Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    mi ci vorrebbe un tv coi controcazzi per apprezzare 25 giga di roba. quando c è 1 scena di nero ho gli angoli dello schermo bianchi ahah
    Originariamente Scritto da laplace
    Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
    Originariamente Scritto da Pesca
    vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

    Commenta


      Ovviamente mi sono sincerato fosse un problema di file perché anche dal Mac presentava lo stesso problema

      Meno male che non mi sono fatto venire la fissa dell’home video, altrimenti mi sarei messo a comprare i film meritevoli in blu ray e ovviamente avrei scelto solo le versioni Steelbook che sono le più fike ahahahah

      Invece scarico, guardo ed elimino

      Commenta


        Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
        Ovviamente mi sono sincerato fosse un problema di file perché anche dal Mac presentava lo stesso problema

        Meno male che non mi sono fatto venire la fissa dell’home video, altrimenti mi sarei messo a comprare i film meritevoli in blu ray e ovviamente avrei scelto solo le versioni Steelbook che sono le più fike ahahahah

        Invece scarico, guardo ed elimino
        Anche perchè non è che ti rivedi 1 film 10 volte... sarebbe un investimento / collezionismo sprecato
        Originariamente Scritto da laplace
        Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
        Originariamente Scritto da Pesca
        vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

        Commenta


          Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
          mi ci vorrebbe un tv coi controcazzi per apprezzare 25 giga di roba. quando c è 1 scena di nero ho gli angoli dello schermo bianchi ahah
          Ehehe, un po' di contrasto ci vuole, l'ideal sarebbe un OLED con i neri veramente neri. Poi, sempre perchè ne valga la pena scaricare così grandi deve essere tv 4K, possibilmente HDR.

          Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
          Ovviamente mi sono sincerato fosse un problema di file perché anche dal Mac presentava lo stesso problema

          Meno male che non mi sono fatto venire la fissa dell’home video, altrimenti mi sarei messo a comprare i film meritevoli in blu ray e ovviamente avrei scelto solo le versioni Steelbook che sono le più fike ahahahah

          Invece scarico, guardo ed elimino
          Credo tutti fanno così, anche io non compero BR, mi dispiace per il mercato, ma ho anche smesso di andare al cinema a meno che non sia proprio un superfilm. Per dire, il Joker ho aspettato e l'ho scaricato quando è uscito sui torrenti.

          Negli States ad esempio fanno dei controlli sui torrent e quando ti beccano a scaricare (quasi sempre), mandano un email al provider che ti stacca la linea e ti avverte che se ricapita ti aprono il sedere.
          Ovviamente si riesce a scaricare ugualmente con un po' di accorgimenti.



          Commenta


            Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
            io ho un collega che mi faceva pippe esagerate sui files torrent... qualità ... bla bla bla ...
            poi streaming on line che si vede "benissimo" e io dicevo ma mi pare strano ... a me capitano file "web rip" e li vedo molto compressi...
            io con il full hd e tv top di gamma samsung, gli dicevo, si belli i files sui 10gb .. ma comunque per quanto sia poco compresso e quindi il classico 8/9Gb per un FHD gli dicevo, metti un disco bluray e ha un dettaglio ancora superiore nonostante la stessa risoluzione...
            e lui ma vaaaa e bla bla bla ... poi ho scoperto che aveva preso la sua TV "bellissima" ... al supermercato
            la compressione fa perdere tantissimi dettagli e un flusso audio DTS da 5.1 può pesare per anche 2 o 3 GB su un file!
            (scoperto quando ancora nel 2009 rippavo da BD )
            per cui ora sono alla pesca dell'ultimo di tarantino.... 25,47gb... speriamo si veda bene
            Va beh, la TV del Lidl e l'interesse di chi segue Barbara D'Urso, è ovvio che va bene tutto a quel punto.
            Il DTS prende 1,5 Mb/s, l'Atmos arriva fino a 6 Mb/sec, pauuurrraa. Però se hai un impianto buono la differenza la senti, non tanto per via del posizionamento del suono, ma nel dettaglio e la precisione dei suoni.
            Prova ad ascoltare un brano musicale in un film degli ultimi



            Commenta


              Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
              Ehehe, un po' di contrasto ci vuole, l'ideal sarebbe un OLED con i neri veramente neri. Poi, sempre perchè ne valga la pena scaricare così grandi deve essere tv 4K, possibilmente HDR.


              Credo tutti fanno così, anche io non compero BR, mi dispiace per il mercato, ma ho anche smesso di andare al cinema a meno che non sia proprio un superfilm. Per dire, il Joker ho aspettato e l'ho scaricato quando è uscito sui torrenti.

              Negli States ad esempio fanno dei controlli sui torrent e quando ti beccano a scaricare (quasi sempre), mandano un email al provider che ti stacca la linea e ti avverte che se ricapita ti aprono il sedere.
              Ovviamente si riesce a scaricare ugualmente con un po' di accorgimenti.
              Però è una p.uttanata perché ad esempio io che pago Netflix, Infinity, Prime ecc il mio contributo lo verso, poi se lo stesso film che è disponibile sulla piattaforma che pago preferisco scaricarmelo per i c.azzi miei sarebbero appunto c.azzi miei

              Ma capisco che facciano un discorso “o tutti o nessuno”

              Commenta


                Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                Va beh, la TV del Lidl e l'interesse di chi segue Barbara D'Urso, è ovvio che va bene tutto a quel punto.
                Il DTS prende 1,5 Mb/s, l'Atmos arriva fino a 6 Mb/sec, pauuurrraa. Però se hai un impianto buono la differenza la senti, non tanto per via del posizionamento del suono, ma nel dettaglio e la precisione dei suoni.
                Prova ad ascoltare un brano musicale in un film degli ultimi
                ho un ampli Onkyo che supporta già DTS X e Dobly Atmos.... purtroppo non ho ancora opzionato per le casse sul soffitto... ma.... mai dire mai...
                insieme a quell'ampli avevo preso direttamente batman vs superman che ha la traccia inglese in dolby atmos
                sigpic
                GORE - REBUILD THE BODY
                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                Citazione:
                Originalmente inviato da leonardoS
                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                  Ehehe, un po' di contrasto ci vuole, l'ideal sarebbe un OLED con i neri veramente neri. Poi, sempre perchè ne valga la pena scaricare così grandi deve essere tv 4K, possibilmente HDR.


                  Credo tutti fanno così, anche io non compero BR, mi dispiace per il mercato, ma ho anche smesso di andare al cinema a meno che non sia proprio un superfilm. Per dire, il Joker ho aspettato e l'ho scaricato quando è uscito sui torrenti.

                  Negli States ad esempio fanno dei controlli sui torrent e quando ti beccano a scaricare (quasi sempre), mandano un email al provider che ti stacca la linea e ti avverte che se ricapita ti aprono il sedere.
                  Ovviamente si riesce a scaricare ugualmente con un po' di accorgimenti.
                  basta una vpn che non registra i logs e sei apposto
                  Originariamente Scritto da laplace
                  Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                  Commenta


                    C’è da dire che le lamentele che sento più spesso nelle recensioni dei blu ray riguarda l’audio (traccia italiana)

                    Le inc.azzature quando parte il film con la traccia inglese e impostando quella in italiano il volume viene dimezzato così come la qualità...

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
                      Però è una p.uttanata perché ad esempio io che pago Netflix, Infinity, Prime ecc il mio contributo lo verso, poi se lo stesso film che è disponibile sulla piattaforma che pago preferisco scaricarmelo per i c.azzi miei sarebbero appunto c.azzi miei

                      Ma capisco che facciano un discorso “o tutti o nessuno”
                      Sni.... anche io pago Netflix, a questo punto però per essere corretti bisognerebbe scaricarlo a pagamento o guardarlo su Google Play Store o Amazon, però costa "troppo"

                      Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                      ho un ampli Onkyo che supporta già DTS X e Dobly Atmos.... purtroppo non ho ancora opzionato per le casse sul soffitto... ma.... mai dire mai...
                      insieme a quell'ampli avevo preso direttamente batman vs superman che ha la traccia inglese in dolby atmos
                      Anche io ho sempre avuto Onkio Ti mando in PM l'impianto, solo quello audio

                      Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                      basta una vpn che non registra i logs e sei apposto
                      Anche.

                      Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
                      C’è da dire che le lamentele che sento più spesso nelle recensioni dei blu ray riguarda l’audio (traccia italiana)

                      Le inc.azzature quando parte il film con la traccia inglese e impostando quella in italiano il volume viene dimezzato così come la qualità...
                      Difatti io i film li guardo sempre in inglese anche solo per quel motivo, il doppiaggio è penoso sia tecnicamente che dal punto di vista dei dialoghi.



                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                        Sni.... anche io pago Netflix, a questo punto però per essere corretti bisognerebbe scaricarlo a pagamento o guardarlo su Google Play Store o Amazon, però costa "troppo"

                        Anche io ho sempre avuto Onkio Ti mando in PM l'impianto, solo quello audio

                        Anche.

                        Difatti io i film li guardo sempre in inglese anche solo per quel motivo, il doppiaggio è penoso sia tecnicamente che dal punto di vista dei dialoghi.
                        io prima di Onkyo avevo denon ... e devo dirne solo che bene ...forse piu improntato per l'audio che per l'HT...
                        devo dire che l'ho cambiato perchè non aveva gli ingressi HDMI ma essendo digitale con coassiale e ottico faceva tutto e bene ...
                        era già 7.1 comunque ... mancava solo dolby atmos e le ultime codifiche dolby e dts... ma era tanta roba e per l'audio italiano andava benone
                        sigpic
                        GORE - REBUILD THE BODY
                        (non so il front , ma il back pare migliorato )


                        Citazione:
                        Originalmente inviato da leonardoS
                        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                          io prima di Onkyo avevo denon ... e devo dirne solo che bene ...forse piu improntato per l'audio che per l'HT...
                          devo dire che l'ho cambiato perchè non aveva gli ingressi HDMI ma essendo digitale con coassiale e ottico faceva tutto e bene ...
                          era già 7.1 comunque ... mancava solo dolby atmos e le ultime codifiche dolby e dts... ma era tanta roba e per l'audio italiano andava benone
                          Denon per quello che so è anche meglio di Onkio


                          Visto ieri un decentissimo "Arkansa", lo sconosciuto (a me) Clark Duke regala un esperienza a metà strada tra Tarantino ed i Coen, danno una buona mano Vince Vaughn e John Malkovich, buona anche l'interpetazione di Liam Hemsworth



                          Official Arkansas Movie Trailer 2020 | Subscribe ➤ http://abo.yt/ki | Liam Hemsworth Movie Trailer | In select theaters, on Apple, Amazon and VOD available M...



                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                            Denon per quello che so è anche meglio di Onkio


                            Visto ieri un decentissimo "Arkansa", lo sconosciuto (a me) Clark Duke regala un esperienza a metà strada tra Tarantino ed i Coen, danno una buona mano Vince Vaughn e John Malkovich, buona anche l'interpetazione di Liam Hemsworth



                            https://www.youtube.com/watch?v=AuEur0ZbEt8
                            guarda molte volte la differenza sull'audio la fa la sensibilità delle casse e la potenza in uscita dell'ampli...
                            quando a volumi non proprio alti riescono a spingere bene sulle casse (non so se mi son spiegato) e farle lavorare per bene

                            prima del denon avevo avuto (quando li faceva ancora) un ampli della sony (che ha ancora un mio amico) che spingeva da matti ...
                            sigpic
                            GORE - REBUILD THE BODY
                            (non so il front , ma il back pare migliorato )


                            Citazione:
                            Originalmente inviato da leonardoS
                            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                              guarda molte volte la differenza sull'audio la fa la sensibilità delle casse e la potenza in uscita dell'ampli...
                              quando a volumi non proprio alti riescono a spingere bene sulle casse (non so se mi son spiegato) e farle lavorare per bene

                              prima del denon avevo avuto (quando li faceva ancora) un ampli della sony (che ha ancora un mio amico) che spingeva da matti ...
                              Esattamente, casse sensibili, ma non troppo e potenza da paura nell'ampli in modo che tenendolo a volume moderato riesce ancora ad avere picchi dinamici mostruosi la dove ce ne è bisogno



                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                                Esattamente, casse sensibili, ma non troppo e potenza da paura nell'ampli in modo che tenendolo a volume moderato riesce ancora ad avere picchi dinamici mostruosi la dove ce ne è bisogno


                                saremo OT? non vorrei che la moderazione corrotta mi cartellinasse
                                sigpic
                                GORE - REBUILD THE BODY
                                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                                Citazione:
                                Originalmente inviato da leonardoS
                                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎