Annuncio

Collapse
No announcement yet.

finalmente sono andato a vivere da solo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76
    Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
    in quel caso i genitori dovrebbero dare un bel calcio e fuori

    Solo io ho 24 anni lavoro da 10 anni guadagno abbastanza bene, e non ho uno straccio di euro accantonato? dico sul serio

    Commenta


      #77
      Originariamente Scritto da nico984 Visualizza Messaggio
      Solo io ho 24 anni lavoro da 10 anni guadagno abbastanza bene, e non ho uno straccio di euro accantonato? dico sul serio
      mia sorella il primo anno ke ha lavorato ha messo via quasi 30 mila euro. viveva ancora con noi.

      adesso ke ha scelto di vivere da sola, arriva a fine mese che non ha messo via praticamente nulla

      ad ogni modo trovo INCONCEPIBILE spendere tutta la busta paga se si vive ancora con i genitori (a meno ke nn si guadagnino 600-700 euro al mese..)

      Commenta


        #78
        Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
        mia sorella il primo anno ke ha lavorato ha messo via quasi 30 mila euro. viveva ancora con noi.

        vebbe con cotanto DNA nessuno aveva dubbi che non avrebbe speso un euro

        Commenta


          #79
          Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
          mia sorella il primo anno ke ha lavorato ha messo via quasi 30 mila euro. viveva ancora con noi.

          adesso ke ha scelto di vivere da sola, arriva a fine mese che non ha messo via praticamente nulla

          ad ogni modo trovo INCONCEPIBILE spendere tutta la busta paga se si vive ancora con i genitori (a meno ke nn si guadagnino 600-700 euro al mese..)

          ma se 30mila euro sono il 770 di 4 anni di una persona normale....

          Oggettivamente non mi faccevo mancare nulla ormai sono convivente con donna e sono tirato ma prima moto macchine etc etc chiaramente finanziamenti, piu qualche attività illecita per vivere meglio, ma ero sempre senza neanche un euro, o meglio il mio CC non conosce il "+"

          Commenta


            #80
            Originariamente Scritto da nico984 Visualizza Messaggio
            ma se 30mila euro sono il 770 di 4 anni di una persona normale....

            Oggettivamente non mi faccevo mancare nulla ormai sono convivente con donna e sono tirato ma prima moto macchine etc etc chiaramente finanziamenti, piu qualche attività illecita per vivere meglio, ma ero sempre senza neanche un euro, o meglio il mio CC non conosce il "+"
            master... a rapporto!

            Commenta


              #81
              Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
              mia sorella il primo anno ke ha lavorato ha messo via quasi 30 mila euro. viveva ancora con noi.

              adesso ke ha scelto di vivere da sola, arriva a fine mese che non ha messo via praticamente nulla

              ad ogni modo trovo INCONCEPIBILE spendere tutta la busta paga se si vive ancora con i genitori (a meno ke nn si guadagnino 600-700 euro al mese..)
              abito con i miei, lavoro e al giorno d ' oggi mi riesce veramente difficile spendere meno di 700 euro al mese per vivere, non ho rate della macchina e non dò soldi in casa.

              con le rate e dando i soldi in casa non vedo impossibile spendere un intero stipendio ipotetico di 1200 euro.

              un tempo mi ricordo che mettevo in banca un milione di lire al mese, bei tempi

              cmq anch io vorrei essere libero di andarmene di casa e vivere con la mia ragazza ma non posso! vivo questa situazione come una prigionia, e con la consapevolezza che se dovessi andaremene di casa vivrei sicuramente peggio e dovrei rinunciare a molte più cose... tutto per il vil denaro, che tristezza!

              Commenta


                #82
                Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
                vebbe con cotanto DNA nessuno aveva dubbi che non avrebbe speso un euro

                tu amico skerzi, ma lei è 100000 volte più tirchia di me... invece i miei genitori hanno le mani bucate... skerzi della genetica

                Commenta


                  #83
                  Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                  tu amico skerzi, ma lei è 100000 volte più tirchia di me... invece i miei genitori hanno le mani bucate... skerzi della genetica

                  no non scherzavo mica, non so ovviamente quanto guadagni tua sorella, pero per mettere via 30.000 euro in un anno o prendi 3000 euro al mese e sei con le braccine gia corte oppure se prendi di meno e statisticamente in italia e assai probabile,devi essere piuttosto tirchio.

                  Commenta


                    #84
                    Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
                    no non scherzavo mica, non so ovviamente quanto guadagni tua sorella, pero per mettere via 30.000 euro in un anno o prendi 3000 euro al mese e sei con le braccine gia corte oppure se prendi di meno e statisticamente in italia e assai probabile,devi essere piuttosto tirchio.
                    ti dico solo qsto: in confronto a lei, io sono un dilapidatore di patrimoni

                    Commenta


                      #85
                      ragazzi oggi è il compleanno di mio padre sono a cas amia vecchia aprofitto per salutrvi io sto da dio

                      viva la libertaaa

                      libert liberta ci si sente ciuz

                      che cos'è un uomo senz la liberta?

                      un frustrato

                      Commenta


                        #86
                        Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggio
                        ragazzi oggi è il compleanno di mio padre sono a cas amia vecchia aprofitto per salutrvi io sto da dio

                        viva la libertaaa

                        libert liberta ci si sente ciuz

                        che cos'è un uomo senz la liberta?

                        un frustrato
                        ciao...! viva anche la grammatica!

                        Commenta


                          #87
                          Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                          ciao...! viva anche la grammatica!


                          ciao lossy !! bella la vita eh ^?

                          godi forte!!!

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎