Originariamente Scritto da Rik_the_Dog
Visualizza Messaggio
L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da VinDieselNa Visualizza MessaggioRagazzi mi consigliate qualche film da vedere stasera, un thriller con attori stratosferici?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VinDieselNa Visualizza MessaggioRagazzi mi consigliate qualche film da vedere stasera, un thriller con attori stratosferici?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggiomystic river non è male! l'ho visto per la prima volta pochi giorni fa.
Chiaro esempio di quanto poco siano veritieri gli oscar (quell'anno c'erano film come Mystic River,21 grammi,Monster,City of God,Lost in Traslation,vinse Il signore degli anelli,ossignur)Last edited by Je ssò Foorttt''; 03-02-2010, 20:46:00.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioNon è male?E' stupendo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioAlcuni capolavori senza tempo che dovete aver visto per potervi considerare Cinefili:ChinaTown,Vertigo,M:il mostro di Düsseldorf
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggionon ne ho visto nemmeno uno
Per rimediare l'ultimo (che è degli anni 30) ho impiegato una settimana h24,che il mulo sia con te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggiorimedia
Per rimediare l'ultimo (che è degli anni 30) ho impiegato una settimana h24,che il mulo sia con te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggiosto prendendo chinatown!7 giga
azz,ma è un dvd intero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggioazz,ma è un dvd intero?
Commenta
-
Commenta