strano perchè avevo sentito che erano cordiale come popolo sopratutt con gli stranieri
ritorno dall'irlanda....ken
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiostrano perchè avevo sentito che erano cordiale come popolo sopratutt con gli stranierisigpicCitazione:
Originalmente inviato da Manx
... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
Commenta
-
-
ciao e ben tornato ken...!
se non sono indiscreto che lavoro sei andato a fare..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kenshiro80 Visualizza Messaggiola vita da turista non sarebbe male devo dire...la vita lavorativa un pò meno, fare tutta la notte per strada molte volte sotto la pioggia ghiacciata non è proprio divertente
non lavori come ingegnere?!-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drakul Visualizza MessaggioSpacca il culo a tutti Ken!Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Ci sono stato per il 6 nazioni di Rugby, mi sono divertito come un matto....ho bevuto ettolitri di guinness nella zona di Temple Bar.....girano + le inglesine marce d'alcol con le orecchiette da conigliette di play boy in testa????Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiosopratutto a drakul!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drakul Visualizza MessaggioTaci tu o tra i propositi del prossimo anno metto anche la tua sodomia di gruppo..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiono i miei propositi dell'anno prossimo sono di andare in irlanda per spaccarti il culo con ken
Cosa fai, vai là, lo tiri su con la tua panda elaborata poi tornate a milano, mi sodomizzate e poi lo riporti in irlanda?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drakul Visualizza Messaggioscusa, ma non fa prima a venire in italia lui?
Cosa fai, vai là, lo tiri su con la tua panda elaborata poi tornate a milano, mi sodomizzate e poi lo riporti in irlanda?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiosi. sono un tipo ospitale quindi faccio così.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggiociao e ben tornato ken...!
se non sono indiscreto che lavoro sei andato a fare..Originariamente Scritto da charlie_one Visualizza Messaggioma che lavoro fai?!
non lavori come ingegnere?!sigpicCitazione:
... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiobentornato
Originariamente Scritto da Drakul Visualizza MessaggioSpacca il culo a tutti Ken!sigpicCitazione:
Commenta
-
Commenta