ahah
Whiskey, solo per veri uomini.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioOban, Lagavullin, Laphroaig,Talisker.
ohhh forbito
laphroag così così, talisker mai assaggiato dicono sia uno dei migliori scozzesi al mondo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza MessaggioYoichi,Wild Turkey,Talisker ma anche i Macallan over25 scendono parecchio benebuon sangue non mente
Yoichi mai sentito, che è cinese ? tipo il sachè
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggiobuon sangue non mente
Yoichi mai sentito, che è cinese ? tipo il sachè
giapponese, e ti dico che è in assoluto il migliore che ho provato, a notevole distanza dagli altri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiogiapponese, e ti dico che è in assoluto il migliore che ho provato, a notevole distanza dagli altri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggioma veramente ? ma dove lo trovo ?
penso che se conosci un negozio di liquori di buon livello non ha nessun problema a fartelo avere, ti dico gia che non e ha buon mercato, saremmo sui 70 euro a bottiglia per la 12years old(decisamente da preferire alla 10years),pero per un whisky di questo livello penso che non siano sicuramente mal spesi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiopenso che se conosci un negozio di liquori di buon livello non ha nessun problema a fartelo avere, ti dico gia che non e ha buon mercato, saremmo sui 70 euro a bottiglia per la 12years old(decisamente da preferire alla 10years),pero per un whisky di questo livello penso che non siano sicuramente mal spesi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza MessaggioOrmai, dopo tanti anni di sbornie varie ed eventuali, riesco ad apprezzarne anche i sapori e gli odori... ed è nata una passione per i superalcolici tra cui i whiskeys... tra i miei preferiti è in testa il jack, il wild turkey...anche un buon dickel 90 gradi non è male..ne ho tastati tantissimi di cui difficilmente ricordo il nome
ma questi sono abbastanza commerciali..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioJack, Wild Turkey e Jameson (Irlandese morbido, prova)
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza MessaggioJohnnie Walker etichetta rossa e/o William Lawson's
il Jack è per la plebaglia
Commenta
-
-
Mio zio gallese mi ha fatto apprezzare varie marche di Scotch(scozzese) Whiskey Macallan,Laphroaig,Oban,Tallisker,Coal Ila. A me piace molto anche il Connemara (irlandese) che è leggermente più dolce .Quello che forse in assoluto mi piace di più è il Penderyn,un whiskey gallese prodotto in vecchie distillerie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggioohhh forbito
laphroag così così, talisker mai assaggiato dicono sia uno dei migliori scozzesi al mondo!
Quando li assaggiai ero astemia, quindi non ho potuto apprezzare.
Comprando una bottiglia di Laphroag una volta ti regalavano un pezzo di terra in Irlanda! Ho ancora la foto da qualche parte.ƒw≈i n ñdni øc
Onore, gloria e successo sono solo granelli di sabbia, le loro tracce diventano polvere sparsa sulle strade di Yamato calpestata per l'eternità
Commenta
-
Commenta