come avete conosciuto/a il vostro partner?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • napo
    MisteR TrazionI
    • Jan 2007
    • 6255
    • 450
    • 760
    • la Città Eterna
    • Send PM

Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
    Il mio lo era un amico vero, peccato fossero passati 5-6... giorni? forse addirittura -10 -15 (cioè meno dieci, chi ha orecchie da intendere...).
    Il modo per risolvere il piccolo attrito l'ho trovato, devo solo piantarglielo nel cranio

Originariamente Scritto da Gary
    lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

Commenta

• Dave Clark's attacks
      PHEEGA LOVER
      • Mar 2007
      • 14815
      • 1,220
      • 1,814
      • Say hello to my little Friend
      • Send PM

ahahahahah

Commenta

• ciccio.html
        lo scacciafregna
        • Oct 2006
        • 8848
        • 521
        • 646
        • Send PM

Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
        Il mio lo era un amico vero, peccato fossero passati 5-6... giorni? forse addirittura -10 -15 (cioè meno dieci, chi ha orecchie da intendere...).
        Il modo per risolvere il piccolo attrito l'ho trovato, devo solo piantarglielo nel cranio
        azz, io non sopporterei una cosa del genere.. io ho solo due amici e mi piaceva la ragazza con cui è attualmente fidanzato, da quando stanno insieme massimo rispetto (e forse non riuscirei a fidanzarmi neanche se si lasciassero)
        però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

Commenta

• gorgone
          for a while
          • May 2008
          • 6246
          • 832
          • 835
          • nel cuore di chi è nel mio cuore
          • Send PM

Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
          Beato te,il mio amico e' andato fuori di senno,per ora non c'e' modo neppure di parlare
          ah e perché?
          i meccanismi della mente umana mi sono davvero oscuri.
          mesi fa una mia carissima amica mi ha chiesto - con un tono&faccia che lì per lì pensavo mi dovesse confessare di avermi ucciso la sorella - se potesse telefonare al mio ex marito per chiedergli di uscire.
          sono ancora qua a chiedermi perché chiederlo a me.
          se è finita è finita. non comprendo.

delle due potrei essere solo felice, sono due persone che evidentemente stimo, se stanno bene felici entrambi non vedo il problema.

boh.

(ovviamente diverso il discorso di amica che ci prova con marito in essere)

Commenta

• ciccio.html
            lo scacciafregna
            • Oct 2006
            • 8848
            • 521
            • 646
            • Send PM

Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio
            ah e perché?
            mesi fa una mia carissima amica mi ha chiesto - con un tono&faccia che lì per lì pensavo mi dovesse confessare di avermi ucciso la sorella - se potesse telefonare al mio ex marito per chiedergli di uscire.

delle due potrei essere solo felice, sono due persone che evidentemente stimo, se stanno bene felici entrambi non vedo il problema.

boh.

è veramente una grande amica... io a distanza di 3 anni ho chiesto lo stesso a un mio amico e neanche per uscire con la ragazza, ma solamente per iniziare a parlare... naturalmente mi ha risposto che non c'era nessun problema, e mi sono sentito doppiamente felice, per la sua risposta e per poter iniziare a parlare
            però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

Commenta

• ma_75
              Super Moderator
              • Sep 2006
              • 52669
              • 1,388
              • 775
              • Send PM

Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio
              ah e perché?

boh.

Mah...cosa abbastanza incompresibile in effetti. Come se il tuo ex fosse una proprietà su cui tu ancora potessi vantare dei diritti...semplicemente penso che la tua amica volesse assicurarsi che, nel prendersi eventualmente lui, non perdesse te e quindi ha proiettato su di te il modo in cui lei, a parti invertite, avrebbe vissuto la cosa
              In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
              ma_75@bodyweb.com

Commenta

• ciccio.html
                lo scacciafregna
                • Oct 2006
                • 8848
                • 521
                • 646
                • Send PM

Originariamente Scritto da arkon86
                io a un mio amico kiesi se mi potessi bombarmi la sua ex ke continuava a provokare..la sua risposta fu "vai vai tantoè na t///"..la cosa comica è ke poi ce la bombammo in contemporanea mentre lei credeva di star facendo il doppio gioco ahahah ke mometni ahah ke risate haha
                lei si credeva firba, voi la credevate ..

Commenta

• ciccio.html
                  lo scacciafregna
                  • Oct 2006
                  • 8848
                  • 521
                  • 646
                  • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                  Mah...cosa abbastanza incompresibile in effetti. Come se il tuo ex fosse una proprietà su cui tu ancora potessi vantare dei diritti...semplicemente penso che la tua amica volesse assicurarsi che, nel prendersi eventualmente lui, non perdesse te e quindi ha proiettato su di te il modo in cui lei, a parti invertite, avrebbe vissuto la cosa
                  ma è una cosa positivissa che abbia chiesto

Commenta

• ciccio.html
                    lo scacciafregna
                    • Oct 2006
                    • 8848
                    • 521
                    • 646
                    • Send PM

Originariamente Scritto da arkon86
                    si bellissimo..poi mi divertivo troppo a farle le domande su kosa avesse fatto la sera precedente ahahahaha ke ridere ahahahah
                    ultimo ot
                    come rispondeva?
                    ti mettevi d'accordo con il tuo amico per gli orari ?

Commenta

• vincenzo78
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2008
                      • 6177
                      • 661
                      • 467
                      • Send PM

Io facevo il personal trainer all'accademia europea a milano , Lei lavorava e lavora ancora nell'uffiicio sopra la palestra , ogni giorno all'uscita dal suo ufficio incrociavamo lo sguardo , è andata avanti 10 giorni , poi siamo usciti 1 sera poi 3 mesi di fidanzamento e subito dopo matrimonio e una splendida bambina mia figlia Giulia. Sono stato rapido e indolore.

Commenta

• ma_75
                        Super Moderator
                        • Sep 2006
                        • 52669
                        • 1,388
                        • 775
                        • Send PM

Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
                        In questi casi non è una forma di cortesia verso l'ex ma un modo per scaricarsi la coscienza verso l'amico/a
                        In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                        ma_75@bodyweb.com

Commenta

• Totuzzo
                          Banned
                          • Dec 2008
                          • 3
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

ero a prostitute, e lei fu quella con la tariffa più bassa
                          da allora è stato amore (sempre scontato)

Commenta

• ciccio.html
                            lo scacciafregna
                            • Oct 2006
                            • 8848
                            • 521
                            • 646
                            • Send PM

In questi casi non è una forma di cortesia verso l'ex ma un modo per scaricarsi la coscienza verso l'amico/a
                            io mi sono ritrovato in questa situazione e ammetto che un minimo di egoismo ci sia, ma se avesse risposto che era ancora legato o che la cosa arrecasse fastidio mi sarei messo da parte

Commenta

• gorgone
                              for a while
                              • May 2008
                              • 6246
                              • 832
                              • 835
                              • Send PM

Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
                              confesso che lì per lì ci rimasi davvero un po' male. perché mi aspetto che un'amica che mi frequenta dai tempi dell'asilo mi conosca abbastanza da sapere che ne sarei solo felice (se tra di loro funzionasse).

poi, effettivamente, mi sono ricordata che la telepatia è sopravvalutata ed è sempre meglio una domanda in più ad una amica che una in meno, sinceramente ancora non capisco in che modo la cosa avrebbe potuto o dovuto turbarmi, tuttavia ho perso da tempo la pretesa di capire ogni alito che si muove attorno a me e la prendo easy.

Commenta

• gorgone
                                for a while
                                • May 2008
                                • 6246
                                • 832
                                • 835
                                • Send PM

mi dai da riflettere.
                                ora le telefono e la infamo
                                (scherzo eh)

Commenta

Working...
                                X