niente male, appena inizia la primavera che mi reiscrivo in palestra probabile che le compro da sergio o le vado a prendere direttamente in negozio da lui così mi aiuta per le misure
Straps sito di sergio
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioniente male, appena inizia la primavera che mi reiscrivo in palestra probabile che le compro da sergio o le vado a prendere direttamente in negozio da lui così mi aiuta per le misure
Commenta
-
-
io 18 e qualche millimetro..infatti penso mi conviene andare direttamente in negozio visto che mi dista 15 minuti. ma comunque si possono tranquillamente sostituire ai vari ganci e gancietti dei normali attrezzi ( tipo pulley, o castello ) ? fino a che pesi sostengono in esercizi come il pushdown ?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioa me piacciono le fasce cm ha levrone in questo video
YouTube - kevin levrone shoulders pt 1
Le Fexsolate sono cinture completamente diverse, servono per fare una moltitudine di esercizi, quelle che dici tu servono per avere una buona presa sulle mani.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioanche io ci avevo pensato xò x esempio quando faccio gli stacchi oppure le scrollate cn il bilanciere arrivo al punto che se ne scivola il bilanciere da mano anche se sarei in grado di fare altre 3-4 rip
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiosergio e degli straps ke servono proprio x la presa non ne hai?
penso di nn sapere fare il fatto delle cinturee poi mi sarebbero + pratiche quelle gia fatte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiosergio e degli straps ke servono proprio x la presa non ne hai?
penso di nn sapere fare il fatto delle cinturee poi mi sarebbero + pratiche quelle gia fatte
A questo punto devi vedere tu.
Commenta
-
Commenta