Originariamente Scritto da Gary
Visualizza Messaggio
Nient'altro che un assassino..
Collapse
X
-
se lo meritano. è come se nei pressi di una scuola ti metti a fare drifting rischiando un grave incidente e di finire in una sedia a rotelle. te lo meriteresti e alla lunga non è da escludere. Io, mi rifiuto di credere che la gente sia cosi stupida da fare una roba del genere, non siamo in africa dove non c'è nessuno che ti spiega che l'aids è contagioso, se lo fai è giusto che ricevi ciò che cerchi, ovvero questa malattia, magari in un altra vita impari a non giocare con certe cose.Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioSicuro.. però c'è chi non è così intelligente.. ma non per questo penso che debbano essere condannati in tal modo.." tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
si anche loro hanno un concorso di colpa in tutto ciò...e pensare che sono proprio i cosidetti insospettabili quelli che vanno a tras e a prostitute....Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiodirei quasi che se lo meritano. Bisogna essere dei perfetti idioti e bisogna andrasela a cercare una cosa del genere, se vai con una prostituta e non usi adeguate protezioni.
Commenta
-
-
gary il tuo ragionamento fila, ma i clienti chiedevano e questa rispondeva di essere sanaOriginariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiose lo meritano. è come se nei pressi di una scuola ti metti a fare drifting rischiando un grave incidente e di finire in una sedia a rotelle. te lo meriteresti e alla lunga non è da escludere. Io, mi rifiuto di credere che la gente sia cosi stupida da fare una roba del genere, non siamo in africa dove non c'è nessuno che ti spiega che l'aids è contagioso, se lo fai è giusto che ricevi ciò che cerchi, ovvero questa malattia, magari in un altra vita impari a non giocare con certe cose.
[
Commenta
-
-
andresti a letto con una, munendoti di preservativo, che ti dice che ha l'aids?non penso proprio, questa vive e campa di questo lavoro, se urla ai 4 venti che ha l'aids non lavora più, probabilmente visto le origini non ha nemmeno idea di cosa sta facendo, sei tu, da persona un minimo intelligente, munirti di precauzioni o non essere quanto meno cosi squallido da andare con una prostituta. senza contare che di casi come questi ce ne sono un infinità, e non è nemmeno difficile da capire che una prostituta non urla a mezzo mondo che ha l'aidsOriginariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggiogary il tuo ragionamento fila, ma i clienti chiedevano e questa rispondeva di essere sana
" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
senza ombra di dubbio ma si stava parlando appunto della cattiveria del gesto.Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioandresti a letto con una, munendoti di preservativo, che ti dice che ha l'aids?non penso proprio, questa vive e campa di questo lavoro, se urla ai 4 venti che ha l'aids non lavora più, probabilmente visto le origini non ha nemmeno idea di cosa sta facendo, sei tu, da persona un minimo intelligente, munirti di precauzioni o non essere quanto meno cosi squallido da andare con una prostituta. senza contare che di casi come questi ce ne sono un infinità, e non è nemmeno difficile da capire che una prostituta non urla a mezzo mondo che ha l'aids[
Commenta
-
-
perchè master?Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioIl comportamento di questa tipa . .lascio il commento a voi. .
comunque il rischio di prendere l'aids con rapporti non protetti. .e' quasi irrisorio. .contrariamente a quello che si dice e si pensa.[
Commenta
-
-
Lei ( stupidamente ) difende il suo operato, tu ( stupidamente ) le dai pure retta. chi è il più idiota ? a mio parere, idioti entrambi, ma il cliente a un livello decisamente superioreOriginariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggiosenza ombra di dubbio ma si stava parlando appunto della cattiveria del gesto." tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
HIV = malattia sessualmente trasmissibile....Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioIl comportamento di questa tipa . .lascio il commento a voi. .
comunque il rischio di prendere l'aids con rapporti non protetti. .e' quasi irrisorio. .contrariamente a quello che si dice e si pensa.

Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioIl comportamento di questa tipa . .lascio il commento a voi. .
comunque il rischio di prendere l'aids con rapporti non protetti. .e' quasi irrisorio. .contrariamente a quello che si dice e si pensa.
Vero,e' molto dificile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza MessaggioLei ( stupidamente ) difende il suo operato, tu ( stupidamente ) le dai pure retta. chi è il più idiota ? a mio parere, idioti entrambi, ma il cliente a un livello decisamente superiore
[
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioVero,e' molto dificile
per gli infettivologi
1/100 sesso anale
1/200 sesso "normale"
n.r. sesso orale
n.r.= non rilevante
nauralmente ci sono diversi fattori a enee in contoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
o rendere i preservativi gratuiti invece di costringere i ragazzi a spendere soldi dal farmacistaOriginariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggioe pensare che queste cose si potrebbero evitare o per lo meno ridurre se solo si prendesse spunto da altri paese europei.....basterebbe legalizzare le case chiuse." tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-

Commenta