Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Su cosa la dovrei dare la tesi? - giuristi inside -

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Su cosa la dovrei dare la tesi? - giuristi inside -

    su quale argomento si trova maggior materiale? qualcuno ha esperienze in merito?
    3
    Gli ordinamenti sportivi
    0%
    0
    I soggetti degli ordinamenti sportivi nazionali
    0%
    0
    La giustizia sportiva
    0%
    0
    Il rapporto di lavoro sportivo
    0%
    0
    La responsabilità nell’esercizio e nella organizzazione dell’attività sportiva
    0%
    0
    Il doping
    0%
    2
    La disciplina dei contratti di sponsorizzazione e di merchandising nello sport
    0%
    0
    Il diritto antitrust e lo sport
    0%
    0
    Altro (specificare)
    0%
    1

    Originariamente Scritto da psicouno
    proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
    Originariamente Scritto da Gandhi
    Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

    #2
    purtroppo non so esserti d'aiuto
    comunque penso avresti dovuto rendere i votanti visibili, per evitare di prendere in considerazione voti come quello di un domen in piena turba alcolica o di un boss in piene capacità mentali

    Commenta


      #3
      Beh,interessanti come argomentiersonalmente io sceglierei "sponsorizzazione e merchandising".Credo che di materiale ce ne sia in abbondanza in giro per internet e comunque sono argomenti amplissimi
      sigpicNel rombo di un mare lontano nel fumo di antiche battaglie risalgono al cuore i ricordi sepolti dal fiume del tempo

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Damz Visualizza Messaggio
        purtroppo non so esserti d'aiuto
        comunque penso avresti dovuto rendere i votanti visibili, per evitare di prendere in considerazione voti come quello di un domen in piena turba alcolica o di un boss in piene capacità mentali
        in realta' son bene accetti pure questi

        Originariamente Scritto da psicouno
        proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
        Originariamente Scritto da Gandhi
        Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎