Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    mi segno e posto dei trailer: alcuni imperdibili, altri che possono non piacere, altri già usciti e altri in attesa di uscire:

    YouTube - Watch the Trailer for CJ7
    YouTube - Tony Manero trailer italiano
    YouTube - Cinema gratis - Alla ricerca dell'isola di Nim
    YouTube - Anteprima Cinema: The Tooth Fairy
    YouTube - Franklyn (TRAILER)
    YouTube - Le Cronache di Spiderwick (teaser trailer in italiano)
    YouTube - 'Edge of Darkness' Trailer HD
    YouTube - Chloe Trailer
    YouTube - Aiuto Vampiro Trailer ITALIANO
    YouTube - 'Remember Me' Trailer HD
    YouTube - Vice Trailer
    YouTube - Ghost Town: IlTrailer Originale
    YouTube - 'Legion' Trailer HD
    YouTube - 'The Book of Eli' Trailer HD
    YouTube - I Love You Phillip Morris Trailer 2
    Originariamente Scritto da DR. MORTE
    Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
      Cioè,District 9 identico a quella ciofeca di 2012 e prende un punto in meno rispetto a "capolavori" come io e marylin e l'isola delle coppie?

      district 9 per me a fatto cacare, non poco, gusti difficili io senza dubbio ma la storia è di una banalità sconvolgente oltre che nulla di che.... 2012 se non altro tiene un pò più svegli dell'altro, anche se siamo sempre sulla linea delle "paccate americane" ma che cmq mi piacciono...


      senz'altro a questo giro mi son piaciute di più le commedie, pur non essendo il max (le commedie veramente buffe per me sono altre)
      Originariamente Scritto da _vale_
      io tromberei sempre
      Originariamente Scritto da L'EQUINO
      fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
      "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

      Commenta


        Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggio
        district 9 per me a fatto cacare, non poco, gusti difficili io senza dubbio ma la storia è di una banalità sconvolgente oltre che nulla di che.... 2012 se non altro tiene un pò più svegli dell'altro, anche se siamo sempre sulla linea delle "paccate americane" ma che cmq mi piacciono...


        senz'altro a questo giro mi son piaciute di più le commedie, pur non essendo il max (le commedie veramente buffe per me sono altre)
        ma ora va di moda dire che le storie sono banali? Cioè ha preso più io e marylin...

        Commenta


          a me distretto 9 invece è piaciuto, non è un film che mi riguarderei spesso, però non è stato affatto male. Ieri mi sono visto Denti, ho fatto 1.50 a ridere come un idiota, non posso nemmeno credere che c'è gente capace di scrivere produrre e finanziare roba di questo tipo
          Originariamente Scritto da modgallagher
          gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
          " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


          Commenta


            Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
            ma ora va di moda dire che le storie sono banali? Cioè ha preso più io e marylin...
            non va di moda, a me semplicemente non è piaciuto perchè mi immaginavo altro... se mi è piaciuto più l'altro cosa devo fare?
            Originariamente Scritto da _vale_
            io tromberei sempre
            Originariamente Scritto da L'EQUINO
            fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
            "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

            Commenta


              segnalo anche questo ragazzi:
              in uscita il 25 agosto 2010
              YouTube - L'apprendista Stregone Trailer italiano
              PS: cage è sprecato per questi ruoli

              e questo in uscita 12 marzo 2010
              YouTube - Legion - Trailer Italiano

              Commenta


                Fantastico Clash of the Titans! Lo attendo con trepidazione...

                E attendo anche:

                SOLOMON KANE
                YouTube - Solomon Kane Movie Trailer HQ (Official)

                SEASON OF THE WITCH
                YouTube - The Season Of The Witch - Official Teaser

                Commenta


                  Io ogni volta che gli americani prendono in mano storie mitologiche,ho una paura fottuta.
                  Violentano le storie senza nessuna necessità evidente e anche se a volte il risultato visivo è piacevole,da appassionato non riesco a togliermi quel fastidio di dosso.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza Messaggio


                    questo me lo segno

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggio
                      Io ogni volta che gli americani prendono in mano storie mitologiche,ho una paura fottuta.
                      Violentano le storie senza nessuna necessità evidente e anche se a volte il risultato visivo è piacevole,da appassionato non riesco a togliermi quel fastidio di dosso.
                      Vero.
                      Ma Clash of the Titans è un remake di un film del 1981.

                      L'originale è un glorioso polpettone super-trash infarcito di splendidi e datatissimi effetti speciali in stop-motion del compianto Ray Harryhausen. Un piccolo classico insomma. Uno di quei film che quando passava in TV ed ero bambino era una gioia.

                      Anche se avendolo rivisto qualche tempo fa devo ammettere fosse una discreta cagata...

                      @Zarigo: Solomon Kane è già uscito in realtà. Credo convenga attrazzarsi, perché dubito in Italia lo vedremo mai...

                      Commenta


                        In questi giorni ho rivisto:
                        Blow---->9 (film davvero stupendo)
                        Notorious B.I.G.----->9(storia piena di particolari, trama ottima...la vita di BIG...bello davvero)
                        L'avvocato del diavolo---->10(no comment)
                        Ogni maledetta domenica------->10(no comment)
                        Le regole del gioco------>7.5(bel film sul poker...però Il giocatore m'è piaciuto di più)
                        American Pie 7---->5(non a livello dei primi 3 era ovvio, ma nemmeno di Beta house)
                        G I Joe La Nascita Dei Cobra----->4(davvero brutto, solita americanata)
                        La storia della vita è fatta di eventi, ed ogni evento accade per un motivo ben preciso che non sappiamo spiegarci e che cambia la nostra vita in bene o in male...

                        Commenta


                          Finiti ora Body of Lies (Nessuna Verità) di Ridley Scott e RockNRolla di Guy Ritchie.
                          Il primo: mediocre, solita spy story già vista e stravista condita di qualche efferatezza e finta ambiuità morale (in realtà puro cinema di propaganda come tutto l'ultimo, deprecabile Scott).
                          Il secondo praticamente un clone di Lock N' Stock e The Snatch: divertente per i primi 30 minuti, poi diventa uno scherzo tirato troppo per le lunghe.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza Messaggio
                            Finiti ora Body of Lies (Nessuna Verità) di Ridley Scott e RockNRolla di Guy Ritchie.
                            Il primo: mediocre, solita spy story già vista e stravista condita di qualche efferatezza e finta ambiuità morale (in realtà puro cinema di propaganda come tutto l'ultimo, deprecabile Scott).
                            Il secondo praticamente un clone di Lock N' Stock e The Snatch: divertente per i primi 30 minuti, poi diventa uno scherzo tirato troppo per le lunghe.
                            D'accordissimo su body of lies. Veramente scarso. Non ne se può più con le solite sceneggiature.

                            Commenta


                              a single man di t. ford: forse un po lento ma molto profondo

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza Messaggio
                                Finiti ora Body of Lies (Nessuna Verità) di Ridley Scott e RockNRolla di Guy Ritchie.
                                Il primo: mediocre, solita spy story già vista e stravista condita di qualche efferatezza e finta ambiuità morale (in realtà puro cinema di propaganda come tutto l'ultimo, deprecabile Scott).
                                Il secondo praticamente un clone di Lock N' Stock e The Snatch: divertente per i primi 30 minuti, poi diventa uno scherzo tirato troppo per le lunghe.
                                body of lies non mi è dispiaciuto troppo, anche se devo dire che sono andato al cinema sapendo quello che andavo a vedere e non mi aspettavo nulla di rivoluzionario, un 6/10 gli sta bene.

                                Io ultimamente invece ho visto due film, uno molto bello ed una cagata.

                                1. l'ultimo re di scozia di kevin mcdonald. E' una descrizione cruda della dittatura di idi amin dada (forest whitaker, questa interpretazione gli è valsa l'oscar), vista attraverso gli occhi di un medico scozzese neolaureato, un ragazzino, che decide di andare in uganda ad esercitare la sua professione puntando a caso il dito su un mappamondo, perchè stanco della vita in famiglia e di un padre opprimente. Dopo qualche tempo diventerà il medico personale del neodittatore Amin Dada e successivamente il suo braccio destro.

                                2. Anno Uno. Io amo jack black e mi sta simpaticissimo michael cera ( in suxbad e juno è molto buono) ma questo film è proprio incommentabile, le battute sono puerili e ripetitive, bocciato. E' il peggior film con jack black dopo "l'amore non va in vacanza", una cagata da sbocco.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎