Capodanno in piazza
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioio quasi sempre
è ke sono altamente scaramantico...aspettavo il tuo intervento da manuale
è come buttare l'amo in un vivaio
grande ombre
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioprogetto consegnato e ora stiamo sistemando i bachi ma..
...il progetto è gestito da cani, non ci si capisce un *****, il codice è scritto senza ne capo ne coda. Ieri ci abbiamo messo 4 ore per capire perchè un report non caricava i dati dal db...metodi messi alla *****..non si sa dove vengono chiamati.
siamo in 4 nel team e chi sta qui da 4 mesi vorrebbe abbandonare questo mestiere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioaspettavo il tuo intervento da manuale
è come buttare l'amo in un vivaio
grande ombre
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioeh ma se è vero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioma ci credo, mi fa ridere che ne parli sempre
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggiosempre zona lonato, dopo il famila (quello dove c'è vicino anche il desigual)...di più non ricordo xke era la prima volta che ci andavo..dentro è pieno di fighe molte sono lesbiche le altre zoccole...Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioma ci credo, mi fa ridere che ne parli sempre
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioè un chiodo fissonon potrei mai fare a meno del sesso
Commenta
-
Commenta