Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Arriva il remake di "The Crow"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Arriva il remake di "The Crow"

    Nel 1994 l'originale con Brandon Lee

    Quindici anni dopo torna il Corvo. E' infatti in cantiere il remake di "The Crow", la pellicola tratta dalla graphic novel di James O'Barr che nel 1994 incassò oltre 100milioni di dollari in tutto il mondo. Una pellicola diventata nota anche per la morte del suo protagonista, Brandon Lee, figlio di Bruce Lee, rimasto ucciso accidentalmente da un colpo di pistola proprio sul set del film.
    Ancora non si sa nulla sul protagonista della nuova versione della favola gotica che, comunque, aveva già avuto due (dimenticabilissimi) sequel. L'unico nome certo è quello del regista, Stephen Norrington, noto agli amanti dei comics per la sua traduzione in film di "Blade" e de "La leggenda degli uomini meravigliosi".

    Forse anche per evitare scomodi paragoni con la forza visionaria di Alex Proyas, regista del film del 1994, Norrington ha fatto sapere che lo stile sarà decisamente diverso. Tanto era drammatico, gotico e stilistico il primo quanto questo tenderà a un realismo esasperato, al limite del documentaristico. Eresia nell'eresia? Saranno i fan a decretarlo. Certo è che toccare una pellicola cult come questa è a prescindere un'operazione a rischio.

    Certo l'impresa sarà particolarmente ardua per chi dovrà mettersi nei panni di Brandon Lee. Il figlio di Bruce Lee riuscì ad entrare suo malgrado nella leggenda a causa dell'incredibile incidente (un colpo vero sparato da una pistola che doveva essere caricata a salve) che lo ucciso sul set. Chiunque sarà l'attore incaricato gli tremeranno sicuramente i polsi. E forse farà anche più di uno scongiuro...






    che senso ha
    Originariamente Scritto da JPP
    eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
    Originariamente Scritto da JPP
    cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
    Originariamente Scritto da Vale
    Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
    If a movement is totally safe, it is totally useless
    Followed by AlbertoGrazia

    #2
    Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
    L'unico nome certo è quello del regista, Stephen Norrington, noto agli amanti dei comics per la sua traduzione in film di "Blade" e de "La leggenda degli uomini meravigliosi".
    Ok ke sei frc e quindi il lapsus ci sta, ma era "straordinari"
    Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

    Originariamente Scritto da Steel77
    però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
      Ok ke sei frc e quindi il lapsus ci sta, ma era "straordinari"
      Matt10

      Originariamente Scritto da angy87
      tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

      Originariamente Scritto da bale
      sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
      Originariamente Scritto da greenday2
      ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
        Ok ke sei frc e quindi il lapsus ci sta, ma era "straordinari"


        io ho fatto copia e incolla
        Originariamente Scritto da JPP
        eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
        Originariamente Scritto da JPP
        cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
        Originariamente Scritto da Vale
        Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
        If a movement is totally safe, it is totally useless
        Followed by AlbertoGrazia

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
          Ok ke sei frc e quindi il lapsus ci sta, ma era "straordinari"
          FINALMENTE QUALCUNO CHE SE N'è ACCORTO OLTRE A ME E MOST!!!

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Drakul Visualizza Messaggio
            FINALMENTE QUALCUNO CHE SE N'è ACCORTO OLTRE A ME E MOST!!!
            Originariamente Scritto da JPP
            eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
            Originariamente Scritto da JPP
            cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
            Originariamente Scritto da Vale
            Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
            If a movement is totally safe, it is totally useless
            Followed by AlbertoGrazia

            Commenta


              #7
              Cerchiamo di non far diventare il Thread, al solo sesto post, occasione per il solito spam, grazie
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

              C. Campo - Moriremo Lontani


              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                Cerchiamo di non far diventare il Thread, al solo sesto post, occasione per il solito spam, grazie

                Ricevuto Boss, no problem

                Commenta


                  #9
                  è difficile produrre un film del genere conservando le caratteristiche del primo episodio....

                  Commenta


                    #10
                    sarà la tipica occasione sprecata del "poteva essere un cult ed invece...."

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
                      Nel 1994 l'originale con Brandon Lee

                      Quindici anni dopo torna il Corvo. E' infatti in cantiere il remake di "The Crow", la pellicola tratta dalla graphic novel di James O'Barr che nel 1994 incassò oltre 100milioni di dollari in tutto il mondo. Una pellicola diventata nota anche per la morte del suo protagonista, Brandon Lee, figlio di Bruce Lee, rimasto ucciso accidentalmente da un colpo di pistola proprio sul set del film.
                      Ancora non si sa nulla sul protagonista della nuova versione della favola gotica che, comunque, aveva già avuto due (dimenticabilissimi) sequel. L'unico nome certo è quello del regista, Stephen Norrington, noto agli amanti dei comics per la sua traduzione in film di "Blade" e de "La leggenda degli uomini meravigliosi".

                      Forse anche per evitare scomodi paragoni con la forza visionaria di Alex Proyas, regista del film del 1994, Norrington ha fatto sapere che lo stile sarà decisamente diverso. Tanto era drammatico, gotico e stilistico il primo quanto questo tenderà a un realismo esasperato, al limite del documentaristico. Eresia nell'eresia? Saranno i fan a decretarlo. Certo è che toccare una pellicola cult come questa è a prescindere un'operazione a rischio.

                      Certo l'impresa sarà particolarmente ardua per chi dovrà mettersi nei panni di Brandon Lee. Il figlio di Bruce Lee riuscì ad entrare suo malgrado nella leggenda a causa dell'incredibile incidente (un colpo vero sparato da una pistola che doveva essere caricata a salve) che lo ucciso sul set. Chiunque sarà l'attore incaricato gli tremeranno sicuramente i polsi. E forse farà anche più di uno scongiuro...






                      che senso ha


                      trovo sia una notizia tristissima, hanno fatto svariate versioni del corvo, alcune messe come storie a se pur seguendo lo stesso filo, un altro come remake ma l'unica cosa che avevano tutte in comune era che erano una tristezza.

                      questo e l'ennesimo chiodo sulla bara di quello che è stato veramente un bel film caratterizzato da una regia magistrale.

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
                        questo e l'ennesimo chiodo sulla bara di quello che è stato veramente un bel film caratterizzato da una regia magistrale.
                        temo
                        Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                        Originariamente Scritto da Steel77
                        però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                        Commenta


                          #13
                          eh la vedo dura
                          "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                          Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
                            trovo sia una notizia tristissima, hanno fatto svariate versioni del corvo, alcune messe come storie a se pur seguendo lo stesso filo, un altro come remake ma l'unica cosa che avevano tutte in comune era che erano una tristezza.

                            questo e l'ennesimo chiodo sulla bara di quello che è stato veramente un bel film caratterizzato da una regia magistrale.


                            Originariamente Scritto da Gary
                            lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

                            Commenta


                              #15
                              nemmeno a farlo apposta , a mio parere il regista del cavaliere oscuro più quello che ha fatto joker (morto pure lui) , forse si poteva fare qualche cosa di buono
                              "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                              Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎