Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crollo dei bot, dove investire??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    affidabili, pratici, veloci e poco burocratici. Sono anni che non entro in una banca

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
      affidabili, pratici, veloci e poco burocratici. Sono anni che non entro in una banca
      è ke io un conto già ce l'ho... e mi serve perché ci verso assegni che mi provengono da altre banche che nella mia regione non ci sono... si possono versare assegni su conti on line??

      poi come ha detto qlcuno dovrei pagare bolli ecc...

      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
        Cari amici risparmiatori,

        i bot che fino all'anno scorso fruttavano il 3% ora fruttano un misero 1,6 - 1,8

        di conseguenza mi rivolgo a voi esperti (blaster, mi80 ecc) e chiedo: dove conviene investire adesso come adesso? conti on line vincolati?

        parliamo di somme intorno ai 30-40 mila , che possono benissimo stare ferme per 6-12 mesi.

        grazie

        Eccoci qua, investili in davide ottimo atleta che non ti deluderà, io sono il manager domani fammi un vaglia ordinario e nell'arco di 4 anni li avrai almeno raddoppiati, il capitale è garantito in caso di fallimento l'auto di Jpp sarà tua

        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da nico_davide_xtian Visualizza Messaggio
          Eccoci qua, investili in davide ottimo atleta che non ti deluderà, io sono il manager domani fammi un vaglia ordinario e nell'arco di 4 anni li avrai almeno raddoppiati, il capitale è garantito in caso di fallimento l'auto di Jpp sarà tua
          manco mi piace quella nissan

          Commenta


            #50
            PCT anche è una buona soluzione...ma il 4% scordatelo...

            Commenta


              #51
              Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
              ti ringrazio tanto, ma c'è rischio ?
              Ciao. Scusa il ritardo ma ero al lavoro

              Beh, chi non risica non rosica, direi... secondo me per un rischio "accettabile" (avere un titolo obbligazionario emesso da un'entità privata di una certa qualità e non un governo) hai dei "buoni" rendimenti. Certo, mi sposterei piuttosto sui grossi nomi tipo Intesa Sanpaolo, Morgan Stanley, o una qualche grossa banca. Con un limite di tipo 1 anno a scadenza puoi trovare rendimenti di 5-6% o più, dipende dalla società emittente.

              I PCT sono spiegati in modo egregio qua: Pronti contro termine - Wikipedia

              Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
              Se hai qualcuno di fiducia che si occupa di finanza puoi farti creare un portafoglio ben suddiviso (ma bisogna starci molto dietro ed essere sempre aggiornati)

              Con 40mila euro non ci fai molto, se vuoi puoi investire in oro, quello bene o male vale sempre e non ha grossissimi sbalzi anche in caso di rivoluzione.
              Io ti consiglio un conto on-line, sono affidabili e molto molto, ma molto, pratici.
              Lascia perdere l'oro. L'unico bene che mantiene valore pure in caso di rivoluzione è, come diceva giustamente il mio prof, 1 carrarmato

              Commenta


                #52
                Originariamente Scritto da DaKid13 Visualizza Messaggio
                PCT anche è una buona soluzione...ma il 4% scordatelo...
                Pct c'è barclays che è al 5% netto.
                Ma devi versare almeno 50.000
                Originariamente Scritto da gorgone
                il capitalismo vive delle proprie crisi.

                Commenta


                  #53
                  Ragazzi ma il conto arancio ?? Rischi ci sono ???
                  Pillola rossa o pillola blu ????

                  La risposta è dentro te.

                  Commenta


                    #54
                    I miei migliori profitti li ho fatti comprando in sterline appartamenti in Polonia, quando il pound era stellare e la Polonia era ai piedi di Pilato. Ma è troppo tardi per chiunque di voi, morti di fame, che volesse emulare

                    Commenta


                      #55
                      Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
                      I miei migliori profitti li ho fatti comprando in sterline appartamenti in Polonia, quando il pound era stellare e la Polonia era ai piedi di Pilato. Ma è troppo tardi per chiunque di voi, morti di fame, che volesse emulare
                      tongue cm è adesso la quotazione della sterlina con l'euro ??? 1 a 1
                      Pillola rossa o pillola blu ????

                      La risposta è dentro te.

                      Commenta


                        #56
                        Originariamente Scritto da Sam Fisher Visualizza Messaggio
                        tongue cm è adesso la quotazione della sterlina con l'euro ??? 1 a 1
                        Quello che si doveva fare è stato fatto. Certo, ora è diverso. Ma io c'ero, allora

                        Commenta


                          #57
                          Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                          Cari amici risparmiatori,

                          i bot che fino all'anno scorso fruttavano il 3% ora fruttano un misero 1,6 - 1,8

                          di conseguenza mi rivolgo a voi esperti (blaster, mi80 ecc) e chiedo: dove conviene investire adesso come adesso? conti on line vincolati?

                          parliamo di somme intorno ai 30-40 mila , che possono benissimo stare ferme per 6-12 mesi.

                          grazie
                          comprati un appartamento nel qatar.
                          il miglior modo per dire è fare

                          Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

                          berlusconi_s@camera.it

                          sukkiotto docet...:
                          http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

                          guardate qui:

                          http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

                          Commenta


                            #58
                            Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
                            Pct c'è barclays che è al 5% netto.
                            Ma devi versare almeno 50.000
                            Sei sicuro?

                            PS: i future, al momento, che ve ne pare?
                            chiaramente parlo di cifre anche superiroi ai 40K di cui discutevamo
                            sigpic


                            "Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

                            "Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

                            Commenta


                              #59
                              Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza Messaggio
                              Sei sicuro?

                              PS: i future, al momento, che ve ne pare?
                              chiaramente parlo di cifre anche superiroi ai 40K di cui discutevamo

                              Si, è per i nuovi clienti, contestuale all'apertura di un conto corrente zero spese (ci sono però le imposte di bollo per il conto ed il deposito titoli) e di un pct trimestrale, dopo sei mesi mantieni le stesse condizioni per altri sei se ci fai un rid o chiedi una carta. E' al 5% per cifre superiori ai 50.000 euro, 4.5% per cifre inferiori. Deposito minimo 10.000 euro

                              Barclays 5% Netto – Barclays Italia

                              Occhio che è netto, corrisponde ad un interesse del 7% lordo, che non vi offre nessun altro.

                              Non è comodo come un conto di deposito ed i soldi sono vincolati per tre mesi alla volta, essendo un pct. Ma se si vuole parcheggiarli per un anno è una pacchia.

                              Futures su valuta o indici?
                              Originariamente Scritto da gorgone
                              il capitalismo vive delle proprie crisi.

                              Commenta


                                #60
                                Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio

                                Futures su valuta o indici?
                                Mah, direi entrambi
                                sigpic


                                "Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

                                "Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎