Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ho scoperto ora che insieme a Sly come sceneggiatore di Rambo II c'è niente di meno che James Cameron!!

    Commenta


      La più grave a Napoli, una quattordicenne, ricoverata con attacchi di panico in stato di shock.
      Ma dico io, con tutto quello che vediamo a Napoli appena mettiamo piede fuori dal palazzo, come si fa a stare male per un film?
      Owner - CEO Wellness Project

      Commenta


        ho visto 21, film incentrato sul blackjack, mi è piaciuto
        Originariamente Scritto da JPP
        eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
        Originariamente Scritto da JPP
        cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
        Originariamente Scritto da Vale
        Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
        If a movement is totally safe, it is totally useless
        Followed by AlbertoGrazia

        Commenta


          Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
          ho visto 21, film incentrato sul blackjack, mi è piaciuto

          Davvero simpatico...accadono davvero queste cose! C'è un giocatore professionista di poker(su italia uno per intenderci) che DA SOLO sapeva contare le carte, infatti è stato radiato a vita da tutti i casinò!
          La storia della vita è fatta di eventi, ed ogni evento accade per un motivo ben preciso che non sappiamo spiegarci e che cambia la nostra vita in bene o in male...

          Commenta


            Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
            ho visto 21, film incentrato sul blackjack, mi è piaciuto
            Originariamente Scritto da VinDieselNa Visualizza Messaggio
            Davvero simpatico...accadono davvero queste cose! C'è un giocatore professionista di poker(su italia uno per intenderci) che DA SOLO sapeva contare le carte, infatti è stato radiato a vita da tutti i casinò!
            Anche a me è piaciuto...godibile.
            Cmq da un pò di tempo è assolutamente vietato contare le carte e poi mi pare che vengano scartate 5 carte prima di una mano,quindi anche volendo quelle 5 non si possono conoscere

            Commenta


              Originariamente Scritto da clark89 Visualizza Messaggio
              Anche a me è piaciuto...godibile.
              Cmq da un pò di tempo è assolutamente vietato contare le carte e poi mi pare che vengano scartate 5 carte prima di una mano,quindi anche volendo quelle 5 non si possono conoscere
              e per di più hanno introdotto 8 mazzi, quindi impossibile contare le carte. Anche se qualcuno lo riuscisse a fare farebbe un brutta fine
              La storia della vita è fatta di eventi, ed ogni evento accade per un motivo ben preciso che non sappiamo spiegarci e che cambia la nostra vita in bene o in male...

              Commenta


                Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
                La più grave a Napoli, una quattordicenne, ricoverata con attacchi di panico in stato di shock.
                Ma dico io, con tutto quello che vediamo a Napoli appena mettiamo piede fuori dal palazzo, come si fa a stare male per un film?
                ridicoli, per far soldi danno informazioni sbagliate...in mano a che gente stiamo! Non voglio immaginare le altre notizie come le pompano a loro piacimento...
                La storia della vita è fatta di eventi, ed ogni evento accade per un motivo ben preciso che non sappiamo spiegarci e che cambia la nostra vita in bene o in male...

                Commenta


                  Ditemi solo se il film merita. No spoiler pls..
                  Considerando che BWP mi era piaciuto molto..?
                  Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                  Originariamente Scritto da Steel77
                  però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                    Ditemi solo se il film merita. No spoiler pls..
                    Considerando che BWP mi era piaciuto molto..?
                    non ha niente in comune, se non che è girato con una telecamera
                    La storia della vita è fatta di eventi, ed ogni evento accade per un motivo ben preciso che non sappiamo spiegarci e che cambia la nostra vita in bene o in male...

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da VinDieselNa Visualizza Messaggio
                      non ha niente in comune, se non che è girato con una telecamera
                      Ahahah
                      Merita cmq..?
                      Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                      Originariamente Scritto da Steel77
                      però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                      Commenta


                        Socio, accetti un consiglio? Compralo dai torrente o guardalo in streaming, al cinema c'è molto, molto di meglio da vedere!
                        Owner - CEO Wellness Project

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
                          Socio, accetti un consiglio? Compralo dai torrente o guardalo in streaming, al cinema c'è molto, molto di meglio da vedere!
                          Accetto di buon grado. Anche se cmq amo andare al cinema, ma vedrò altro.

                          "La prima cosa bella", me ne hanno parlato molto bene. Qualcuno l'ha visto..?
                          Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                          Originariamente Scritto da Steel77
                          però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                            Ahahah
                            Merita cmq..?
                            non merita nemmeno di essere visto sul pc

                            Vediti qualche altro film tipo The Hole.

                            Al cinema c'è Avatar che merita(anche se non l'ho ancora visto)
                            Il Concerto ne parlano molto bene
                            Tra le nuvole, film discreto ma meglio di paranormal activity
                            La storia della vita è fatta di eventi, ed ogni evento accade per un motivo ben preciso che non sappiamo spiegarci e che cambia la nostra vita in bene o in male...

                            Commenta


                              Visti stasera:

                              "The Road": bellissimo, terribie. Attori meravigliosi. Straconsigliato.
                              "L'Insaziabile": bello anche questo, ironia e grand guignol. Bellissima colonna sonora.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza Messaggio
                                Visti stasera:

                                "The Road": bellissimo, terribie. Attori meravigliosi. Straconsigliato.
                                "L'Insaziabile": bello anche questo, ironia e grand guignol. Bellissima colonna sonora.
                                Ahhhh,è il nuovo film di Viggo Mortensen,l'avevo letto un pò di tempo fa su wikipedia. Promette benissimo e difatti lo promuovi alla grande. Più che altro...l'hai visto in streaming in inglese?? Perchè qua ho trovato questo articolo : The Road non arriverÃ* in Italia: troppo deprimente | Cinema

                                L'articolo è di 2 settimane fa. Lo considerano l'ennesimo film catastrofico,senza però qualche figo in mezzo ( vedi io sono leggenda) e quindi per paura che faccia il flop non sarà distribuito,bohhhh

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎