Ho scoperto ora che insieme a Sly come sceneggiatore di Rambo II c'è niente di meno che James Cameron!!
L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Collapse
X
-
La più grave a Napoli, una quattordicenne, ricoverata con attacchi di panico in stato di shock.
Ma dico io, con tutto quello che vediamo a Napoli appena mettiamo piede fuori dal palazzo, come si fa a stare male per un film?
Commenta
-
-
ho visto 21, film incentrato sul blackjack, mi è piaciutoOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggioho visto 21, film incentrato sul blackjack, mi è piaciuto
Davvero simpatico...accadono davvero queste cose! C'è un giocatore professionista di poker(su italia uno per intenderci) che DA SOLO sapeva contare le carte, infatti è stato radiato a vita da tutti i casinò!La storia della vita è fatta di eventi, ed ogni evento accade per un motivo ben preciso che non sappiamo spiegarci e che cambia la nostra vita in bene o in male...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggioho visto 21, film incentrato sul blackjack, mi è piaciutoOriginariamente Scritto da VinDieselNa Visualizza MessaggioDavvero simpatico...accadono davvero queste cose! C'è un giocatore professionista di poker(su italia uno per intenderci) che DA SOLO sapeva contare le carte, infatti è stato radiato a vita da tutti i casinò!
Cmq da un pò di tempo è assolutamente vietato contare le carte e poi mi pare che vengano scartate 5 carte prima di una mano,quindi anche volendo quelle 5 non si possono conoscere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clark89 Visualizza MessaggioAnche a me è piaciuto...godibile.
Cmq da un pò di tempo è assolutamente vietato contare le carte e poi mi pare che vengano scartate 5 carte prima di una mano,quindi anche volendo quelle 5 non si possono conoscereLa storia della vita è fatta di eventi, ed ogni evento accade per un motivo ben preciso che non sappiamo spiegarci e che cambia la nostra vita in bene o in male...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza MessaggioLa più grave a Napoli, una quattordicenne, ricoverata con attacchi di panico in stato di shock.
Ma dico io, con tutto quello che vediamo a Napoli appena mettiamo piede fuori dal palazzo, come si fa a stare male per un film?La storia della vita è fatta di eventi, ed ogni evento accade per un motivo ben preciso che non sappiamo spiegarci e che cambia la nostra vita in bene o in male...
Commenta
-
-
Ditemi solo se il film merita. No spoiler pls..
Considerando che BWP mi era piaciuto molto..?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioDitemi solo se il film merita. No spoiler pls..
Considerando che BWP mi era piaciuto molto..?La storia della vita è fatta di eventi, ed ogni evento accade per un motivo ben preciso che non sappiamo spiegarci e che cambia la nostra vita in bene o in male...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VinDieselNa Visualizza Messaggionon ha niente in comune, se non che è girato con una telecamera
Merita cmq..?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Socio, accetti un consiglio? Compralo dai torrente o guardalo in streaming, al cinema c'è molto, molto di meglio da vedere!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza MessaggioSocio, accetti un consiglio? Compralo dai torrente o guardalo in streaming, al cinema c'è molto, molto di meglio da vedere!
"La prima cosa bella", me ne hanno parlato molto bene. Qualcuno l'ha visto..?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioAhahah
Merita cmq..?
Vediti qualche altro film tipo The Hole.
Al cinema c'è Avatar che merita(anche se non l'ho ancora visto)
Il Concerto ne parlano molto bene
Tra le nuvole, film discreto ma meglio di paranormal activityLa storia della vita è fatta di eventi, ed ogni evento accade per un motivo ben preciso che non sappiamo spiegarci e che cambia la nostra vita in bene o in male...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza MessaggioVisti stasera:
"The Road": bellissimo, terribie. Attori meravigliosi. Straconsigliato.
"L'Insaziabile": bello anche questo, ironia e grand guignol. Bellissima colonna sonora.
L'articolo è di 2 settimane fa. Lo considerano l'ennesimo film catastrofico,senza però qualche figo in mezzo ( vedi io sono leggenda) e quindi per paura che faccia il flop non sarà distribuito,bohhhh
Commenta
-
Commenta