Discussione seria (all'apparenza misogina)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Hombrillo
    Pezzo di merda ipocrita
    • Sep 2005
    • 25618
    • 1,318
    • 1,662
    • cerca de la playa...
    • Send PM

Discussione seria (all'apparenza misogina)

Per tutti coloro (maschi) che sono fidanzati:

Quanto spesso, in media, la vostra donna esce con le amiche senza di voi? Vi tiene informati su cosa fa / dove va? Vi dà fastidio quando capita? Vi dà fastidio se torna all'alba, magari ubriaca?

Ovviamente mi rivolgo alle coppie stabili e ai rapporti NON a distanza (in cui è piuttosto logico che ognuno esca per conto suo e si faccia "i fatti suoi", vista la lontananza del partner)

Giusto per sondare come vivete queste situazioni... premetto ke la mia ragazza esce pochissimo con le amiche perché tempo libero ne ha poco e quel poco grazie al Cielo lo dedica a me... vedo magari coppie che si accordano affinché il sabato (o il venerdi) ognuno esca per i cavoli propri... siamo sicuri che al maschio convenga una situazione del genere? Voi ke ne pensate?

PS: mi scuso se questa discussione può sembrare misogina o maschilista, volevo solo sondare come gestite la faccenda...
  • laplace
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2005
    • 7985
    • 962
    • 1,370
    • Send PM

ricordi il mio famoso post del passato...la mia o il venerdi o il sabato esce con le amiche (sono 2 max 3,4) e io la lascio fare perchè ritengo che sia giusto cosi......mi fanno pena i miei amici (ormai ex amici) che da quando si sono fidanzati hanno tagliato i ponti con tutto il resto del mondo (chissà perchè però quando si lasciano o sono in crisi tornano tutti a bussare alla porta) e a 25 o poco piu di anni si sono ridotti a vivere allo stato coniugale post menopausa di lei...
    sono favorevole ad un minimo di libertà per entrambi, occhio a non fare pirlate però...

Commenta

• laplace
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2005
      • 7985
      • 962
      • 1,370
      • Send PM

ah mi ero scordato, ovviamente non tornano mai oltre le 3 e mai ubriache...

Commenta

• ciccio.html
        lo scacciafregna
        • Oct 2006
        • 8848
        • 521
        • 646
        • Send PM

posso solo dire che per questo motivo non mi sono fidanzato due volte.. per me stare insieme è fondamentale.. e come io sono disposto a dedicarmi tutto per lei la cosa deve essere reciproca.. naturalmente senza trascurare gli amici..(cmq strettamente legato a questo c'è il problema della gelosia e della fiducia)
        però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

Commenta

• ma_75
          Super Moderator
          • Sep 2006
          • 52669
          • 1,388
          • 775
          • Send PM

Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio

Quanto spesso, in media, la vostra donna esce con le amiche senza di voi? Vi tiene informati su cosa fa / dove va? Vi dà fastidio quando capita? Vi dà fastidio se torna all'alba, magari ubriaca?

Ovviamente mi rivolgo alle coppie stabili e ai rapporti NON a distanza (in cui è piuttosto logico che ognuno esca per conto suo e si faccia "i fatti suoi", vista la lontananza del partner)

Giusto per sondare come vivete queste situazioni... premetto ke la mia ragazza esce pochissimo con le amiche perché tempo libero ne ha poco e quel poco grazie al Cielo lo dedica a me... vedo magari coppie che si accordano affinché il sabato (o il venerdi) ognuno esca per i cavoli propri... siamo sicuri che al maschio convenga una situazione del genere? Voi ke ne pensate?

PS: mi scuso se questa discussione può sembrare misogina o maschilista, volevo solo sondare come gestite la faccenda...
          Se di una donna ti fidi, perchè la conosci bene, perchè ci stai insieme da tempo, perchè è una persona onesta, che ti ama, non corri rischi. In caso contrario, come ben sai, una donna non deve aspettare le 2 del mattino per cornificarti
          In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
          ma_75@bodyweb.com

Commenta

• Hombrillo
            Pezzo di merda ipocrita
            • Sep 2005
            • 25618
            • 1,318
            • 1,662
            • cerca de la playa...
            • Send PM

Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
            ricordi il mio famoso post del passato...la mia o il venerdi o il sabato esce con le amiche (sono 2 max 3,4) e io la lascio fare perchè ritengo che sia giusto cosi......mi fanno pena i miei amici (ormai ex amici) che da quando si sono fidanzati hanno tagliato i ponti con tutto il resto del mondo (chissà perchè però quando si lasciano o sono in crisi tornano tutti a bussare alla porta) e a 25 o poco piu di anni si sono ridotti a vivere allo stato coniugale post menopausa di lei...
            sono favorevole ad un minimo di libertà per entrambi, occhio a non fare pirlate però...
            quantifichiamo questo "Minimo di libertà"... per uno può essere una serata al mese, per un altro due a settimana...

e un'altra cosa... lo so ke "se è destino è destino"... ma si può paragonare un'uscita tranquilla a bere in un pub con una serata in discoteca? voi lasciate andare la vostra ragazza in disco? la vostra ragazza ve lo chiede? a me nn è mai capitato, se capitasse credo reagirei male... se sei fidanzata in disco non ci vai, sarò all'antica ma ragiono cosi

Commenta

• Yonak
              Banned
              • Feb 2007
              • 2994
              • 225
              • 228
              • Send PM

a mè capita 2 3 volte al mese che la mia ragazza esca con le sue amiche e torni a casa all'alba ubriaca ma non me ne faccio un problema, che ci vuoi fare si dovranno divertire pure loro, non ti nego un pò di fastidio ma questo lo supero, ho imparato a sopprimere il mio orgoglio

Commenta

• laplace
                Bodyweb Advanced
                • Dec 2005
                • 7985
                • 962
                • 1,370
                • Send PM

che poi se inizi a mettere veti tu, va a finire che pure lei mette dei veti (ridicoli) e chi ci perde sei tu...

Commenta

• Hombrillo
                  Pezzo di merda ipocrita
                  • Sep 2005
                  • 25618
                  • 1,318
                  • 1,662
                  • cerca de la playa...
                  • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                  Se di una donna ti fidi, perchè la conosci bene, perchè ci stai insieme da tempo, perchè è una persona onesta, che ti ama, non corri rischi. In caso contrario, come ben sai, una donna non deve aspettare le 2 del mattino per cornificarti
                  qsto è verissimo, ma io faccio anche un discorso di orgoglio (purtroppo sono molto, molto orgoglioso per queste cose): non mi va che la mia ragazza si faccia vedere in disco da sola senza me, magari anke tutta in tiro... a certi ragazzi sta bene a me NO, se la mia ragazza me lo chiedesse o pretendesse qsto io preferirei troncare subito, volevo sapere ke ne pensate voi (qsto a prescindere da corna.. che se vuole te le fa anche sotto casa...)

Commenta

• MikaelPROBass
                    Inattivo
                    • Feb 2007
                    • 11422
                    • 575
                    • 511
                    • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                    talvolta neanche le 2 del pomeriggio.

Commenta

• laplace
                      Bodyweb Advanced
                      • Dec 2005
                      • 7985
                      • 962
                      • 1,370
                      • Send PM

quantifichiamo questo "Minimo di libertà"... per uno può essere una serata al mese, per un altro due a settimana...

e un'altra cosa... lo so ke "se è destino è destino"... ma si può paragonare un'uscita tranquilla a bere in un pub con una serata in discoteca? voi lasciate andare la vostra ragazza in disco? la vostra ragazza ve lo chiede? a me nn è mai capitato, se capitasse credo reagirei male... se sei fidanzata in disco non ci vai, sarò all'antica ma ragiono cosi
                      si parla di una volta alla settimana.
                      poi non capisco questo terrore che avete delle discoteche...si è vero che c'è molta percentuale maschile arrapata ma se loro vogliono beccare, beccano pure alla fermata del bus alle 7 di mattina con -5 gradi...

Commenta

• Hombrillo
                        Pezzo di merda ipocrita
                        • Sep 2005
                        • 25618
                        • 1,318
                        • 1,662
                        • cerca de la playa...
                        • Send PM

Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
                        posso solo dire che per questo motivo non mi sono fidanzato due volte.. per me stare insieme è fondamentale.. e come io sono disposto a dedicarmi tutto per lei la cosa deve essere reciproca.. naturalmente senza trascurare gli amici..(cmq strettamente legato a questo c'è il problema della gelosia e della fiducia)
                        ankio pretendo di essere al primo posto... e per fortuna ho notato ke la ragazza, una volta ke è davvero presa, la smette di fare "seratone in giro".. (a 28 anni poi inizia a essere anke un po' stufa magari... a 16 è diverso) cmq è un discorso molto complicato che spesso porta magari a incomprensioni e litigi...

Commenta

• Hombrillo
                          Pezzo di merda ipocrita
                          • Sep 2005
                          • 25618
                          • 1,318
                          • 1,662
                          • cerca de la playa...
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Yonak Visualizza Messaggio
                          a mè capita 2 3 volte al mese che la mia ragazza esca con le sue amiche e torni a casa all'alba ubriaca ma non me ne faccio un problema, che ci vuoi fare si dovranno divertire pure loro, non ti nego un pò di fastidio ma questo lo supero, ho imparato a sopprimere il mio orgoglio
                          ecco appunto... fossi in te impazzirei. ma ripeto, sono io ke forse ragiono male...

Commenta

• ciccio.html
                            lo scacciafregna
                            • Oct 2006
                            • 8848
                            • 521
                            • 646
                            • Send PM

ankio pretendo di essere al primo posto... e per fortuna ho notato ke la ragazza, una volta ke è davvero presa, la smette di fare "seratone in giro".. (a 28 anni poi inizia a essere anke un po' stufa magari... a 16 è diverso) cmq è un discorso molto complicato che spesso porta magari a incomprensioni e litigi...

sei stato davvero fortunato
                            però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

Commenta

• Yonak
                              Banned
                              • Feb 2007
                              • 2994
                              • 225
                              • 228
                              • Send PM

ecco appunto... fossi in te impazzirei. ma ripeto, sono io ke forse ragiono male...
                              A guarda hombre sono ipazzito parecchie volte in passato ma l'ho superato, l'unico mio problema ora è che mi preoccupo per la gente che c'è in giro non per quello che possa combinare lei

Commenta

Working...
                              X