ecco il mio ferro...tutto sporco e impolverato...
off road in miniatura...
Collapse
X
-
bei tempi qnd ci giocavo anch'io
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioqnt costa una macchinetta del genere? mi piacerebbe averne una
L'automodellismo è un hobby meraviglioso che può essere costoso se fatto a certi livelli (campionati nazionali, gare tutte le domeniche, allenamenti etc etc) ma può essere allo stesso tempo economico se fatto in maniera non spinta e tanto per divertirsi senza dare retta al cronometro.Com'ero e come sono diventato--> http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=118811
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioecco il mio ferro...tutto sporco e impolverato...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fra85 Visualizza MessaggioCiao se guardi nella sezione offroad del mio negozio trovi una bella macchinetta a 370euro completa di tutto, spedizione inclusa.
L'automodellismo è un hobby meraviglioso che può essere costoso se fatto a certi livelli (campionati nazionali, gare tutte le domeniche, allenamenti etc etc) ma può essere allo stesso tempo economico se fatto in maniera non spinta e tanto per divertirsi senza dare retta al cronometro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioora mi sto ingrippando, voglio na macchina telecomandataArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioqual'è il tuo negozio
Qui trovi tutto e di più.
Se posso darti un consiglio orientati su una 1/8 buggy, la usi ovunque e se vuoi fare gare puoi farle senza problemi.
Lascia perdere monster truck e diavolerie simili (come la foto che hai postato) che dopo un mese le abbandoni in catina!Com'ero e come sono diventato--> http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=118811
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fra85 Visualizza Messaggiowww.nakemodellismo.com
Qui trovi tutto e di più.
Se posso darti un consiglio orientati su una 1/8 buggy, la usi ovunque e se vuoi fare gare puoi farle senza problemi.
Lascia perdere monster truck e diavolerie simili (come la foto che hai postato) che dopo un mese le abbandoni in catina!appena posso rep
Commenta
-
-
Commenta