Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
    Bello, toccante e divertentissimo. Quando beccano il ragazzino e lo convincono a farsi il tatuaggio?
    l'ho visto. Purtroppo avevi ragione, mi ci sono rivisto, e non ho neanche più 24 anni.

    Commenta


      L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

      Visto “la ragazza della nebbia”, thriller di Carrisi tratto da un suo noto romanzo
      Lo trovate su netflix
      Parte malino, primi 30/40 minuti noiosetti con un Servillo troppo teatrale nella recitazione...
      Poi ingrana alla grande
      Ottima l’interpretazione di Boni
      Pur con qualche difetto merita decisamente la visione
      Originariamente Scritto da Sean
      faccini, kazzi, fike, kuli
      cesko92 [at] live.it

      Commenta


        Carrisi romanziere è ok...
        Ma come regista?
        Mi.pare ne abbia già diretti 2.









        "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
        Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
        vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

        (L. Pirandello)

        Commenta


          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
          l'ho visto. Purtroppo avevi ragione, mi ci sono rivisto, e non ho neanche più 24 anni.
          Io avevo ragione.
          Cura il tuo corpo come un tempio
          Originariamente Scritto da M K K
          Desade grazie di esistere
          Originariamente Scritto da AK_47
          si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

          Commenta


            Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
            Visto “la ragazza della nebbia”, thriller di Carrisi tratto da un suo noto romanzo
            Lo trovate su netflix
            Parte malino, primi 30/40 minuti noiosetti con un Servillo troppo teatrale nella recitazione...
            Poi ingrana alla grande
            Ottima l’interpretazione di Boni
            Pur con qualche difetto merita decisamente la visione
            anche qui concordo...Belle pure le atmosfere dei luoghi

            Commenta


              Steel a sto punto consigliami qualche titolo che sono un fan del genere giallo/thriller
              Meglio su netflix o prime video... ma in caso pesco facile dal torrente
              Originariamente Scritto da Sean
              faccini, kazzi, fike, kuli
              cesko92 [at] live.it

              Commenta


                Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                Steel a sto punto consigliami qualche titolo che sono un fan del genere giallo/thriller
                Meglio su netflix o prime video... ma in caso pesco facile dal torrente
                https://www.imdb.com/title/tt6628394/
                Cura il tuo corpo come un tempio
                Originariamente Scritto da M K K
                Desade grazie di esistere
                Originariamente Scritto da AK_47
                si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                  Steel a sto punto consigliami qualche titolo che sono un fan del genere giallo/thriller
                  Meglio su netflix o prime video... ma in caso pesco facile dal torrente
                  io sto andando a pescare film vecchi. Ti dò qualche titolo dato per capolavoro che mi sono messo in lista
                  thief (1981)
                  drive (2011)
                  giorno maledetto (1955)
                  ore disperate (1955)
                  e poi La fiamma del peccato. Questo l'ho visto, è un gran film, sceneggiato da Chandler

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                    Steel a sto punto consigliami qualche titolo che sono un fan del genere giallo/thriller
                    Meglio su netflix o prime video... ma in caso pesco facile dal torrente
                    Leggiti tutti quelli che ho scritto nei post scorsi
                    Originariamente Scritto da laplace
                    Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                    Commenta


                      visto vizio di forma, con joaquin phoenix.
                      Noir ambientato negli anni '70, rivisitazione dell' investigatore privato trasandato alla Marlowe che si infila in una storia più grande di lui

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                        visto vizio di forma, con joaquin phoenix.
                        Noir ambientato negli anni '70, rivisitazione dell' investigatore privato trasandato alla Marlowe che si infila in una storia più grande di lui
                        C è l ho pronto in canna

                        Guardati coherence arth. te l avevo già consigliato.
                        Credo che la tematica ti piacerà
                        Originariamente Scritto da laplace
                        Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                          Steel a sto punto consigliami qualche titolo che sono un fan del genere giallo/thriller
                          Meglio su netflix o prime video... ma in caso pesco facile dal torrente
                          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                          drive (2011)
                          questo è un film che mi è piaciuto molto e consiglio, anche se nn è un noir vero e proprio secondo me.
                          Di recente ho visto l'uomo di neve, tratto da un romanzo di jo nesbo. Il libro merita, il film è stato una mezza delusione, si poteva fare di meglio
                          Un titolo che mi viene in mente è poi quattro mosche di velluto grigio di dario argento.E' un film vecchio ma merita
                          Poi...Atm-trappola mortale

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
                            questo è un film che mi è piaciuto molto e consiglio, anche se nn è un noir vero e proprio secondo me.
                            Di recente ho visto l'uomo di neve, tratto da un romanzo di jo nesbo. Il libro merita, il film è stato una mezza delusione, si poteva fare di meglio
                            Un titolo che mi viene in mente è poi quattro mosche di velluto grigio di dario argento.E' un film vecchio ma merita
                            Poi...Atm-trappola mortale
                            Atm trappola mortale ha 4.7 su imdb

                            :-|

                            Drive 7.8
                            Originariamente Scritto da laplace
                            Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                              Atm trappola mortale ha 4.7 su imdb

                              :-|

                              Drive 7.8
                              A me è piaciuto. Cmq nn è che lo stavo paragonando a drive che reputo superiore,ma che è cmq un altro tipo di film

                              Commenta


                                Era per dire che è considerato 1 skifo

                                A me è piaciuto Il Prescelto con Nicholas Cage, bocciato ovunque
                                Originariamente Scritto da laplace
                                Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎