come avete conosciuto/a il vostro partner?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioIl mio lo era un amico vero, peccato fossero passati 5-6... giorni? forse addirittura -10 -15 (cioè meno dieci, chi ha orecchie da intendere...).
Il modo per risolvere il piccolo attrito l'ho trovato, devo solo piantarglielo nel cranioperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioBeato te,il mio amico e' andato fuori di senno,per ora non c'e' modo neppure di parlare
i meccanismi della mente umana mi sono davvero oscuri.
mesi fa una mia carissima amica mi ha chiesto - con un tono&faccia che lì per lì pensavo mi dovesse confessare di avermi ucciso la sorella - se potesse telefonare al mio ex marito per chiedergli di uscire.
sono ancora qua a chiedermi perché chiederlo a me.
se è finita è finita. non comprendo.
delle due potrei essere solo felice, sono due persone che evidentemente stimo, se stanno bene felici entrambi non vedo il problema.
boh.
(ovviamente diverso il discorso di amica che ci prova con marito in essere)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggioah e perché?
mesi fa una mia carissima amica mi ha chiesto - con un tono&faccia che lì per lì pensavo mi dovesse confessare di avermi ucciso la sorella - se potesse telefonare al mio ex marito per chiedergli di uscire.
delle due potrei essere solo felice, sono due persone che evidentemente stimo, se stanno bene felici entrambi non vedo il problema.
boh.
(ovviamente diverso il discorso di amica che ci prova con marito in essere)però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggioah e perché?
boh.
(ovviamente diverso il discorso di amica che ci prova con marito in essere)In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86io a un mio amico kiesi se mi potessi bombarmi la sua ex ke continuava a provokare..la sua risposta fu "vai vai tantoè na t///"..la cosa comica è ke poi ce la bombammo in contemporanea mentre lei credeva di star facendo il doppio gioco ahahah ke mometni ahah ke risate hahaperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioMah...cosa abbastanza incompresibile in effetti. Come se il tuo ex fosse una proprietà su cui tu ancora potessi vantare dei diritti...semplicemente penso che la tua amica volesse assicurarsi che, nel prendersi eventualmente lui, non perdesse te e quindi ha proiettato su di te il modo in cui lei, a parti invertite, avrebbe vissuto la cosaperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86si bellissimo..poi mi divertivo troppo a farle le domande su kosa avesse fatto la sera precedente ahahahaha ke ridere ahahahah
come rispondeva?
ti mettevi d'accordo con il tuo amico per gli orari ?però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Io facevo il personal trainer all'accademia europea a milano , Lei lavorava e lavora ancora nell'uffiicio sopra la palestra , ogni giorno all'uscita dal suo ufficio incrociavamo lo sguardo , è andata avanti 10 giorni , poi siamo usciti 1 sera poi 3 mesi di fidanzamento e subito dopo matrimonio e una splendida bambina mia figlia Giulia. Sono stato rapido e indolore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggioma è una cosa positivissa che abbia chiestoIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioIn questi casi non è una forma di cortesia verso l'ex ma un modo per scaricarsi la coscienza verso l'amico/aperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggioma è una cosa positivissa che abbia chiesto
poi, effettivamente, mi sono ricordata che la telepatia è sopravvalutata ed è sempre meglio una domanda in più ad una amica che una in meno, sinceramente ancora non capisco in che modo la cosa avrebbe potuto o dovuto turbarmi, tuttavia ho perso da tempo la pretesa di capire ogni alito che si muove attorno a me e la prendo easy.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioIn questi casi non è una forma di cortesia verso l'ex ma un modo per scaricarsi la coscienza verso l'amico/a
ora le telefono e la infamo
(scherzo eh)
Commenta
-
Commenta