Questi clandestini
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiosi chiama umanità. per il resto è un principio pericoloso , credo che molti lombardi direbbero lo stesso riguardo chessò...i siciliani, vista la condizione delle due sanità. gli americani invece applicano benissimo quello che dici, infatti lasciano morire i loro stessi concittadini se non "spendi" bene.far dipendere le cure mediche dalla possibilità economiche è da barbari.
bravissimo leo
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Io son d'accordo con chi sostiene che i servizi sanitari NON URGENTI non debbano esser erogati ad un'utenza clandestina. Fare l'equipollenza clandestino=povero è improprio: io credo che un servizio sanitario gratuito, tale grazie alle tasse pagate dai contribuenti, debba esser erogato agli indigenti, ma non ai clandestini. Gli indigenti comprendono ovviamente non solo cladestini, ma sopratutto cittadini regolari; i clandestini, d'altro canto, sono per definizione dei criminali (in quanto ledono le leggi del paese che parassitano, non pagando i contributi), e non mi pare il caso debbano avere ulteriori bonus bivaccando sul welfare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza MessaggioIo son d'accordo con chi sostiene che i servizi sanitari NON URGENTI non debbano esser erogati ad un'utenza clandestina. Fare l'equipollenza clandestino=povero è improprio: io credo che un servizio sanitario gratuito, tale grazie alle tasse pagate dai contribuenti, debba esser erogato agli indigenti, ma non ai clandestini. Gli indigenti comprendono ovviamente non solo cladestini, ma sopratutto cittadini regolari; i clandestini, d'altro canto, sono per definizione dei criminali (in quanto ledono le leggi del paese che parassitano, non pagando i contributi), e non mi pare il caso debbano avere ulteriori bonus bivaccando sul welfare
Immagino ti ponga alla stessa maniera per quanto riguarda il denunciare chi si presentasse in una struttura medica......ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
Immagino ti ponga alla stessa maniera per quanto riguarda il denunciare chi si presentasse in una struttura medica...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza MessaggioIo son d'accordo con chi sostiene che i servizi sanitari NON URGENTI non debbano esser erogati ad un'utenza clandestina. Fare l'equipollenza clandestino=povero è improprio: io credo che un servizio sanitario gratuito, tale grazie alle tasse pagate dai contribuenti, debba esser erogato agli indigenti, ma non ai clandestini. Gli indigenti comprendono ovviamente non solo cladestini, ma sopratutto cittadini regolari; i clandestini, d'altro canto, sono per definizione dei criminali (in quanto ledono le leggi del paese che parassitano, non pagando i contributi), e non mi pare il caso debbano avere ulteriori bonus bivaccando sul welfareIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza MessaggioIn teoria si, però onestamente non mi è mai capitato (probabilmente sia per dove lavoro, sia per il tipo di specialità)
Grazie...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioTongue, ma perchè ogni volta che vado a fare analisi o altre visite nelle strutture pubbliche e...su 10 persone prima di me, 9 sono esenti? Voglio dire, se la percentuale di indigenti (escludo gli esenti per patologie...ci sono anche quelli, ma cribbio, parliamo anche di ragazzi giovani) è questa dovremmo essere un paese di morti di fame...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza MessaggioEd invece siamo un paese di wannabe furbi. Ho precisato "wannabe", perchè poi quella presunta furbizia è il vero male del BelpaeseIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioIl tuo primo intervento non lascia comunque indifferenti:
Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza MessaggioQui ho operato, in urgenza, spesso su operai polacchi: la presenza dall'est è massiccia, e non di rado subiscono incidenti nei cantieri, dove sono impiegati come manovalanza. Ma non ne ho mai trovato uno fuori regola
La questione è tutta in quella tua chiusura....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioMa cribbio a nessuno salta in mente che il numero di esenti versus il numero totale è sproporzionato e quindi bisognerebbe controllare queste autocertificazioni? Mi sono sentito l'unico minchione quando ho pagato il ticket
Quest'essere, ovviamente, non si rende conto che sta danneggiando lo Stato, cioè tutti noi, in due modi ingiustificabili: manda la lista d'attesa alle ortiche e poi offre servizi sanitari, a chi più gli è simpatico a pelle, con le tasche dei contribuenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiol' umanità è un principio universale, non conosce queste miopi limitazioni. se in emergenza si cura l' essere umano malato,punto.
Colui che portava il tuo nome, l'avrebbe gettato da una rupe ma questa è un'altra storia...
Per il resto condivido pienamente la tua affermazione...dopo le cure però, la festa è finita, si torna a casa..."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza MessaggioColui che portava il tuo nome, l'avrebbe gettato da una rupe ma questa è un'altra storia...
Per il resto condivido pienamente la tua affermazione...dopo le cure però, la festa è finita, si torna a casa...
Commenta
-
Commenta