Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    a me di doctor sleep è piaciuto molto l'inizio.... poi mi ha un po stufato ...
    sigpic
    GORE - REBUILD THE BODY
    (non so il front , ma il back pare migliorato )


    Citazione:
    Originalmente inviato da leonardoS
    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

    Commenta


      Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
      a me di doctor sleep è piaciuto molto l'inizio.... poi mi ha un po stufato ...
      vedi i gusti

      Commenta


        visto synecdoche new york, di e con Philip Hoffman
        Film molto complesso, tra il drammatico e il surreale. Un film da vedere per apprezzare questo artista prematuramente scomparso

        Commenta


          Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
          a me di doctor sleep è piaciuto molto l'inizio.... poi mi ha un po stufato ...
          A me è piaciuto all'inizio, molto all'inizio, quando si chiamava "the Shining"



          Commenta


            sto riguardando synecdoche new york per cercare di capirci qualcosa ma non ci riesco. Non so capire se è geniale o solo una geniale presa di c.ulo. Mi farebbe piacere se qualcuno lo guardasse per dirmi cosa ne pensa.
            Tante volte si dice di un film che "è diverso". Questo è davvero diverso da qualsiasi cosa abbia mai visto

            Commenta


              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
              sto riguardando synecdoche new york per cercare di capirci qualcosa ma non ci riesco. Non so capire se è geniale o solo una geniale presa di c.ulo. Mi farebbe piacere se qualcuno lo guardasse per dirmi cosa ne pensa.
              Tante volte si dice di un film che "è diverso". Questo è davvero diverso da qualsiasi cosa abbia mai visto
              Mi sembra un buon film, gli do un occhiata. Sembra caratterizzato come "commedia", quindi eventuali parti surreali sono da valutare in ambito ironico.
              Philip Seymour Hoffman mi piaceva molto come attore, peccato se ne sia andato.



              Commenta


                Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                A me è piaciuto all'inizio, molto all'inizio, quando si chiamava "the Shining"
                sigpic
                GORE - REBUILD THE BODY
                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                Citazione:
                Originalmente inviato da leonardoS
                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                  A me è piaciuto all'inizio, molto all'inizio, quando si chiamava "the Shining"

                  Ahhahahahaha vero..









                  "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                  Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                  vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                  (L. Pirandello)

                  Commenta


                    C'era una volta il West...

                    Come la si commenta una roba così enorme?









                    "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                    (L. Pirandello)

                    Commenta


                      A proposito, non ho mai visto I cancelli del cielo.
                      Che mi dite?









                      "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                      (L. Pirandello)

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                        A proposito, non ho mai visto I cancelli del cielo.
                        Che mi dite?
                        di lasciar perdere... è il film che ha stroncato la carriera a Cimino, grande flop, polpettone indigesto. Piuttosto guarda Verso il sole sempre di cimino

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                          di lasciar perdere... è il film che ha stroncato la carriera a Cimino, grande flop, polpettone indigesto. Piuttosto guarda Verso il sole sempre di cimino
                          Però ne sono tentato...









                          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                          (L. Pirandello)

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                            Però ne sono tentato...
                            bè prova... lo streaming è gratis

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                              C'era una volta il West...

                              Come la si commenta una roba così enorme?
                              Leone è stato un regista immenso, di livello internazionale. Un poeta.
                              ...ma di noi
                              sopra una sola teca di cristallo
                              popoli studiosi scriveranno
                              forse, tra mille inverni
                              «nessun vincolo univa questi morti
                              nella necropoli deserta»

                              C. Campo - Moriremo Lontani


                              Commenta


                                sto provando a vedere the snatch, non si capisce chi fa cosa e come sono legati tra loro i personaggi e le vicende, mi sa che mollo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎