nein
Chi va a messa di Natale?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggioio l'ultima volta ke sono stato in kiesa era perkè facevo da padrino..all'uscita cmq ho compensato tirando giu un calendario di fronte a un graffio sullo sportello della makkina
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioil cattolicesimo non è nemmeno la mia religione...non ci vado chiaramente.come fosse un 3d "quanto ce l'hai lungo"
Originariamente Scritto da IncredibileBulk Visualizza MessaggioCi vado solo per non dare un dispiacere a mia madre. In realtà non sono credente,quindi la mia presenza all'interno della chiesa il giorno di Natale è più che bizzarra...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
Vabè ma in tal caso la domanda non ti è rivoltacome fosse un 3d "quanto ce l'hai lungo"
...sì però lo festeggio ugualmente e ricevo i regali
Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggioio l'ultima volta ke sono stato in kiesa era perkè facevo da padrino..all'uscita cmq ho compensato tirando giu un calendario di fronte a un graffio sullo sportello della makkina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioSaresti così gentile da spiegarmi il senso della tua frase?
Commenta
-
-
Last edited by napo; 25-12-2008, 11:17:32.
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiosì però lo festeggio ugualmente e ricevo i regali
no bueno
A un mio amico praticamente allergico al natale gli ho mandato un messaggio con "buona festa dell'albero con le palle luminose". Suvvia, quanti alla parola "Natale" pensano al significato religioso e quanti invece pensano a santa claus ed alla conifera festante?
Che religione c'è in russia?e di quella "sei fan"?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggiohai presenti i santi che sono scritti sul calendario ?
Commenta
-
-
Non sono credente,e non metto piede volontariamente in una Chiesa da circa 10 anni.
Invece ho molti amici che si dicono ferventi cattolici,non vanno quasi mai a messa,ma a Natale e a Pasqua sono sempre in Chiesa...non la vedo una cosa tanto coerente...poi se uno ci va per non far dispiacere ad una mamma o una nonna che ci tiene,è un altro paio di maniche!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggiono bueno
Che religione c'è in russia?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioandare alla messa?
ma che scherziamo?
appena superata la volta d'ingresso penso che Gesu Cristo scenderebbe dalla croce e si girerebbe dall'altra parte per lo sdegno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggiostolto, se ti penti dei tuoi peccati egli ti perdona. ma devo insegnarti tutto io ?
Commenta
-
Commenta