Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    io ho visto l'uomo invisibile.
    devo dire che questa reinterpretazione in chiave stalker mi è piaciuta.
    sigpic
    GORE - REBUILD THE BODY
    (non so il front , ma il back pare migliorato )


    Citazione:
    Originalmente inviato da leonardoS
    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

    Commenta


      ciao ragazzi,vorrei vedermi un film che mi prende,drammatico,avete consigli?
      (ride)

      Commenta


        Carlitos way
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
          Ma pure io preferisco un film come Joker alle carnevalate Marvel o Fast and Furious

          Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
          Io i film tipo x men non riesco proprio a vederli, e ci ho provato

          Altri tipo fast & furious li guardo per tradizione, avendo iniziato con il primo che andavo a scuola, ma almeno so già cosa mi aspetta e so già che saranno due ore di nulla cosmico

          Poi ci sono film tipo John Wick che pur essendo 100% azione sono comunque ben fatti e si lasciano guardare volentieri

          Anche il primo Crank con Statham è un esempio di come un film d’azione possa risultare divertente e non banale

          Commenta


            Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
            Io i film tipo x men non riesco proprio a vederli, e ci ho provato

            Altri tipo fast & furious li guardo per tradizione, avendo iniziato con il primo che andavo a scuola, ma almeno so già cosa mi aspetta e so già che saranno due ore di nulla cosmico

            Poi ci sono film tipo John Wick che pur essendo 100% azione sono comunque ben fatti e si lasciano guardare volentieri

            Anche il primo Crank con Statham è un esempio di come un film d’azione possa risultare divertente e non banale
            Visto ieri Rogue il solitario.... Mezza stronzata ma si fa guardare.
            « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

            PRESENTI




            Commenta


              Originariamente Scritto da thai95 Visualizza Messaggio
              ciao ragazzi,vorrei vedermi un film che mi prende,drammatico,avete consigli?
              mi è venuto in mente il miglio verde
              sigpic
              GORE - REBUILD THE BODY
              (non so il front , ma il back pare migliorato )


              Citazione:
              Originalmente inviato da leonardoS
              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

              Commenta


                Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                Visto ieri Rogue il solitario.... Mezza stronzata ma si fa guardare.
                L’avevo visto anche io, solita roba

                Ho trovato più divertente The Mechanic

                Commenta


                  Io ho visto pure il secondo di mechanic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                    visto the hereditary, horror di cui avevo letto bene.
                    La prima parte, con la ragazzina inquietante promette bene. Poi però va a peggiorare e mezz'ora prima della fine ho staccato. Sconsigliato
                    Ma che peggiorare che ogni 15 minuti mette una marcia in più fino alla fine. Il finale è l'aspetto più difficile di ogni film, può piacere o meno, ma il film come horror è globalmente riuscito, se mi scarti questo, il 99% della roba che c'è in giro è da cestinare.



                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
                      Altri tipo fast & furious li guardo per tradizione, avendo iniziato con il primo che andavo a scuola, ma almeno so già cosa mi aspetta e so già che saranno due ore di nulla cosmico
                      E' vero, li guardiamo sempre anche se sappiamo che sarà il vuoto più vuoto



                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                        Sto guardando suicide squad, che cagata.

                        Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
                        Il seguito è lievemente migliore, un po' più dark, meno effetti speciali.



                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                          Il seguito è lievemente migliore, un po' più dark, meno effetti speciali.
                          L'ho finito sforzandomi. Non penso di dare una chance al secondo onestamente. Già la darò a IT capitolo secondo, giusto per chiudere la saga, ma dopo essere stato traumatizzato da piccolo dal primo film tratto dal libro, questo remake lo trovo assolutamente spassoso.

                          Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            Per cercare qualche spunto per stasera mi sono passato i 100 “migliori” film su mymovies, prima mettendo 2016, poi 2017 e infine 2018 (visto che 2019 già lo avevo passato le scorse due settimane)

                            Secondo me sono liste fatte alla c.azzo di cane e un sacco di film vengono tralasciati, in pratica gli unici che ho messo in download sono The Founder che parla della nascita del merdonald e gli ultimi due Mission Impossible, il 5 e il 6... visto che se non sbaglio sono fermo a Protocollo Fantasma

                            Eppure sono certo che siano stati tralasciati una caterva di film validi

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
                              Io i film tipo x men non riesco proprio a vederli, e ci ho provato

                              Altri tipo fast & furious li guardo per tradizione, avendo iniziato con il primo che andavo a scuola, ma almeno so già cosa mi aspetta e so già che saranno due ore di nulla cosmico

                              Poi ci sono film tipo John Wick che pur essendo 100% azione sono comunque ben fatti e si lasciano guardare volentieri

                              Anche il primo Crank con Statham è un esempio di come un film d’azione possa risultare divertente e non banale
                              john wick visti tutti e 3.
                              statham nella mia fase da pelato gli ho visti tutti.
                              mi manca giusto London credo perchè non è un film d azione.

                              lo hai visto?
                              Originariamente Scritto da laplace
                              Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
                                Per cercare qualche spunto per stasera mi sono passato i 100 “migliori” film su mymovies, prima mettendo 2016, poi 2017 e infine 2018 (visto che 2019 già lo avevo passato le scorse due settimane)

                                Secondo me sono liste fatte alla c.azzo di cane e un sacco di film vengono tralasciati, in pratica gli unici che ho messo in download sono The Founder che parla della nascita del merdonald e gli ultimi due Mission Impossible, il 5 e il 6... visto che se non sbaglio sono fermo a Protocollo Fantasma

                                Eppure sono certo che siano stati tralasciati una caterva di film validi
                                azione o thriller? che vuoi ti passo qualche nome
                                Originariamente Scritto da laplace
                                Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎