Mi presento

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Mr. Vincent Reale
    Bodyweb Member
    • Oct 2008
    • 15
    • 4
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio

molto bene, cosa ne diresti di ricambiare versando 100 euro nel CC di ogni utente ?

Ad averceli!
    Beh, in effetti non hai tutti i torti, il vostro apporto è stato davvero prezioso.
    Credo che la cosa più temuta da un BB è proprio l' arresto dei progressi, e l' aiuto di chi ti rimette sulla buona strada è di fatto impagabile.

Commenta

• marcandrea
      Bodyweb Member
      • Jun 2007
      • 1528
      • 123
      • 46
      • adesso vivo in una casa pulita
      • Send PM

benvenuto

Commenta

• clbx31
        Giggino Napoletano
        • Aug 2008
        • 1691
        • 153
        • 185
        • Napoli
        • Send PM

Originariamente Scritto da Mr. Vincent Reale Visualizza Messaggio
        Salve a tutti,
        mi chiamo Vincenzo, ho 33 anni e sono della provincia di Napoli.
        Frequento la palestra ed ho confidenza con i pesi da ormai sette anni, ma la mia storia somiglia a quella di molti ragazzi che si avvicinano al BB: buoni risultati nei primi 2 anni d' allenamento e poi lo stallo più totale, se non una perdita dei pochi risultati ottenuti.
        Sicuramente ciò è stato dovuto ad allenamenti sbagliati, al fatto di non essere seguito da nessun istruttore, al non seguire una dieta appropriata...
        Poi ho scoperto questo forum e c' è stata la svolta!
        Ho visto che è frequentato da persone molto competenti.
        Finora non ho chiesto nessun consiglio perchè, un pò utilizzando la funzione 'cerca', un pò leggendo gli articoli in rilievo o seguendo le varie discussioni, ho sempre trovato tutte le risposte ai miei dubbi.
        E devo dire che ho imparato tanto!
        Da settembre ad oggi, in soli 3 mesi, grazie al forum ho imparato tanta di quella teoria sul BB! Più di quanto avessi appreso in tanti anni di allenamento!
        Mettendo in pratica queste conoscenze teoriche, ho ricominciato a vedere dei risultati!
        Certo, non ho per niente il fisico del bodybuilder, è troppo presto, ma pian piano vedo che gli allenamenti vanno a buon fine, la forza aumenta, i volumi muscolari cominciano a migliorare e io sono molto più motivato!
        Mi sembra di essere tornato all' euforia del primo anno d' allenamento, quando, essendo appunto partito da zero, i progressi erano visibili e costanti!
        E tutto questo grazie al vostro forum! L' avessi scoperto prima!

PS
        non so se ho postato nella sezione adatta...

Visto che siamo quasi compaesani (diciamo che ci separano appena 10 km) mi sa che qualche volta vengo a trovarti in palestra, cosi' ci scambiamo qualche consiglio e perchè no magari ci alleniamo insieme.....
        In che giorni e a che ora ti alleni?
        Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.

Commenta

• Mr. Vincent Reale
          Bodyweb Member
          • Oct 2008
          • 15
          • 4
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da clbx31 Visualizza Messaggio
          Visto che siamo quasi compaesani (diciamo che ci separano appena 10 km) mi sa che qualche volta vengo a trovarti in palestra, cosi' ci scambiamo qualche consiglio e perchè no magari ci alleniamo insieme.....
          In che giorni e a che ora ti alleni?
          Con grande piacere!
          Ma, come ho già scritto precedentemente, non aspettarti di trovare uno con il fisico da culturista che alza dei pesoni! Piuttosto uno che dopo anni di errori si ritrova a partire da zero, ma che sembra aver trovato 'la retta via verso la crescita'!
          Di solito mi alleno prima di pranzo, diciamo che nei giorni dispari dalle 12.00 sono in palestra, compatibilmente con gli impegni personali.
          Durante queste vacanze natalizie però non riuscirò a tenere questa frequenza, visti i giorni di chiusura della palestra!

Commenta

• Yashiro
            Banned
            • Sep 2006
            • 8753
            • 459
            • 363
            • Send PM

benvenuto vincè! pure ioho fatto grandissimi progressi grazie a questo forum, mi auguro che possa esserti utile come lo è stato e lo è per me

Commenta

• BIGSHOW77
              Padre Karras user
              • Aug 2006
              • 8917
              • 578
              • 1,064
              • sopra la panca assieme alla capra
              • Send PM

Originariamente Scritto da Mr. Vincent Reale Visualizza Messaggio

Ad averceli!
              Beh, in effetti non hai tutti i torti, il vostro apporto è stato davvero prezioso.
              io non ho mai torto....collo a parte

That's much too vulgar a display of power, Karras.

Commenta

Working...
              X