I Veri Mostri Della Forza.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggionon era una 500, era un 128 e il peso è ben diverso...columbu, nano sardo, () è stato un grandissimo Pler, nonchè l'unico mister O italiano, quindi prima di parlare di lui inchinati master
Lo rispetto, ovvio..ma come MO era davvero fuori luogo..ma e' un altro argomento. .lasciamo stare. .
in ogni caso un conto e' che uno come lui alzi la parte posteriore di un auto. .un conto e' una donnina...contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioc'è anche da dire però che l'uomo non usa una completa capacità muscolare. come per il cervello, si usa una piccola percentuale che si aggira al 10%. con la forza isterica si aumenta di più del 30%. Questo è quello che la scienza dice poi liberi di non crederci come si
Se parliamo della capacita' totale in senso di accumulo di informazioni.. memoria. .palsticita' neuronale.. certamente nemmeno un anziano di 100 anni ha esaurito le sue capacita'. . ma tutto questo non centra nulla con alzare macchine o peggio come alcuni indebitamente fanno a poteri paranormali. ..contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Sul discorso cervello la cosa è complessa e quel discorso del 10% mi risulta che non sia scientificamente provato e perdipiù confutato da molti scienziati.
E' chiaro ad esempio che il rednimento di memoria intellettuale o dei riflessi, cioé la maggior parte delle fuzioni deputate al sistema nervoso centrale, possono variare abbastanza a seconda delle condizioni.
Ad esempio se ho un esame tra 3 giorni la mia memoria e la mia attenzione saranno molto + alte rispetto a se ho un esame tra 1 mese, sia a causa di fattori ormonali che di neurotrasmettitori, ed anche alcune delle mie sinapsi probabilmente saranno più "facilitate".
QUesto non vuol dire che non usi le stesse aree del cervello anche in condizioni diverse. Comunque ci sono esami funzionali che permettono di registrare il consumo di ossigeno in tempo reale delle aree cerebrali per questo tipo di studi
Commenta
-
-
interessanti queste favateanche se a nessuno viene in mente che ammesso e non concesso che una persona normale in un particolare momento critico abbia la forza che so , per sollevare 800kg da terra probabilmente otterebbe solo si strapparsi di netto i gomiti o i polsi o chissa cos'altro senza smuovere il peso di un cm ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Meco Visualizza Messaggiointeressanti queste favateanche se a nessuno viene in mente che ammesso e non concesso che una persona normale in un particolare momento critico abbia la forza che so , per sollevare 800kg da terra probabilmente otterebbe solo si strapparsi di netto i gomiti o i polsi o chissa cos'altro senza smuovere il peso di un cm ...
contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
-
io dico di fare un esperimento. domani io e master che abitiamo vicini, andiamo da sergio. Master porta una brace, e ci leghiamo il macbook di Sergio sopra. Impacchettiamo Sergio con il nastro adesivo su di un tavolo e vediamo se la forza isterica compare in lui spezzando il tutto. Sè ci stai?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioLo rispetto, ovvio..ma come MO era davvero fuori luogo..ma e' un altro argomento. .lasciamo stare. .
in ogni caso un conto e' che uno come lui alzi la parte posteriore di un auto. .un conto e' una donnina...
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggiopaura eh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggionon esiste persona allenata (figuriamoci non allenata) che sposta 1 ton in posizione di panca..è una troiata bella è buona!!
Limina Edizioni
C'e' addirittura un libro, dev'essere vero per forza.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
Commenta