Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
    Che i film di tarantino siano particolari e originali sono perfettamente d'accordo, poi da li a dire che sono gran bei film...Non sono d'accordo! Poi ognuno ha le sue idee ci mancherebbe altro
    Ovviamente ti quoto,a ognuno il suo

    Commenta


      Ragazzi mi consigliate qualche film da vedere stasera, un thriller con attori stratosferici?
      La storia della vita è fatta di eventi, ed ogni evento accade per un motivo ben preciso che non sappiamo spiegarci e che cambia la nostra vita in bene o in male...

      Commenta


        Originariamente Scritto da VinDieselNa Visualizza Messaggio
        Ragazzi mi consigliate qualche film da vedere stasera, un thriller con attori stratosferici?
        Dato che prima ho detto Memento,proseguo con Nolan e dico Insomnia

        Commenta


          Originariamente Scritto da VinDieselNa Visualizza Messaggio
          Ragazzi mi consigliate qualche film da vedere stasera, un thriller con attori stratosferici?
          mystic river non è male! l'ho visto per la prima volta pochi giorni fa.

          Commenta


            Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggio
            mystic river non è male! l'ho visto per la prima volta pochi giorni fa.
            Non è male?E' stupendo

            Chiaro esempio di quanto poco siano veritieri gli oscar (quell'anno c'erano film come Mystic River,21 grammi,Monster,City of God,Lost in Traslation,vinse Il signore degli anelli,ossignur)
            Last edited by Je ssò Foorttt''; 03-02-2010, 19:46:00.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
              Non è male?E' stupendo
              era per non esagerare e fare il figo ipercritico

              Commenta


                ho visto sia Insomnia che Mystic River...due film da OSCAR...
                Qualche altro film?
                La storia della vita è fatta di eventi, ed ogni evento accade per un motivo ben preciso che non sappiamo spiegarci e che cambia la nostra vita in bene o in male...

                Commenta


                  cape fear, vecchio ma bello..pero' l'avrai già visto di sicuro. Poi di classico c'è fuga di mezzanotte, stupendo.
                  Last edited by BornAgain; 03-02-2010, 19:59:06.

                  Commenta


                    Alcuni classici senza tempo del genere Thriller che dovete aver visto per potervi considerare Cinefili:ChinaTown,Vertigo,M:il mostro di Düsseldorf

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                      Alcuni capolavori senza tempo che dovete aver visto per potervi considerare Cinefili:ChinaTown,Vertigo,M:il mostro di Düsseldorf
                      non ne ho visto nemmeno uno

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggio
                        non ne ho visto nemmeno uno
                        rimedia


                        Per rimediare l'ultimo (che è degli anni 30) ho impiegato una settimana h24,che il mulo sia con te

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                          rimedia


                          Per rimediare l'ultimo (che è degli anni 30) ho impiegato una settimana h24,che il mulo sia con te
                          sto prendendo chinatown!7 giga

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggio
                            sto prendendo chinatown!7 giga

                            azz,ma è un dvd intero?

                            Commenta


                              (Il signore degli anelli è un capolavoro, non una semplice trilogia!)
                              Parlando di Thriller avete visto il primo film tratto dal libro di Stieg Larson? Nonostante non ami il genere mi è piaciuto parecchio

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                                azz,ma è un dvd intero?
                                eh si..ho guardato meglio son 7,8 giga

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎