Originariamente Scritto da Manx
Visualizza Messaggio
differenza nord/sud...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggioma il problema nn è di usanze..è normale ke siano differenti rispetto alle nostre,ed è normale anche che mi possano stare in culo.ma quello di cui mi lamento è proprio l'attitudine dell'olandese medio..Ti ripeto,mi sembrano surreali..delle usanze nn me ne frega niente..
p.s. oggi c'e il natale olandese,sinterklass!mi hanno kiuso la biblioteca in faccia asdaasd
1. ci devi stare poco
2. non ti abituerai in poco tempo
3. probabilmente ti troveresti male ovunque all'estero.
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza MessaggioSolo perchè i tedeschi ti chiedono di parlargli di calcio e tu non sapresti cosa dire. Beccatissimo!quando dico che di calcio non ne capisco un cavolo e che non lo seguo non ci credono
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioche posso dire
1. ci devi stare poco
2. non ti abituerai in poco tempo
3. probabilmente ti troveresti male ovunque all'estero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggioma puo darsi pure ke tu abbia ragione ma credo che sostanzialmente nn potrei vivere al nord europa.In primis per il tempo nonostante pensassi ke mi ci sarei abituato..vedere il sole ogni due settimane per qualche minuto è davvero frustrante..In secudnis per la gente,non per le usanze..
Se devi stare fuori 5-6 mesi, 1 anno, ci stai e zitto e tolleri (parlo in generale non mi riferisco a te), senza lagnarti. Del resto, nel 99% dei casi, nessuno ti ha costretto ad emigrare.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
io sto da dio in terra straniera, in qualunque posto sia stato (non tantissimi eh) però mi sono trovato bene. Sarà che amo i posti con radici diverse dalle mie, sarà che amo i posti dove non conosco nessuno (quando comincio a conoscere troppa gente mi sembra sempre il momento di dover cambiare aria
)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioio sto da dio in terra straniera, in qualunque posto sia stato (non tantissimi eh) però mi sono trovato bene. Sarà che amo i posti con radici diverse dalle mie, sarà che amo i posti dove non conosco nessuno (quando comincio a conoscere troppa gente mi sembra sempre il momento di dover cambiare aria
)
Questo è il mio terzo anno abbondante all'estero ma non sono un turista.. le cose sono ben diverse.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioNon fa per te :nono2: la vita all'estero ti deve piacere da subito o quasi. Io per esempio detesto gli italiani che stanno qui 5-6 mesi x studio e non fanno altro che lamentarsi di quello e di quell'altro e spesso si lamentano x sciocchezze assurde.
Se devi stare fuori 5-6 mesi, 1 anno, ci stai e zitto e tolleri (parlo in generale non mi riferisco a te), senza lagnarti. Del resto, nel 99% dei casi, nessuno ti ha costretto ad emigrare.
ti ripeto ke io nn critico ne usanze ne tradizioni..anzi ne sono anche incuriosito.Mi sta in culo il loro modo di comportarsi.Un popolo che senza l'alcol nn si sa divertire..che manca totalmente di elasticità mentale..e nn mi dire ke nn si puo criticare,perkè appena si parla dell'italia stiamo sempre a spalare merda noi italiani..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggiocome ti ho dtt...la sera sono spregiudicatissime perchè bevono.Arrivano a toccarti il culo,ti kiedono se ti possono baciare..ma il giorno è tutta un'altra storia
Stesso discorso per le regole, ci sono per essere rispettate, se non vanno bene si cambiano, non è che la gente si diverte e metterle perchè si annoia.
Personalmente preferisco un mondo stile anglosassone o nordico, in pubblico ci si muove con delle regole (leggi) ed a casa propria o in privato si fa quello che si vuole, senza rompere i maroni agli altri.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioRicky, ma ci sei stato come turista o ci hai abitato x mesi, meglio x anni?Questo è il mio terzo anno abbondante all'estero ma non sono un turista.. le cose sono ben diverse.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggioti ripeto ke io nn critico ne usanze ne tradizioni..anzi ne sono anche incuriosito.Mi sta in culo il loro modo di comportarsi.Un popolo che senza l'alcol nn si sa divertire..che manca totalmente di elasticità mentale..e nn mi dire ke nn si puo criticare,perkè appena si parla dell'italia stiamo sempre a spalare merda noi italiani..
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioBhè, quasi ovvio, cambia il contesto, se una persona va al pub è per bere e divertirsi, quindi.... se invece vuoi toccare il culo ad una mentre sei al lavoro o in biblioteca il discorso cambia, io la vedo come coerenza.
Stesso discorso per le regole, ci sono per essere rispettate, se non vanno bene si cambiano, non è che la gente si diverte e metterle perchè si annoia.
Personalmente preferisco un mondo stile anglosassone o nordico, in pubblico ci si muove con delle regole (leggi) ed a casa propria o in privato si fa quello che si vuole, senza rompere i maroni agli altri.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggiovabbehe ke mangiano merda kazzi loro...solo fritti su fritti..ma x quello sono affari loro,nn mi tocca..io mi cucino i miei nefandi amidi nella mia lurida cucinaOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioBhè, quasi ovvio, cambia il contesto, se una persona va al pub è per bere e divertirsi, quindi.... se invece vuoi toccare il culo ad una mentre sei al lavoro o in biblioteca il discorso cambia, io la vedo come coerenza.
pure per il discorso delle regole raggiugono una deficienza ke fa paura...dal romperti il kazzo(ogni 3 secondi) se stai con un piede fuori dalla linea tratteggiata fuori dal pub al venirti a dire di spostare la bici ke tocca con la ruota il copertone dello scooter
Commenta
-
-
Continui a ripetere che sono limitati e che sono ubriaconi, questa permetti è una tua idea, gli italiani vengono visti da tutti gli altri un pò come dei minorati mentali per via delle loro "strane abitudini", tu sei così ?
Commenta
-
Commenta