                  Ahhhh,è il nuovo film di Viggo Mortensen,l'avevo letto un pò di tempo fa su wikipedia. Promette benissimo e difatti lo promuovi alla grande. Più che altro...l'hai visto in streaming in inglese?? Perchè qua ho trovato questo articolo : The Road non arriverÃ* in Italia: troppo deprimente | Cinema

                  L'articolo è di 2 settimane fa. Lo considerano l'ennesimo film catastrofico,senza però qualche figo in mezzo ( vedi io sono leggenda) e quindi per paura che faccia il flop non sarà distribuito,bohhhh

                  Film tratto da uno dei migliori romanzi del 21 secolo,ennesima delusione,vedremo che classe dirigente verrà fuori tra le scorregge di De Sica figlio e la banalità disarmante di Moccia....
                  Aspetto la release anglofona in HD

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                    DragonBall è quanto di più orribile potessero fare
                    Tu l'hai visto e sei rimasto sano di mente?? Beh,complimenti per la forza interiore. Io preferisco lasciar stare,il contraccolpo psicologico sarebbe devastante,non escludo che nel non sapermi spiegare come possa esistere un film del genere troverei rifugio nella pazzia e diventare così :

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da clark89 Visualizza Messaggio
                      Tu l'hai visto e sei rimasto sano di mente?? Beh,complimenti per la forza interiore. Io preferisco lasciar stare,il contraccolpo psicologico sarebbe devastante,non escludo che nel non sapermi spiegare come possa esistere un film del genere troverei rifugio nella pazzia e diventare così :
                      Non male come prospettiva!
                      Ad ogni modo sono rimasto sano di mente perchè ero troppo occupato ad insultare attori e regista
                      Veramente uno schifo unico, penso che il regista non avesse mai visto un episodio di dragonball

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                        Non male come prospettiva!
                        Ad ogni modo sono rimasto sano di mente perchè ero troppo occupato ad insultare attori e regista
                        Veramente uno schifo unico, penso che il regista non avesse mai visto un episodio di dragonball
                        Ottima soluzione per vivere ancora con lucidità

                        Parlo per bocca di TUTTE le recensioni e TUTTI i commenti degli utenti di forum : il regista non ha realmente mai visto nessun episodio di dragon ball

                        La recensione che mi aveva fatto capire che il dramma è reale è questa :

                        ¤ Recensione: Dragonball Evolution

                        Commenta


                          Dragonball Evolution ..... dire che è immondo è dire poco .....


                          pessima la storia

                          pessima la trasposizione dei personaggi


                          mamma mia che schifo
                          sigpic
                          GORE - REBUILD THE BODY
                          (non so il front , ma il back pare migliorato )


                          Citazione:
                          Originalmente inviato da leonardoS
                          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                          Commenta


                            AHHHHHHHHHHHHH,i capelli bianchi!!! I capelli bianchi!!!
                            Poco fa ho acceso per sbaglio la tv e al tg1 cosa vedo : quel joker di moccia (si,perchè coi suoi film diffonde il caos tra la gente) dopo "scusa ma ti chiamo amore"....ha fatto il sequel...e si chiama..."scusa ma ti voglio sposare"

                            Sconvolto,provo a cambiare canale...e ci riesco. Ma su italia uno mi attende il colpo di grazia,la bomba che ha fatto traboccare il vaso,la tecnica dell'esplosione del cuore con 5 colpi delle dita : la pubblicità dei baci perugina. Essa dice : "scrivi le tue frasi e partecipa a piacere d'autore. Le migliori scelte da federico moccia,entreranno nei baci".

                            Federico...tvb. Mi sento bene,canto un pò :

                            YouTube - Il pazzo tedesco!!!

                            Commenta


                              ieri ho visto il mondo dei replicanti, voto 4. Storia inesistente e Bruce W da diarrea
                              https://t.me/pump_upp

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
                                ieri ho visto il mondo dei replicanti, voto 4. Storia inesistente e Bruce W da diarrea
                                Addirittura? Io volevo vederlo solo per Willis

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎