If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
e no, da te un affermazione del genere non me l'aspettavo, delle belle tette continuano a costare parecchio, certo che se uno si accontenta di un risultato posticcio e le cicatrici sotto il seno spende molto meno, ma a quel punto e da valutare se non e meglio una taglia piccola ed eventualmente ben fatta piuttosto che un aborto tagli xl
beh, dipende: per me, 7000 euro per due tette son soldi ben spesi. ma, se poi si è temporaneamente impossibilitati a farlo, si procastina.
cioè, per me quei soldi non sono "parecchio", rapportati a ciò che ti concedi; a meno che tu non sia una studente, ovvio
beh, dipende: per me, 7000 euro per due tette son soldi ben spesi. ma, se poi si è temporaneamente impossibilitati a farlo, si procastina.
cioè, per me quei soldi non sono "parecchio", rapportati a ciò che ti concedi; a meno che tu non sia una studente, ovvio
piu che altro quello che dicevo è che anche se venissero il doppio o il tripli e si parlerebbe comunque di una cifra che pur potendosela permettere avrebbe un certo peso un po per tutti dico che certe cose non vanno certo fatte al risparmio,finche si tratta di una lipo basta non andare da delle bestie e a grandi linee il risultato sara molto simile, ma in questo tipo di intervento l'occhio e la mano del chirurgo fanno veramente una differenza tale da mettere il surplus di esborso monetario in secondo piano.
ALT. Sono soldi veramente "ben spesi" ed è una cosa "su cui non si risparmia" quando si tratta di casi tremendi in cui la mancanza di tette crea complessi di inferiorità ecc.. nel mio caso non mi crea un bel nulla,anzi tutti mi dicono di non rifarmele,quindi se me le rifacessi sarebbe più uno sfizio che altro
ALT. Sono soldi veramente "ben spesi" ed è una cosa "su cui non si risparmia" quando si tratta di casi tremendi in cui la mancanza di tette crea complessi di inferiorità ecc.. nel mio caso non mi crea un bel nulla,anzi tutti mi dicono di non rifarmele,quindi se me le rifacessi sarebbe più uno sfizio che altro
non hai afferrato
sul soldi ben spesi hai ragione tu
ma sul non si risparmia e un altro paio di maniche,anzi a maggior ragione se una non ha il complesso non è proprio il caso di risparmiare.
sarei favorevole all'innesto di tette nuove se il risultato fosse al 100% naturale e nascosto. in realtà mi pare proprio che non sia cosi......che te ne fai di due tette si grosse ma che magari sembrano due palloni? da vestita non si nota molto e potresti fare una bella figura...ma una volta nuda?
sarei favorevole all'innesto di tette nuove se il risultato fosse al 100% naturale e nascosto. in realtà mi pare proprio che non sia cosi......che te ne fai di due tette si grosse ma che magari sembrano due palloni? da vestita non si nota molto e potresti fare una bella figura...ma una volta nuda?
quoto, in specie i palloncini che spuntano dal fisico magro non sono belli.
io parlavo in generale, leprusha: per me sei bella (non faccio il cascamorto, lo sai), quindi. prima avevo buttato una battuta lì tanto pe scherzà, poi si è intavolato un discorso semiserioso pret a porter con bestiola.
ma tu dai la paga alla maggior parte delle donne, indi so sfizi tuoi se vuoi un po di tetta in più; come io vorrei un po' di polpacci in più, pur essendo un chiavatone esagerato
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta