salve a tutti. sono nuovissimo. mi chiamo michele e vengo dalla sardegna. spero di aver scritto nella sezione giusta. volevo innanzi tutto farvi i complimenti er il bellissimo forum. ho già appreso alcune cose da chiedere in palestra. ciao a tutti!!!
mi presento
Collapse
X
-
-
BenvenutoMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arnold91 Visualizza Messaggiociao a tutti!!!That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
benvenuto
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arnold91 Visualizza Messaggiosalve a tutti. sono nuovissimo. mi chiamo michele e vengo dalla sardegna.
Remember to be happy
Commenta
-
Commenta